AgenteOrange
17-04-2007, 11:08
Salve a tutti!
Ho di recente acquistato una XFX 8800 GTX XXX (quelle overclockata dalla fabbrica) ma ho riscontrato alcuni problemi di stabilità. Sia con Oblivion, Company of Heroes che con C&C 3 usando le impostazioni video a 1900x1200 con tutto a palla ho notato che il sistema tende a bloccarsi e a costringermi a riavviare. Apparentemente se underclocko la scheda di una decina di mhz il problema tende a sparire ma ovviamente non è una soluzione che mi convince a pieno. Attualmente la configurazione del pc è questa:
E6600 a frequenza di default
Motherboard ASUS P5W DH Deluxe
Ram 2x1GB DDR2 Corsair 6400 c4
PSU Epsilon da 600W
8800 GTX XXX
2 HD P-ATA
2 HD S-ATA
3 VENTOLE aggiuntive
DVD-RW Plextor sa-55
lettore DVD
VI prego, se qualcuno avesse una benchè minima idea fatemelo sapere , grazie!
:)
Ho di recente acquistato una XFX 8800 GTX XXX (quelle overclockata dalla fabbrica) ma ho riscontrato alcuni problemi di stabilità. Sia con Oblivion, Company of Heroes che con C&C 3 usando le impostazioni video a 1900x1200 con tutto a palla ho notato che il sistema tende a bloccarsi e a costringermi a riavviare. Apparentemente se underclocko la scheda di una decina di mhz il problema tende a sparire ma ovviamente non è una soluzione che mi convince a pieno. Attualmente la configurazione del pc è questa:
E6600 a frequenza di default
Motherboard ASUS P5W DH Deluxe
Ram 2x1GB DDR2 Corsair 6400 c4
PSU Epsilon da 600W
8800 GTX XXX
2 HD P-ATA
2 HD S-ATA
3 VENTOLE aggiuntive
DVD-RW Plextor sa-55
lettore DVD
VI prego, se qualcuno avesse una benchè minima idea fatemelo sapere , grazie!
:)