View Full Version : Senko No Ronde arriva in Europa!
Ponzio 16:9
17-04-2007, 14:56
Dopo quasi un anno dalla pubblicazione in giappone, quando ormai avevano perso le speranze, Ubisoft decide di importare l' originale sparatutto di Grev.
http://www.ubi.com/IT/News/Info.aspx?nId=4516
Lo conoscete? Siete contenti? io da morire!
Fabiaccio
17-04-2007, 19:57
:cry: G.Rev
Ikaruga :cry:
Under defeat :cry:
Border down :cry:
e come farei a non esser contento? :cry:
mio all'uscita :sofico: :)
Fabiaccio
18-04-2007, 20:47
nessun altro?
bene vorrà dire che troveremo le nostre copie facilmente il 25 maggio ;)
tra l'altro il trailer dei primi quattro minuti e mezzo di gioco è una figata mostruosa :oink:
Fabiaccio
20-04-2007, 20:26
uhm 7 utenti su 7 su play-asia gli hanno dato 5 stelle :oink: :oink: :oink:
:cry: G.Rev
Ikaruga :cry:
Ikaruga è di Treasure, comunque un bel GRAZIE ad Ubisoft ci sta tutto visto che il gioco in versione jap non era Region free!
Giant Lizard
20-04-2007, 21:23
bè, non tutti conoscono i giochi usciti solo nelle altre parti del mondo :p io ad esempio è la prima volta che lo sento, ho subito cercato info ed immagini in giro ma non sono riuscito a farmi bene un'idea (sembra molto simile a ZoE). Se è bello come dicono ci sta che lo prenda... :D
Comunque ho visto che la "news" è di più di 2 settimane fa :asd:
Fabiaccio
20-04-2007, 21:26
Ikaruga è di Treasure, comunque un bel GRAZIE ad Ubisoft ci sta tutto visto che il gioco in versione jap non era Region free!
http://en.wikipedia.org/wiki/G.rev
G.rev has also assisted Treasure with the programming and background graphic design of the popular shoot 'em ups Ikaruga and Gradius V.
* Ikaruga — (2001), (NAOMI/Dreamcast/GameCube) - Programming and background graphic design.
* Gradius V — (2004), (PlayStation 2) - Programming and background graphic design.
sicuro che è di Treasure ma G.rev ha collaborato con essi ;)
Fabiaccio
20-04-2007, 21:28
bè, non tutti conoscono i giochi usciti solo nelle altre parti del mondo :p io ad esempio è la prima volta che lo sento, ho subito cercato info ed immagini in giro ma non sono riuscito a farmi bene un'idea (sembra molto simile a ZoE). Se è bello come dicono ci sta che lo prenda... :D
ehm io non ho mai provato Zone of the enders... molti ne parlano come porcheria, molti come capolavoro...
Da quello che ho capito sembra uno sparatutto con robottoni ;)
Non c'entra nulla con ZoE, è un sparatutto con elementi picchiaduro. Cmq sì, l'annuncio è di un paio di settimane fa. ;)
http://en.wikipedia.org/wiki/G.rev
sicuro che è di Treasure ma G.rev ha collaborato con essi ;)
Urca, questa non la sapevo... anche Gradius V! :)
Fabiaccio
20-04-2007, 21:32
Non c'entra nulla con ZoE, è un sparatutto con elementi picchiaduro. Cmq sì, l'annuncio è di un paio di settimane fa. ;)
l'hai giocato? :)
Giant Lizard
20-04-2007, 21:32
boh, io ho visto le immagini e sembrava un picchiaduro con 2 mech che volavano...sembrava proprio sputato a ZoE :p
è vero comunque, ZoE o lo ami o lo odi. Io lo adoro :D
l'hai giocato? :)
Se ti riferisci a ZoE, sì certo... Sia il primo ZoE che Anubis e li adoro entrambi. Se invece parli di Senko, ovviamente non l'ho giocato ma ho letto diverse reviews del cabinato. :)
Fabiaccio
21-04-2007, 12:46
Se ti riferisci a ZoE, sì certo... Sia il primo ZoE che Anubis e li adoro entrambi. Se invece parli di Senko, ovviamente non l'ho giocato ma ho letto diverse reviews del cabinato. :)
no era riferito a Senko ;)
Fabiaccio
27-04-2007, 22:05
ma è pure per wii sto gioco? :confused:
perchè in giro ho visto immagini pure della versione wii ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.