View Full Version : [FI] Xbox360 PRO + Accessori + Giochi
tipsyleo
17-04-2007, 13:53
Vendo (causa inutilizzo) la mia 360 tenuta perfettamente ed usata pochissimo. Acquistata in Ottobre 2006, ovviamente scontrinata con garanzia.
Aggiornamento: Sostituisco la mia 360 con un altra di un mio amico(acquistata + o - stesso periodo) che non e'mai stata registrata/collegata a live, quindi la GARANZIA e' ancora valida.Garantisco sulla funzionalita' e l'assenza di qualsiasi genere di malfunzionamento ;)
p.s.
Per chi non avesse capito, la mia 360 verra' presa da mio amico in cambio della sua!
Aggiungo che l'Hard Disk ha installato la versione full di DOOM ;) ,oltre ad esser pieno zeppo di demo.
Ecco la lista di cio' che vendo:
1) Xbox 360 PRO con tutti gli accessori ed imballi originali: 290 euro + ss VENDUTO
2) Wirless Network Adapter: 50 euro + ss
3) Play and Charge kit: 10 euro + ss VENDUTO
4) Cavo VGA High Quality della Bigben: 10 euro + ss VENDUTO
GIOCHI
5) Gears of War: 35 euro + ss VENDUTO
6) Ghost Recon Advance War Fighter: 15 euro + ss
7) Table Tennis: 15 euro + ss VENDUTO
Regole:
Prezzi Non Trattabili
Non Scambio
Precedenza Ai Blocchi (in questi casi c'e' un po'di sconto)
Preferibile la consegna a mano
Pagamento tramite Postepay
IN VENDITA ANCHE FUORI FORUM.
Buona Coda a tutti:cool:
tipsyleo
18-04-2007, 08:44
up
coda che lettore ha la console??
http://www.llamma.com/xbox360/repair/dvd_drive/samsung_360_dvd_tray_500.jpg http://www.llamma.com/xbox360/repair/dvd_drive/hitachi_360_dvd_tray_500.jpg http://www.llamma.com/xbox360/repair/dvd_drive/benq_360_dvd_tray_500.jpg
hai usato gli abbonamenti a xbox live silver e gold che sono inclusi nella confezione della pro? la console è registrata al sito della microsoft? ha mai freezato/bloccato o roba del genere? (spero tu sia sincero)
coda per gears of war e cavo vga, quanto in totale comprese le spese? 45€ con la spedizione con raccomandata và bene? contattami in pvt
tipsyleo
18-04-2007, 14:55
1) Allora dalle foto risulta essere un lettore "Hitachi"
2) Non ho usato alcun abbonamento silver o gold inclusa nella confezione in quanto non ne ho trovate (mi saranno sfuggite?:eek: ,controllero' nella scatola)
3) Non mi sembra nemmeno che l'abbia registrata al sito microsoft almeno che al momento in cui ho fatto l'abbonamento gold (comprato a parte) non sia stato necessario/obbligato a farla. Se c'e' un modo x saperlo dimmelo che controllo?
4) E per ultimo ,No! non mi ha mai dato problemi del genere che mi hai chiesto. Stai tranquillo che puoi essere sicuro che la console e' perfetta e che io sono sincero:cool:
Fammi sapere,ciao!
tipsyleo
18-04-2007, 15:04
coda per gears of war e cavo vga, quanto in totale comprese le spese? 45€ con la spedizione con raccomandata và bene? contattami in pvt
Mah! Dovro' informarmi su quanto mi costa la spedizione in raccomandata. Se e' di un paio d'euro potrebbe andare bene;) . Ti fo sapere,ciao!
io ho sempre spedito e ricevuto giochi per la x360 e la raccomandata viene 4.05€
tipsyleo
18-04-2007, 15:34
io ho sempre spedito e ricevuto giochi per la x360 e la raccomandata viene 4.05€
Se ti va bene possiamo fare a meta', cioe' incluse ss ti verra' 47 euro( un paio d'euro di sconto ci sono;) ) Fammi sapere!
SoullessPG
18-04-2007, 15:37
se il Play and Charge kit lo fai a 10 euro spedito te lo compro :D :D :D
Se ti va bene possiamo fare a meta', cioe' incluse ss ti verra' 47 euro( un paio d'euro di sconto ci sono;) ) Fammi sapere!
ok, va bene per 47€...pagamento con? mandami i dati in privato che ti dò pure l'indirizzo a cui spedire
Ciao
tipsyleo
18-04-2007, 15:44
se il Play and Charge kit lo fai a 10 euro spedito te lo compro :D :D :D
Un pochino di sconto lo faccio x chi prende piu' cose insieme, ma se devo pagare 4 euri x spedirtelo non mi conviene. Fai uno sforzo dai:D !
tipsyleo
18-04-2007, 15:54
ok, va bene per 47€...pagamento con? mandami i dati in privato che ti dò pure l'indirizzo a cui spedire
Ciao
Hai pvt con dettagli pagamento,ciao!
