James_STi
17-04-2007, 18:07
salve gente...
vorrei rinnovare il mio "parco telefoni", ho deciso quindi di mettere in vendita tutto ciò che possiedo attualmente
Nokia 8310, con cover originale e batteria nuova! la cover non è in buone condizioni, ma comunque è ancora utilizzabile, display perfettamente leggibile e tasti funzionanti!
solo telefono e carica batterie ---> 30€ + spedizione
Motorola T720i con un difetto, mi è caduto e si è staccato un pezzo di cover, vicino al movimento dello sportellino... il telefono funziona perfettamente ma lo sportellino non riesce a stare su, è diventato "molle".
solo telefono e caricabatterie ---> 10€ + spedizione
Sony Ericsson K750i con qualche segnetto d'usura, niente di grave, pellicola sul display, completo di tutto il boundle originale + garanzia residua di 19 mesi italia, + 1 cover posteriore originale + corpo centrale grigio originale + tastierino nero originale + cacciavite torx per il montaggio (tutto nuovo); perfettamente funzionante!!!!!
telefono + tutto quello descritto sopra ---> VENDUTO
Onda N3020 in buone condizioni, completo di scatola originale, perfettamente funzionante (camerga vga, 65k colori, mms, polifoniche, ecc)
telefono + carica + scatola ---> 25€ + spedizione
Accessori per motorola V3 e simili:
basetta caricabatterie;
batteria originale BR-50 nuova, mai usata;
sdoppiatore per caricare contemporaneamente cellulare e auric bt;
auricolare stereo a filo, originale, edizione music;
VENDUTI
Accessori universali:
auricolare bluetooth motorola HS 805 usato 4/5 volte, completo di confezione originale, senza caricabatterie, perfettamente funzionante
chiedo 15€ + spedizioni
per il blocco chiedo 200€ spedizione inclusa al posto di 225€ + spedizione!
REGOLE:
- precedenza assoluta allo scambio a mano e a chi acquista il blocco
- posso ritirare gli oggetti qual'ora trovo da venderli fuori del forum
- i prezzi non sono trattabili se non in privato
- le spedizioni sono a vostro carico e rischio
- solo realmente interessati, no perditempo
- foto disponibili su richiesta
- sconto disponibile per chi acquista più oggetti!
vorrei rinnovare il mio "parco telefoni", ho deciso quindi di mettere in vendita tutto ciò che possiedo attualmente
Nokia 8310, con cover originale e batteria nuova! la cover non è in buone condizioni, ma comunque è ancora utilizzabile, display perfettamente leggibile e tasti funzionanti!
solo telefono e carica batterie ---> 30€ + spedizione
Motorola T720i con un difetto, mi è caduto e si è staccato un pezzo di cover, vicino al movimento dello sportellino... il telefono funziona perfettamente ma lo sportellino non riesce a stare su, è diventato "molle".
solo telefono e caricabatterie ---> 10€ + spedizione
Sony Ericsson K750i con qualche segnetto d'usura, niente di grave, pellicola sul display, completo di tutto il boundle originale + garanzia residua di 19 mesi italia, + 1 cover posteriore originale + corpo centrale grigio originale + tastierino nero originale + cacciavite torx per il montaggio (tutto nuovo); perfettamente funzionante!!!!!
telefono + tutto quello descritto sopra ---> VENDUTO
Onda N3020 in buone condizioni, completo di scatola originale, perfettamente funzionante (camerga vga, 65k colori, mms, polifoniche, ecc)
telefono + carica + scatola ---> 25€ + spedizione
Accessori per motorola V3 e simili:
basetta caricabatterie;
batteria originale BR-50 nuova, mai usata;
sdoppiatore per caricare contemporaneamente cellulare e auric bt;
auricolare stereo a filo, originale, edizione music;
VENDUTI
Accessori universali:
auricolare bluetooth motorola HS 805 usato 4/5 volte, completo di confezione originale, senza caricabatterie, perfettamente funzionante
chiedo 15€ + spedizioni
per il blocco chiedo 200€ spedizione inclusa al posto di 225€ + spedizione!
REGOLE:
- precedenza assoluta allo scambio a mano e a chi acquista il blocco
- posso ritirare gli oggetti qual'ora trovo da venderli fuori del forum
- i prezzi non sono trattabili se non in privato
- le spedizioni sono a vostro carico e rischio
- solo realmente interessati, no perditempo
- foto disponibili su richiesta
- sconto disponibile per chi acquista più oggetti!