View Full Version : Avviare programmi appena connessi ad internet
ReDirEct__
16-04-2007, 23:18
Salve a tutti... ho cercato un pò in giro ma nn ho trovato niente... volevo sapere se c'è un modo per dire a windows di avviare un determinato programma o uno script batch appena si connette ad internet tramite adsl... si può fare sta cosa?
86alessio86
17-04-2007, 08:44
KE si apra con internet..Bhè devi trovare programmi(msn emulo ecc)hanno l'opzione con scritto accedi automaticamente quando sei in rete e con avvio di windows.Te spunti la voce il gioco è fatto.Accendi il pc,connessione automatica il programmi si aprano con windows e se la rete è diposnibile accedono in automatico.Però il programma deve essere abilitato.Se poi ci sono porgrammi che lanciano all'avvio non lo so.Io fo così con emule e msn.Anzi addirittura ho il pc programmato che si accende da solo e si rispenge da solo quindi..
ReDirEct__
17-04-2007, 09:22
KE si apra con internet..Bhè devi trovare programmi(msn emulo ecc)hanno l'opzione con scritto accedi automaticamente quando sei in rete e con avvio di windows.Te spunti la voce il gioco è fatto.Accendi il pc,connessione automatica il programmi si aprano con windows e se la rete è diposnibile accedono in automatico.Però il programma deve essere abilitato.Se poi ci sono porgrammi che lanciano all'avvio non lo so.Io fo così con emule e msn.Anzi addirittura ho il pc programmato che si accende da solo e si rispenge da solo quindi..
si ma io parlavo della possibilità di avviare qualsiasi programma una volta connesso... tipo una macro... nn esiste qualche programma che appena il pc si connette lancia l'applicazione o lo cript che gli dico di lanciare??? O una cosa simile?
m31-andromeda
17-04-2007, 09:33
Io uso NetRun da molto tempo e mi trovo bene, anche se non più sviluppato funziona perfettamente.
Lo puoi trovare qui: http://www.czarsoft.com/NetRunDownload.html (scarica la versione 1.2.1.3)
86alessio86
17-04-2007, 10:38
A scusa mi ero dimenticato uan riga..
Quoto adromeda ne ho sentito dire di questo programma ma sinceramente non lo ho mai usato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.