DarthEfrem
16-04-2007, 22:19
Ho finito di montare un pc nuovo per un parente e gli ho montato una peak 1950 avendo sentito che per questo modello le peak non dessere problemi e dato che di oc a mio zio non gli interessa un gran che :D
FIn dal primo riavvio però i colori sono sballati, sono molto più chiari del dovuto, tanto che è difficile arrivare a un risultato decente anche lavorando sui settaggi.
Inizialmente avevo pensato fosse un problema del monitor ma dopo averlo provato su un altro pc, e aver provato un altro monitor qui, è sicuramente colpa della scheda video :(
ho provato installando sia gli ultimi driver che gli omega ma è sempre uguale :(
che cosa devo fare? è un problema comune? rimando indietro la scheda video?
grazie a tutti :)
FIn dal primo riavvio però i colori sono sballati, sono molto più chiari del dovuto, tanto che è difficile arrivare a un risultato decente anche lavorando sui settaggi.
Inizialmente avevo pensato fosse un problema del monitor ma dopo averlo provato su un altro pc, e aver provato un altro monitor qui, è sicuramente colpa della scheda video :(
ho provato installando sia gli ultimi driver che gli omega ma è sempre uguale :(
che cosa devo fare? è un problema comune? rimando indietro la scheda video?
grazie a tutti :)