3) Non mi sembra nemmeno che l'abbia registrata al sito microsoft almeno che al momento in cui ho fatto l'abbonamento gold (comprato a parte) non sia stato necessario/obbligato a farla. Se c'e' un modo x saperlo dimmelo che controllo.
se non sbaglio quando ti registri al live gold ti chiede il seriale della console con i tuoi dati...quindi credo che sia già registrata e in questo caso la garanzia decade perchè è appunto registrata con i tuoi dati e vale solo per il 1° proprietario. non posso affermarlo con certezza quindi devo informarmi...
cmq se fosse come dico io niente garanzia e come hai detto non hai neanche gli abbonamenti a xbox live silver e gold che sono inclusi in tutte le pro e che dovrò comprare a parte...quindi in tal caso niente garanzia e abbonamenti te la potrei prendere solo con una bella limata. fammi sapere... ;)
tipsyleo
18-04-2007, 16:23
se non sbaglio quando ti registri al live gold ti chiede il seriale della console con i tuoi dati...quindi credo che sia già registrata e in questo caso la garanzia decade perchè è appunto registrata con i tuoi dati e vale solo per il 1° proprietario. non posso affermarlo con certezza quindi devo informarmi...
cmq se fosse come dico io niente garanzia e come hai detto non hai neanche gli abbonamenti a xbox live silver e gold che sono inclusi in tutte le pro e che dovrò comprare a parte...quindi in tal caso niente garanzia e abbonamenti te la potrei prendere solo con una bella limata. fammi sapere... ;)
Mah! :mbe: M'informero' anchio, cmq devo ancora controllare x l' abbonamento forse c'e'. ti faro' sapere ulteriori sviluppi,ciao.
SoullessPG
18-04-2007, 18:09
Un pochino di sconto lo faccio x chi prende piu' cose insieme, ma se devo pagare 4 euri x spedirtelo non mi conviene. Fai uno sforzo dai:D !
mi interessa solo quello.. non si tratta di fare uno sforzo, con 5 euri in + lo compro nuovo lol:fagiano: :fagiano:
tipsyleo
18-04-2007, 20:56
mi interessa solo quello.. non si tratta di fare uno sforzo, con 5 euri in + lo compro nuovo lol:fagiano: :fagiano:
Allora dovro' vedere se qualcuno della mia zona lo vuole, cosi si evita la spedizione:sofico:
3) Play and Charge kit: 10 euro + ss
5) Gears of War: 35 euro + ss
interessato a questi 2, fammi sapere :)
tipsyleo
19-04-2007, 08:44
interessato a questi 2, fammi sapere :)
Purtroppo sono in trattativa con l'utente Mhl85 x Gears of War.
Rimarrebbe il "play and charge kit" ma non so quanto ti convenga dato il costo della spedizione:( .
Cmq fammi sapere se ti puo' interessare,ciao!
tipsyleo
19-04-2007, 14:00
up
gow ed il cavo vga li ho presi io, già pagati:D
skorpion2
19-04-2007, 19:01
ciao allora hai parlato molto ma hai detto tante cose sbagliate
1 gli abbonamento non li trovi nella confezione ma parte quando ti colleghi al live e fai la prima registrazione del gametag.
2 la garanzia vale per 2 anni(a parte chi la estende maggiormente a pagamento) e vale anche se la console ha avuto 100 proprietari basta che non siano scaduti gli annni della garanzia la microsoft fa valere la garanzia in base solo al seriale e allo scontrino e non ai dati anagrafici della registrazione!
tutto questo solo per chiarire le idee a entrambi:D :read:
tipsyleo
19-04-2007, 20:20
ciao allora hai parlato molto ma hai detto tante cose sbagliate
1 gli abbonamento non li trovi nella confezione ma parte quando ti colleghi al live e fai la prima registrazione del gametag.
2 la garanzia vale per 2 anni(a parte chi la estende maggiormente a pagamento) e vale anche se la console ha avuto 100 proprietari basta che non siano scaduti gli annni della garanzia la microsoft fa valere la garanzia in base solo al seriale e allo scontrino e non ai dati anagrafici della registrazione!
tutto questo solo per chiarire le idee a entrambi:D :read:
Ti ringrazio moltissimo caro skorpion2 :cool: Mi sembrava strano che la garanzia non poteva essere sfruttata da terzi.
Allora ragazzi, avete sentito! la garanzia c'e' quindi fatevi sotto:)
tipsyleo
20-04-2007, 09:28
uppete
tipsyleo
20-04-2007, 13:49
Hai pm!
rusudanion
20-04-2007, 13:58
ciao purtroppo qui ti devo contardire perche io ho litigato ore e ore al telefono con l'asistenza microsoft.mi hanno deto che la console perde la garanzia se va al secondo proprietario.ce scritto anche nel libretto di instruzioni.
contattati per l'email e minaciati con l'avocato ecco che mi rispondono
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver contattato il supporto xbox.
Per quanto riguarda la sua domanda le comunichiamo che purtroppo dobbiamo confermarle la versione del centro assistenza.
