View Full Version : Logitech Mouse LX5, Fischia?!? :O
Felice possessore di un mouse logitech LX5 da un bel pò di mesi. :cool:
Mi è capitato di grattarmi la testa con il mouse tra le mani (eeh..la pigrizia :D ) e passandolo vicino all'orecchio sento provenire un ronzio.
Ascolto meglio e sento come un sibilo, un leggero fischio.
Ma lo fanno tutti i mouse basati su questa tecnologia?
Mi pare sia ottico, ma con un raggio trasparente...credevo laser, ma ho dei dubbi:D
dice qua:
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/US/EN,CRID=2135,CONTENTID=10953
invisible optical light.
;16771135']dice qua:
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/US/EN,CRID=2135,CONTENTID=10953
invisible optical light.
Dunque ottico. Avevo letto bene.
E il fischio? a cos'è dovuto? Forse si tratta della tecnologia differente, dato che il fascio di luce è invisibile :rolleyes:
;16778469']Dunque ottico. Avevo letto bene.
E il fischio? a cos'è dovuto? Forse si tratta della tecnologia differente, dato che il fascio di luce è invisibile :rolleyes:
sicuramente sarà a infrarossi, guarda sotto al mouse attraverso l'obbiettivo di una fotocamera digitale o un cellulare, e vedi che sorpresa... :D
sicuramente sarà a infrarossi, guarda sotto al mouse attraverso l'obbiettivo di una fotocamera digitale o un cellulare, e vedi che sorpresa... :D
Ehm..che sorpresa? :mc:
Qua non compare niente :D :D
Anche perché affianco al "sensore" del mouse vi è una dicitura "invisible optic".
Dovrebbe essere ottico
Vabbè, comunque il fischio resta :D
Tranne quando il mouse è poggiato su una superficie, sarà :O
;16804438']Ehm..che sorpresa? :mc:
Qua non compare niente :D :D
Anche perché affianco al "sensore" del mouse vi è una dicitura "invisible optic".
Dovrebbe essere ottico
ne sei sicuro? sollevando il mouse di un paio di cm e guardando la superficie sotto dallo schermo di una fotocamera, dovresti vedere una luce viola-azzurra
ne sei sicuro? sollevando il mouse di un paio di cm e guardando la superficie sotto dallo schermo di una fotocamera, dovresti vedere una luce viola-azzurra
Non vedo un tubero :D
;16805424']Non vedo un tubero :D
ah... boh allora non so... :D :stordita: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.