lovelysara
17-04-2007, 16:25
--------------------------------------------------------------------------------
Premetto che il cellulare mi servirebbe tra un paio di settimane,ma già vorrei cominciare a trattare,così allo scadere dei giorni ci incontramo e lo pago.
Devo solo avere conferma di vendita per il mio K800i,e aspettare eventualmente l'accredito
Eventualmente non avessi ancora raccolto i soldi,no problem,pago in cash.
Mi serve un telefono con il WIFI,meglio se con sistema operativo Symbian,dato che con windows mobile sul mio I750 non mi ci trovo benissimo.
In caso di Nokia,comprerei anche IMPORT(anzi meglio).
Risparmio e se import Europa al nokia Point non fanno distinzioni.
Il telefono deve essere tenuto benissimo avere la garanzia fornita con scontrino o fattura originale(nessuna fotocopia)
Dotazione di serie completa..eccecc.
Non mi interessano memorie aggiuntive,antenne GPS e tom-tom vari(perchè ho già i miei accessori)
Fatemi sapere.
Intanto cerco anche altrove,e in qualche negozio di zona,per non rischiare di rimanere senza.
Per un'ottimissima offerta disposta anche a pagare da subito
Accetto solo consegna a mano a Pisa,Massa,Lucca...
dato che mi serve soprattutto per il Wifi e basta,poi faccio tutto con l'N73,non cerco modelli da 400-500 euro...eheh
Premetto che il cellulare mi servirebbe tra un paio di settimane,ma già vorrei cominciare a trattare,così allo scadere dei giorni ci incontramo e lo pago.
Devo solo avere conferma di vendita per il mio K800i,e aspettare eventualmente l'accredito
Eventualmente non avessi ancora raccolto i soldi,no problem,pago in cash.
Mi serve un telefono con il WIFI,meglio se con sistema operativo Symbian,dato che con windows mobile sul mio I750 non mi ci trovo benissimo.
In caso di Nokia,comprerei anche IMPORT(anzi meglio).
Risparmio e se import Europa al nokia Point non fanno distinzioni.
Il telefono deve essere tenuto benissimo avere la garanzia fornita con scontrino o fattura originale(nessuna fotocopia)
Dotazione di serie completa..eccecc.
Non mi interessano memorie aggiuntive,antenne GPS e tom-tom vari(perchè ho già i miei accessori)
Fatemi sapere.
Intanto cerco anche altrove,e in qualche negozio di zona,per non rischiare di rimanere senza.
Per un'ottimissima offerta disposta anche a pagare da subito
Accetto solo consegna a mano a Pisa,Massa,Lucca...
dato che mi serve soprattutto per il Wifi e basta,poi faccio tutto con l'N73,non cerco modelli da 400-500 euro...eheh