View Full Version : programmi spia,terroreee.
aunktintaun
17-10-2001, 23:17
è vero che audio galaxy ti mette nel pc dei programmi spia?
se si fatemi sapere cosa devo fare.
aiutooooo
Si sono i famosi spy-ware , niente di grave !
Se vuoi vedere se il tuo pc ne ha scaricati Ad-Aware !
Scaricalo da Hwfiles.it :
http://www.hwfiles.it/dett/1222.html
Ciauz :o
aunktintaun
17-10-2001, 23:46
ne ha trovato alcuni cosa devo fare(li posso eliminare?)
aunktintaun
18-10-2001, 00:11
grazie!!!!!
Originariamente inviato da Plain
[B]Distruggili!!!! :D :D :D
Ma a volte la mancanza delle spie blocca i programmi stessi
E' mi opinione pensare che sia meglio toglierli e passare ad altri programmi se questi smettono di funzionare. Il computer è mio ed ancor di più importante la mia vita e non voglio che nessuno ci ficchi il naso, anche se tutto sommato non ho niente da nascondere. :)
[B]E' mi opinione pensare che sia meglio toglierli e passare ad altri programmi se questi smettono di funzionare. Il computer è mio ed ancor di più importante la mia vita e non voglio che nessuno ci ficchi il naso, anche se tutto sommato non ho niente da nascondere. :)
Concordo :)
[B]E' mi opinione pensare che sia meglio toglierli e passare ad altri programmi se questi smettono di funzionare. Il computer è mio ed ancor di più importante la mia vita e non voglio che nessuno ci ficchi il naso, anche se tutto sommato non ho niente da nascondere. :)
Concordo con ragionamento, uno poi deve valutare il trade-off tenersi il programma funzionante con le spie o cambiare programma ;)
Per non dover cancellare questi spy-ware quando AdAvare li trova sarebbe bene inserirli in "siti con restrizioni" nelle "proprietà" di Internet Explorer, in modo che venga rifiutato il loro accesso.
infatti ad es quelli di doubleclick
certamente e non solo Doubleclick tra i più invadenti ma anche Valueclick, Flycast, Ad monitor...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.