PDA

View Full Version : Asus, asus oppure cosa scegliere?

xcel2005it
17-04-2007, 12:06
Provo a ripubblicare la mia discussione visto il precedente insuccesso.

Salve a tutti. dovrei acquistare un nuovo portatile il + performante possibile. Budget MAX 1050-1100(se con Vista). dopo una lunga ricerca sono arrivato a selezionare questi due pc: ASUS A8JR-4P005C e F3JA-AP061M. il pc mi servirebbe per fare di tutto, da giocare ad usare 3d studio. cosa mi consigliate? avreste qualche altro candidato?. inoltre sono molto indeciso riguardo la scheda video dei due portatili x1600 256+256Mb o la x2300 128+770Mb, che differenze ci sono, qual è la migliore? certo 14.1" pollici sono un pò pochi, ma se il prodotto è migliore mi accontenterò(per me il notebook sarebbe anche il sostituto del desktop di casa).
Avevo notato anche il dv9059, ma 17" da trasportare è un pò scomodo e poi costa + di 1100€ senza Vista!!!!, inoltre i fantomatici rumori dei modelli hp (sibili e ronzii) mi hanno un pò portato ad escluderlo.
aspetto notizie da voi esperti!

Grazie!!
P.S. qualcuno ha mai acquistato da apmshop ?

Sunriis
17-04-2007, 14:03
la x1600 è molto superiore alle x2300 e 14.1" non sono poi pochissimi (anche se 3dstudio magari ci sta strettino)

mai comprato da quel negozio

xcel2005it
17-04-2007, 19:58
ok, grazie per la risposta. qualcuno ha per caso qualche asso nascosto nella manica? (un pc da suggerire).
capisco che il budget nn sia altissimo, però anche queste case costruttrici assemblano i portatili un pò a caso!!!! che senso ha mettere un t7200 ed una scheda video integrata, posso capire che nn a tutti serva un ottima scheda video però come abbinamento mi sembra un pò strano...... i componenti da mettere nei notebook li estraggono come i numeri del bingo?
l'asus...61m sarebbe ottimo se avesse qualche gb in + di hd, Vista e magari la possibilità di espandere la ram a 4 gb (però è un modello vecchio).
L'hp a schede video è rimasta un pò indietro... (assieme all'acer).

Secondo voi L'ASUSTEK F3JP-AP098E li perde un 150€ di prezzo per inizio maggio?