Entra

View Full Version : Annunciato il terzo episodio di Guitar Hero

Redazione di Hardware Upg
17-04-2007, 09:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20836.html

In seguito a tutta una serie di speculazioni, Activision annuncia ufficialmente il terzo episodio della propria serie musicale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

int main ()
17-04-2007, 09:22
se è quello ke si vede in tv in questi giorni sembra na figata assurda!!!!!!:eek:

Kintaro70
17-04-2007, 09:23
Sempre restando in ambito Guitar Hero, vanno segnalati dei malfunzionamenti con Guitar Hero II su XBox 360. Si tratta precisamente dell'update del gioco rilasciato nei giorni scorsi. Secondo alcuni utenti, infatti, questo aggiornamento renderebbe addirittura inutilizzabile la console. Si tratta di una problematica simile a quella occorsa con l'aggiornamento della dashboard della console dello scorso autunno.

:eek: ma verificare prima di rilasciare gli update, che funzionino anche sulle versioni modificate per i backup mai!!! :muro:
Sembra quasi che alla M$ non siano capaci di imparare dai propri errori.

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
17-04-2007, 10:10
comprato sabato e aggiornato subito, per me nessun problema, il controller va benissimo, l'aggiornamento pure, il gioco mi fa spaccare dal divertimento, sarò stato fortunato, meglio cosi!

GianL
17-04-2007, 10:11
ma per PC niente?
per pudore non vi dico quanti anni ho ma 'sto gioco mi garberebbe parecchio: nell'intimità della mia casa, senza testimoni, farei degli assoli spettacolari davanti al mio monitor, con movenze alla Angus Young.

Wasted Years
17-04-2007, 10:20
Giant, io ho 33 anni e ho preso la PlayStation 2 proprio per Guitar Hero... per poi continuare con Guitar Hero II. Spero che Guitar Hero III sia uguale su tutte le piattaforme e non come il II che, su XBOX 360 ha 10 canzoni in più tra cui "The Trooper" degli Iron Maiden e "Billion Dollar Babies" di Alice Cooper.... :(

mat738
17-04-2007, 10:25
Per PC c'è un gioco freeware che si chiama Frets on Fire, che sfrutta le stesse canzoni di Guitar Hero 1 e 2.
Per giocarlo devi impugnare la tastiera come una chitarra...ci sto giocando in questi giorni con mio fratello e vi assicuro che è veramente divertente!

ErminioF
17-04-2007, 10:37
A frets on fire se non sbaglio puoi aggiungere pure altre canzoni :)

mat738
17-04-2007, 12:34
Sì, anche se le canzoni "artigianali" non sono perfette, come invece quelle prese da GH, cmq vanno più che bene e ampliano il panorama musicale del gioco...tra l'altro c'è una bella community che sta nascendo intorno a FoF!

righe90
17-04-2007, 13:16
FIGHISSIMO :) :) :)

nocifix
17-04-2007, 13:27
Comprato x il botolo 360 sabato scorso, scaricato immediatamente da live i 3 pacchetti aggiuntivi di song appartenenti a GH 1, nessun problema di aggiornamento.
Gioco straordinario !
Unico problema... è la volta buona che sul plasma di casa lascio impresso x sempre i due hud :'(

R1((ky
17-04-2007, 14:35
Se facessero in modo di utilizzare anche una chitarra elettrica standard, il divertimento sarebbe all'n-esima potenza...

el_mariachi
17-04-2007, 14:39
Vabbè a questo punto suonare una vera chitarra no??

R1((ky
17-04-2007, 15:29
Vabbè a questo punto suonare una vera chitarra no??

Io già lo faccio, e mi diverto comunque un sacco col mio gruppo...

Ma chi non può, magari si divertirebbe anche così...

kalus
17-04-2007, 17:38
con frets on fire funziona (con adattatore usb) la chitarra di guitar hero...

sider
18-04-2007, 07:08

Potete darmi qualche notizia in piùsu sta cosa? Dove si compera l'adattatore?

DeMoN3
18-04-2007, 07:28
è qualche giorno che anche io smanetto su frets on fire...ma sicuramente gradirei molto di + una versione per pc di guitar hero...anche solamente per il controller...sapete se si può ocmprare il controller a parte e usarlo sul pc con frets on fire??

DeMoN3
18-04-2007, 07:31

ecco,appunto...ma la chitarra può essere comprata separatamente dal gioco??Io mi son fermato alla Playstation1(nemmeno la one...proprio la prima),e non ho voglia di buttare soldi x il bundle gioco+controller se poi non userò mai il gioco...xò credo che la vendino anche separatamente,altrimenti come farebbero a fare un gioco multiplayer??Devi comprare 2 bundle??

sider
18-04-2007, 09:52
è qualche giorno che anche io smanetto su frets on fire...ma sicuramente gradirei molto di + una versione per pc di guitar hero...anche solamente per il controller...sapete se si può ocmprare il controller a parte e usarlo sul pc con frets on fire??

Nel sito non ufficiale trovi come procurarti i pezzi di GH 1 e 2.
Sembra che si possa usare il controller XBoX o il controller PS2 tramite adattaore PS2 > USB

Qui trovi , per esempio, solo la chitarra

http://www.redoctane.com/gh-sgwireless.html

DeMoN3
18-04-2007, 13:08
cazzarola...60$...
e anche trovaprezzi trova negozi che lo vendono x quella cifra... http://www.trovaprezzi.it/prezzo_accessori-videogiochi_guitar_hero.aspx