View Full Version : Aiuto! Webcam non più riconosciuta.
Ciao Ragazzi sono alla disperazione con la mia nuova webcam! L'ho installata ieri senza alcun problema è l'ho usata un paio di volte. Oggi, dopo averla vista funzionare in mattinata, ho navigato in Internet per un pò...quando ho finito, la webcam così come la ciabatta usb a cui era collegata erano come morte. Ho riavviato ma a quel punto il pc non riconosceva più nessuna delle due periferiche... !
Qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere successo?
molto strano hai provato su una porta diversa usb ?
Si, è stranissimo e non cambia nulla con le altre porte!:(
Che mi sai/sapete dire:mc:?
86alessio86
18-04-2007, 18:16
prova a reinstallare i driver
prova a reinstallare i driver
Ciao! Il bello/brutto è che sono autoistallanti O_O!
La prima volta la ciabatta è andata senza driver...mentre la web cam ho riprovato e riprovato :(!
86alessio86
18-04-2007, 18:43
non ha driver la wen per xp..?hai proivato acambiare usb e senza usare quelle che ci sono nelle ciabatte ma al pc?la hai provata su un altro pc?
non ha driver la wen per xp..?hai proivato acambiare usb e senza usare quelle che ci sono nelle ciabatte ma al pc?la hai provata su un altro pc?
Si si poi ho corretto, ce li ha. Ho provato a cambiare usb direttamente al pc ma dopo un attimo di ottimismo tornano non riconosciute e non funzionanti. Sul pc di mio padre funzionano alla grande :doh:.
(Grazie per l'aiuto ;))
86alessio86
18-04-2007, 19:45
prova ad installare i dirvier usb della scheda madre..e vedi..Se hai gia provato tramite i driver sua e..Se crei un punto di ripristino?
prova ad installare i dirvier usb della scheda madre..e vedi..Se hai gia provato tramite i driver sua e..Se crei un punto di ripristino?
Allora per il punto di ripristino che intendi precisamente? Perchè ho già provato a tornare alle impostazioni di sistema che mi permettevano il corretto funzionamento della webcam e della ciabatta...ovviamente nn è servito :(.
Proverò a istallare i driver usb della scheda madre...se mi dai qualche dritta in più su come fare che io sono un pò niubbo:help:!
Graziee!
86alessio86
18-04-2007, 21:56
ripristino tornare alla configurazione in cui andava tutto.Per la usb?vai sul sito della tua scheda madre e cerchi la voce driver e guardi.Io il setup delle usb lo ho separato dal resto.
Dunque ho controllato e i drivers per le porte usb sono "N/A. Provided by OS".
L'unica cosa rimasta è che abbia preso un virus/trojan o altro che mi abbia letteralmente fregato...:cry:.
86alessio86
19-04-2007, 09:33
fai scansioni con l'antiviurs, pei trojan spyware ecc usa superantispywere,adware o altro
Fatto tutto ma nessun progresso:mad:.
Ti ringrazio e per ora direi che sventolo bandiera bianca:rolleyes: ...in attesa di qualche altro suggerimento ;)!
86alessio86
19-04-2007, 16:06
di niente se ho altro ti posto aiuti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.