View Full Version : Domanda
Obagol12
17-04-2007, 22:45
Ho alice 4 mb e sono a quasi 1,5 km dalla centrale cioe da un paese vicino al mio in prov di bg,vorrei scaricare piu veloce degli attuali 200 250 kb massimi su utorrent,che connessione mi consigliate,sono indeciso fra alice 20 mb o fastweb ma non so come ci si trova?
- personalmente se in ULL ti consiglierei Tiscali
- io con fastweb ho la 6 mega i torrent funzionano ma come velocità arrivo all'incirca ai 300kb ( a meno di usare tracker interni), usando adunanza invece si sfrutta pienamente la banda. La 20 mega di fastweb è ancora poco diffusa.
Obagol12
18-04-2007, 11:21
- personalmente se in ULL ti consiglierei Tiscali
- io con fastweb ho la 6 mega i torrent funzionano ma come velocità arrivo all'incirca ai 300kb ( a meno di usare tracker interni), usando adunanza invece si sfrutta pienamente la banda. La 20 mega di fastweb è ancora poco diffusa.
grazie per le risposte,ull cosa significa?
vista la distanza comporterebbe rallentamenti con qualunque connessione?
visto che ho alice e mi scoccia cambiare se metto i 20 mb cosa ci guadagno?
e sui siti come andrebbe quesa 20 mb?
- in ULL significa che sei raggiunto interamente dalle linee del provider che hai scelto
- potresti postare i valori di portante, rumore e attenuazione?
- per la semplice navigazione sui siti basta anche una 2 mega, non serve avere la 20 mega
per quanto riguarda il p2p la velocità dipende anche da altri fattori (fonti, capacità di upload delle fonti, ecc..) un fatto negativo della 20 mega di alice ad esempio è che ha un upload ridicolo
Obagol12
18-04-2007, 15:25
- in ULL significa che sei raggiunto interamente dalle linee del provider che hai scelto
- potresti postare i valori di portante, rumore e attenuazione?
- per la semplice navigazione sui siti basta anche una 2 mega, non serve avere la 20 mega
per quanto riguarda il p2p la velocità dipende anche da altri fattori (fonti, capacità di upload delle fonti, ecc..) un fatto negativo della 20 mega di alice ad esempio è che ha un upload ridicolo
dove li posso trovare quei valori?
e con 20 mega non ci guadagno in dowload su siti web?
e su programmi p2p? torrent mi va a 200 con alice 4 mega,con 20 a quanto max?
ee su emule?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.