View Full Version : Modifica nome su intestazione mail
polostation
17-04-2007, 10:13
Utilizzo Microsoft Office Outlook (quello con integrato calendario, attivitā note e altro) ma al momento di stampare le mail le intestazioni riportano tutte il mio nome. Avrei la necessitā di variare questo nome con quello dell'azienda presso la quale lavoro. Preciso che sono all'interno di una lan aziendale ma il tecnico che mi installato il pc non mi ha configurato a dovere il programma.
tutmosi3
17-04-2007, 17:00
Utilizzo Microsoft Office Outlook (quello con integrato calendario, attivitā note e altro) ma al momento di stampare le mail le intestazioni riportano tutte il mio nome. Avrei la necessitā di variare questo nome con quello dell'azienda presso la quale lavoro. Preciso che sono all'interno di una lan aziendale ma il tecnico che mi installato il pc non mi ha configurato a dovere il programma.
Strumenti -> Account di posta elettronica -> Visualizza o cambia gli account di posta elettronica esistenti.
Ciao
polostation
17-04-2007, 17:07
ma qui ho 2 "righe", una riporta l'indirizzo di posta elettronica dell'azienda e l'altra "server di Microsoft Exchage". Su quest'ultima in effetti cliccando su "cambia" ho accesso a una finestra in cui c'č indicato il mio nome e cognome ma non riesco a modificarla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.