View Full Version : asus p535
conteroba
17-04-2007, 22:55
ciao,vorrei acquistare un asus P535,mi sembra non abbia problemi e sia completo di tutto,avrei alcune domande; accetta solo mini-sd o anche sd? la capienza dell'sd determina un maggior consumo della batteria come in certe macchine fotografiche? se aquisto l'asus senza software posso trovare facilmente il sistema operativo e navigatore? non sono riuscito a trovare il prezzo di windows mobile 5.. quanto costa? e windows moblile 6 si puo' installare nel 535? esiste un'alternativa a win mobile? grazie
Apofis87
17-04-2007, 23:24
Premetto che non sono possessore del p535 ma penso di poterti rispondere lo stesso:
1) allora funzionano solo mini sd
2) la capienza della memoria non cambia i consumi del dispositivo
3) il sistema operativo dei pda-phone così come nei palmari non si può aquistare a parte o istallare manualmente in quanto il sistema operativo viene istallato dalla casa produttrice del dispositivo nella ROM una memoria che una volta scritta non si può più cancellare o modificare. in poche parole i dispositivi portatili non si formattano come i pc, di conseguenza non penso proprio si possa istallare il windows mobile 6
erikka69
17-04-2007, 23:35
sì che si può aggiornare in sitema operativo cambiando la rom installando una versione aggiornata, poi non sò se uscirà wm6.
Una riletta alle faq x tutti e 2 non farebbe male :D
Apofis87
18-04-2007, 10:03
sì che si può aggiornare in sitema operativo cambiando la rom installando una versione aggiornata, poi non sò se uscirà wm6.
Una riletta alle faq x tutti e 2 non farebbe male :D bè in effetti sono un pò arrugginito. cmq grazie per la correzzione
conteroba
18-04-2007, 14:27
Si Erikka ma la versione aggiornata deve essere rigorosamente della casa costruttrice del telefonino che decide se mettere a disposizione il nuovo S/O in questo caso il Windows Mobile 6 oppure no.
PS: nel FAQ principale da nessuna parte è menzionato Windows Mobile 6, che differenza passa dal 5? Non ho letto nemmeno qualche riferimanto riguardante la mini sd di cui chiedevo qui sopra.
erikka69
18-04-2007, 16:47
Si Erikka ma la versione aggiornata deve essere rigorosamente della casa costruttrice del telefonino che decide se mettere a disposizione il nuovo S/O in questo caso il Windows Mobile 6 oppure no.
PS: nel FAQ principale da nessuna parte è menzionato Windows Mobile 6, che differenza passa dal 5? Non ho letto nemmeno qualche riferimanto riguardante la mini sd di cui chiedevo qui sopra.
sì deve essere il produttore che mette sul mercato la nuova rom che sia un aggiornamento della stessa versione o che sia una versione nuova.
a volte non è possibile installare versioni nuove a causa dell'hardware non compatibile, a volte la casa decide anche se compatibile di non rilasciare una rom con il seistema operativo + recente x ragione di costi e mercato.
per la sd mi sembra che ti abbiano già risposto comunque c'è il thread ufficiale.
aledevasto
18-04-2007, 18:19
... comunque c'è il thread ufficiale.
:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.