PDA

View Full Version : Non fiori ma opere di bene ...

wab72
16-04-2007, 21:10
Questa è una campagna pubblicitaria dell FWO (Free Winnie Organization) dalla quale nobile idea è stato tratto anche il film "Free Winnie" che tanto ha colpito per i suoi contenuti ambientalistici e la testimonianza di amicizia fra l'Uomo e gli Animali ...

http://img245.imageshack.us/img245/3136/img0065qf5.jpg

PS: chiedo perdono nel caso avessi offeso qualcuno, contattatemi in PM e provvederò a fare eliminare il 3d.

orlando_b
16-04-2007, 21:24
non l'ho capitaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

matiaij
16-04-2007, 22:01
bellissima. la forbice è proprio spaventosa!

AarnMunro
16-04-2007, 22:02
Trovo la foto stupenda, fatta benissimo...non mi interessa cosa voglia, debba, dica di rappresentare...vedo una bella cosina colorata messa al punto giusto, uno sfondo in contrasto ben sfocato, qualcosa che si intuisce...un esercizio perfetto di inquadratura e di scelta degli abbinamenti. Sembra una cosina semplice ma mi sembra lungamente meditata. Mi attira!

(neo)
16-04-2007, 22:14
Davvero molto molto bella e ben composta, mi associo ad aarn.. ;)
E poi spettacolare il fatto che si vede proprio la linea della messa a fuoco!!!! :D

wab72
16-04-2007, 22:18
bellissima. la forbice è proprio spaventosa!

Accidenti, non sono stato bravo! Doveva essere una ... liberazione. Sono contento che cmq l'aspetto "grafico" sia stato apprezzato ;)

non l'ho capitaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

Beh, aspetto qualche post e se rimarrò l'unico :cry: ad averla capita cercherò di spiegarmi ...

Trovo la foto stupenda, fatta benissimo...non mi interessa cosa voglia, debba, dica di rappresentare...vedo una bella cosina colorata messa al punto giusto, uno sfondo in contrasto ben sfocato, qualcosa che si intuisce...un esercizio perfetto di inquadratura e di scelta degli abbinamenti. Sembra una cosina semplice ma mi sembra lungamente meditata. Mi attira!

E io che volevo iniziare un discorso filosofico ... vabbè, incasso i complimenti. Grazie.

wab72
16-04-2007, 22:24
Davvero molto molto bella e ben composta, mi associo ad aarn.. ;)

Incredibbile! Credevo di essere un burlone (ahimè ho fallito miseramente) e invece mi riscopro fotografo...

E poi spettacolare il fatto che si vede proprio la linea della messa a fuoco!!!! :D

Fico eh! Merito del salva scrivania Ikea in finta vera pelle e del flash laterale posizionato bassino. Il Sigma 17-70 a tutta apertura ha fatto il resto!

marklevi
16-04-2007, 22:43
secondo me la forbice è troppo sfocata, si doveva vedere meglio. fastidiosa la pendenza e la zona bianca sfocata sullo sfondo (sarebbe un cellulare?)

wab72
16-04-2007, 22:55
Ho preferito lasciare la forbice sfocata per non farla pendere come una spada di Damocle sulla testa del povero Winnie. Inoltre il cellulare (Ebbene sì questo è...) doveva risultare ormai lontano con il pupazzetto allegro ormai libero ...
Per l'inclinazione chiedo venia ... :(

wab72
18-04-2007, 13:21
Spiegazione: in tempo di primavera, dove tutti fotografano fiori, fiorellini e foglioline ho voluto sottolineare che non era un "Fiori warning".
Il pupazzetto è quello di Winnie The Pooh, ormai onnipresentemente attaccato ai cellulari dei teenager e a quello di quelle persone, anche non più teenager, le quali si sentono "giovani dentro" (O alle quali è stato dato in dono da persone a cui non potevano dire di no ;)).
Ultimamente ne ho visti veramente tantissimi e volevo fare riferimento alla associazione per la liberazione dei nani da giardino creando una fantomatica FWO (Free Winnie Organization). Ecco perchè il titolo :"Non fiori ma opere di bene" (Ammesso che ci sia qualcosa di benefico nel liberare i Winnie The Pooh...). L'ipotetico film Free Winnie si ispira a Free Willie, storia di un delfino vissuto per lungo tempo in cattività che viene reso libero dopo varie peripezie. Insomma, 'na boiata incredibbbile. Prometto: non lo faccio più!!! :cry: :cry: :cry:

justaman
18-04-2007, 13:32

ma come non ti interessa "cosa voglia, debba, dica di rappresentare" :D
daccordo la foto ben riuscita e questa lo è di certo, ma ci hai abituati a commenti + completi:D

