PDA

View Full Version : Aruba .... ora basta.....

EasyWAREZ
17-10-2001, 22:52
dopo aver acquistato la connessione ADSL (e sborsato in contanti 900.000) sono 2 mesi abbonadanti che aspetto l' attivazione;

oltretutto aruba sta variando (l'hanno gia anticipato) il contratto in essere ... gli abbonamenti da 640k (e pagatio per tali) diventeranno da 256k ... l'IP , contrattualmente statico sara' dinamico,

A vs parere tutto cio puo esser giusto ...
se non lo e' xche' nessuno fa nulla ...

x curiosita' : andate a vedere il forum di aruba ...ed il loro sito

...sempre peggio :

1- hanno tolto la sezione "help clienti attivi ADSL"
2- sul loro sito non esiste un indirizzo e_mail al
quale postare x problemi !
3- c'e' gente che aspetta la connessione anche 5mesi!!!!

mi appello alle persone di questo forum
e soprattutto al moderatore , per una
"petizione telematica" contro queste truffe .....

fabio80
18-10-2001, 00:08
nn è la prima e nn sarà nemmeno l'ultima... consiglio: recedi finchè sei in tempo e cambia;)

Napalm
18-10-2001, 08:10
Bel nick!!;)

NapalM

einj
18-10-2001, 08:20
Originariamente inviato da EasyWAREZ
[B]dopo aver acquistato la connessione ADSL (e sborsato in contanti 900.000) sono 2 mesi abbonadanti che aspetto l' attivazione;

oltretutto aruba sta variando (l'hanno gia anticipato) il contratto in essere ... gli abbonamenti da 640k (e pagatio per tali) diventeranno da 256k ... l'IP , contrattualmente statico sara' dinamico,

A vs parere tutto cio puo esser giusto ...
se non lo e' xche' nessuno fa nulla ...

x curiosita' : andate a vedere il forum di aruba ...ed il loro sito

...sempre peggio :

1- hanno tolto la sezione "help clienti attivi ADSL"
2- sul loro sito non esiste un indirizzo e_mail al
quale postare x problemi !
3- c'e' gente che aspetta la connessione anche 5mesi!!!!

mi appello alle persone di questo forum
e soprattutto al moderatore , per una
"petizione telematica" contro queste truffe .....

Guarda non per difendere Aruba che reputo al pari di Galactica e compagnia bella una banda di *censura* però io prima di cacciare tutti quei soldi in anticipo mi sarei informato sull'ISP...è noto che l'assistenza (è una parola grossa lo so) di Aruba è praticamente inesistente e il forum sul sito è una barzelletta...riguardo le condizioni contrattuali variate purtroppo su tutti i contratti viene messa la clausola che si riservano di fare queste porcherie, se ti può fare sentire meglio fatti un giro allo SMAU al loro stand almeno potrai levarti la soddisfazione di mandarli a c@g@re..

in bocca al lupo per le tue vicessitudini

lufo
18-10-2001, 10:07
guarda... sto subendo come te tutte le schifezze che ci dicono. Sabato vado allo smau e ianlmente potrò dirgli un paio di cosette!;)

bfg9000
18-10-2001, 11:47
Originariamente inviato da lufo
[B]guarda... sto subendo come te tutte le schifezze che ci dicono. Sabato vado allo smau e ianlmente potrò dirgli un paio di cosette!;)

Io ti precedo e ci vado domani!

Che dici, mi porto dietro il crick della macchina? :D

gg71
18-10-2001, 12:33
Secondo me avranno un cordone di celere intorno al loro stand degno del G8... :D:D:D:D:D

Cmq io ho un server dedicato con loro, e quando ho avuto problemi mi han telefonato loro, 2 volte, e alla fine hanno risolto (vi parlo di 2 giorni fa)!!
Sembra incredibile, lo so, ma vi giuro che e' vero.

Plain
18-10-2001, 14:26
Aruba? Io sono giorni che cerco di avere una semplice "sempreverde 50" (ISDN)...arrivo alla fine del form da compilare e non mi permette di paare tramite carta di credito...peggio per loro!

newyork1
18-10-2001, 18:28
secondo me ( ma non ho letto il contratto ) loro saranno anche liberi di cambiare le condizioni ma tu sei libero, se si tratta di variazioni sostanziali, di non accettarle.
Se varia la sostanza del contratto nessuno può obbligarti a mantenerlo. Certo sarà lunga e difficile la restituzione del maltolto.
Ma come hai fatto ad accettare una cosa del genere? 900.000 in contanti anticipati...........??????????

EasyWAREZ
18-10-2001, 21:20
una altra cosa "buffa" è il fatto che uno dei principali proprietari di aruba è Telecom Italia....
. meno male che adesso si vedranno i frutti della liberalizzazione dell'ultimo miglio e Telecom, se non cambia politica, farà una brutta fine....

lufo
18-10-2001, 21:25
Originariamente inviato da bfg9000
[B]

Io ti precedo e ci vado domani!

Che dici, mi porto dietro il crick della macchina? :D
Credo che il BFG9000 del tuo avatar sia meglio!:D :D :D

lufo
18-10-2001, 22:21
Forse che la mia banda è limitata a 256Kbit/sec come ho sempre sostenuto??
http://www.lufonet.com/download-1.jpg

http://www.lufonet.com/download-2.jpg

:mad: :mad: :rolleyes:

bfg9000
19-10-2001, 08:07
Originariamente inviato da lufo
[B]
Credo che il BFG9000 del tuo avatar sia meglio!:D :D :D

:D :D :D