Infatti, a pagina 32 del libretto delle istruzioni è trascritto che la garanzia è personale perciò valida solo per il primo proprietario registrato siamo dispiaciuti ma anche se lei dovesse riuscire a contattare il primo proprietario potrà solo cambiare la registrazione non riuscire a poter mandare la console in riparazione
Cordiali saluti,
Francesca
Xbox Support
quindi i 2 anni sono validi solo se unico proprietario.
scusate che mi sono intromesso ma e cosi.
skorpion2
20-04-2007, 14:07
ciao purtroppo qui ti devo contardire perche io ho litigato ore e ore al telefono con l'asistenza microsoft.mi hanno deto che la console perde la garanzia se va al secondo proprietario.ce scritto anche nel libretto di instruzioni.
ciao che non sia cambiato ora ma a quanto ne so io sia per xbox1 e ps2 la garanzia mi e' stata data anche se comprate usate e non solo a me poi un'altra cosa come farebbero a sapere che la console ha avuto 30 proprietari se sullo scontrino non c'e' scritto alcun nome ?:rolleyes:
skorpion2
20-04-2007, 14:21
hai ragione ho appena contattato xbox per curiosita' e mi hanno detto la stessa cosa che dici tu praticamente se ti registri a xbox.com o al live la garanzia per il secondo proprietario decade:eek: cmq e' una bella cavolata da microsoft una cosa del genere non me la sarei aspettata!:muro:
rusudanion
20-04-2007, 16:37
hai ragione ho appena contattato xbox per curiosita' e mi hanno detto la stessa cosa che dici tu praticamente se ti registri a xbox.com o al live la garanzia per il secondo proprietario decade:eek: cmq e' una bella cavolata da microsoft una cosa del genere non me la sarei aspettata!:muro:
io ho litigato per 4 ore con minacce di denuncia e con il avocato e asociazioni consumatori.comunque mi sono interesato.e una cosa ilegale.non possono farlo.
skorpion2
21-04-2007, 02:53
infatti nemmeno secondo me possono farlo perche' la garanzia e' sul prodotto quindi devono darla senza sapere se ha avuto 10 proprietari:read:
skorpion2
21-04-2007, 03:00
infatti nemmeno secondo me possono farlo perche' la garanzia e' sul prodotto quindi devono darla senza sapere se ha avuto 10 proprietari:read:
tipsyleo
21-04-2007, 10:11
uppete up!
tipsyleo
21-04-2007, 16:13
Aggiornato il post.
tipsyleo
22-04-2007, 10:05
:read:
tipsyleo
23-04-2007, 13:23
allora!?:mad:
oggi mi sono arrivati il cavo vga e gears of war...tutto perfetto, utente serio e veloce nella spedizione (ha spedito il giorno stesso che ho fatto la ricarica) :D
tipsyleo
24-04-2007, 11:33
:gluglu:
tipsyleo
25-04-2007, 10:28
:mc: Console ancora disponibile!
tipsyleo
26-04-2007, 22:42
:D :) :( :O :eek: ;) :cry: :p :ciapet: :banned: :doh: :help: :Prrr: :read:
tipsyleo
28-04-2007, 19:08
opla':doh:
tipsyleo
29-04-2007, 09:55
yeeeeeehaaaaaaaaaaaaa!
tipsyleo
30-04-2007, 10:59
dai dai!
tipsyleo
01-05-2007, 08:25
:sofico:
maglia18
01-05-2007, 09:41
ciao scambieresti con geforce 8800 gts 640mb?
gadducci
01-05-2007, 13:33
c'e' un mio amico interessato
pero' ti po offrire 250€ preferibile lo scambio a mano
ciao
tipsyleo
01-05-2007, 14:36
ciao scambieresti con geforce 8800 gts 640mb?
mi spiace ma non scambio sorry.
c'e' un mio amico interessato
pero' ti po offrire 250€ preferibile lo scambio a mano
ciao
troppo poco, pero' possiamo trattare un po' il prezzo,ciao.
tipsyleo
02-05-2007, 12:57
opla'
tipsyleo
03-05-2007, 16:16
uela'
tipsyleo
04-05-2007, 10:15
up!
gadducci
06-05-2007, 18:10
Ti faccio l'ultima offerta 260€ consegna a mano
chiaramente la console deve essere corredata di scontrino
2 Red 2 Devil
07-05-2007, 02:58
Coda kit & charge
tipsyleo
07-05-2007, 11:41
Coda kit & charge
Mi spiace ma il kit l'ho gia' venduta!
Ti faccio l'ultima offerta 260€ consegna a mano
chiaramente la console deve essere corredata di scontrino
Vabbene vai, ti mando in pm il mio cell cosi ci mettiamo d'accordo, a presto;)
tipsyleo
08-05-2007, 16:39
Console venduta a gadducci :) .
A questo punto mi rimane solo il Network Wireless Adapter + Ghost Recon, ma chiederei ai mod di chiudere questo post che ne aprirei un altro fresco fresco x non creare troppe confuisioni.
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.