(davvero, lo dico con genuina sincerità)

angelodn
18-04-2007, 18:15
[QUOTE=wab72;16789666] Insomma, 'na boiata incredibbbile. /QUOTE]

effettivamente...:confused:

Thunder2
18-04-2007, 22:18
Spiegazione: in tempo di primavera, dove tutti fotografano fiori, fiorellini e foglioline ho voluto sottolineare che non era un "Fiori warning".
Il pupazzetto è quello di Winnie The Pooh, ormai onnipresentemente attaccato ai cellulari dei teenager e a quello di quelle persone, anche non più teenager, le quali si sentono "giovani dentro" (O alle quali è stato dato in dono da persone a cui non potevano dire di no ;)).
Ultimamente ne ho visti veramente tantissimi e volevo fare riferimento alla associazione per la liberazione dei nani da giardino creando una fantomatica FWO (Free Winnie Organization). Ecco perchè il titolo :"Non fiori ma opere di bene" (Ammesso che ci sia qualcosa di benefico nel liberare i Winnie The Pooh...). L'ipotetico film Free Winnie si ispira a Free Willie, storia di un delfino vissuto per lungo tempo in cattività che viene reso libero dopo varie peripezie. Insomma, 'na boiata incredibbbile. Prometto: non lo faccio più!!! :cry: :cry: :cry:

Sono con te Wab, anch'io voglio liberare Winnie e ormai da quando è nato il mio amore che sono sommerso di suoi pupazzi di tutte le taglie e misure, su torte, su cuscini ecc. e ora di lasciarlo andare....... passiamo alle vecchie Barbie.:D :D :D

;)

ellerix
18-04-2007, 22:22
secondo me la forbice è troppo sfocata, si doveva vedere meglio. fastidiosa la pendenza e la zona bianca sfocata sullo sfondo (sarebbe un cellulare?)

Devo quotare Mark, la forbice anche per me e' troppo sfocata, l'avrei lasciata un po' sfocata ma ancora leggibile.

Per il resto bella foto.

bye

AarnMunro
18-04-2007, 23:13
ma come non ti interessa "cosa voglia, debba, dica di rappresentare" :D
daccordo la foto ben riuscita e questa lo è di certo, ma ci hai abituati a commenti + completi:D

(davvero, lo dico con genuina sincerità)

Dirò di più, è pure storta ma quel colorino arancione sullo sfondo nero sfocato mi piace tanto.
Io comunque vorrei conoscerlo uno che va in giro con il pupazzino sul cellulare...magari bevendoci assieme qualcosa!:D

wab72
19-04-2007, 10:40
'stardo!
Comunque il pupazzetto stava in equilibrio grazie alla cordicella e pendeva all'indietro. Far stare in equilibrio lui e la forbice è stata la cosa più difficile di tutta la foto ... ;)

code010101
19-04-2007, 11:21
è una foto simpatica e ben fatta, secondo me.

mi ricorda un po' il fronte di liberazione dei nanetti da giardino... :D

Ste

wab72
19-04-2007, 13:21
Spiegazione... Ultimamente ne ho visti veramente tantissimi e volevo fare riferimento alla associazione per la liberazione dei nani da giardino creando una fantomatica FWO (Free Winnie Organization)...

:read: :old:

Comunque grazie per l'apprezzamento.

code010101
19-04-2007, 13:32
:read: :old:

Comunque grazie per l'apprezzamento.

ah, è vero l'avevi scritto!

che pirla! :oink:

Ste

bigiagia
19-04-2007, 15:46
Wab, simpatico il tuo giochino provocatorio!

simalan
19-04-2007, 16:54
Wab, simpatico il tuo giochino provocatorio!

concordo anche io... mi piace l'idea..!:cool:

Dirò di più, è pure storta ma quel colorino arancione sullo sfondo nero sfocato mi piace tanto.
Io comunque vorrei conoscerlo uno che va in giro con il pupazzino sul cellulare...magari bevendoci assieme qualcosa!:D

scusa aarn, ma non mi hai guardato bene....:mbe: al cellulare io ho attaccato Tigro il tigrotto... non ti eri accorto..?

Beh ma intanto abbiamo già bevuto insieme...:rolleyes:

ciao

albe