PDA

View Full Version : [SCANDALO] Bertone: "Il Papa mi chiede i risultati della Juventus"!

teogros
16-04-2007, 21:03
:eekk: :eekk: E' amico di Moggi!! :eekk: :eekk: Vergogna!! :eekk: :eekk:

Bertone: "Il Papa mi chiede i risultati della Juventus". Il segretario di Stato vaticano, grande appassionato di calcio racconta a Rai1 alcuni retroscena sugli incontri tra lui e il Pontefice

ROMA, 16 aprile 2007 - Il Papa e il suo "primo ministro" iniziano i loro incontri di lavoro con barzellette e qualche battuta sul calcio. A rivelarlo è lo stesso cardinale Tarcisio Bertone in un’intervista che andrà in onda questa sera su Rai1 a termine della diretta di un concerto in occasione degli ottant’anni di Benedetto XVI.
"Quando ci incontriamo - racconta il cardinale - incominciamo sempre i colloqui con le ultime barzellette che ho sentito, che mi sono state raccontate in modo da cominciare con una bella risata, con un momento di serenità e poi ci tuffiamo naturalmente nei problemi più seri e più gravi della vita della Chiesa e della vita del mondo. Parliamo anche di calcio e il Papa quando sente che c’è stata una grande o una bella partita mi chiede come è andata la Juventus, cosa ha fatto la Juventus. Adesso magari dovremo parlare di come è andata sfida del Milan col Bayern che era la squadra del cardinale Ratzinger, già arcivescovo di Monaco di Baviera".

:nono:

Lorekon
16-04-2007, 21:07
spero che i credenti non interpretino come una mancanza di rispetto se commento con un bel

ME COJONI!!!

:sofico:

teogros
16-04-2007, 21:08
spero che i credenti non interpretino come una mancanza di rispetto se commento con un bel

ME COJONI!!!

:sofico:

Segnalato! :O

Koji
16-04-2007, 21:12
http://www.footballspectator.com/wp-content/uploads/2006/07/moggi1.jpg

Ecco spiegato tutto. Moggi eseguiva solo gli ordini superiori. :D :D

Lorekon
16-04-2007, 21:12
Segnalato! :O

se edito e scrivo "STIKA" va bene? :stordita:

e "MECO" ?

e "STOPARDI"? :help:

Fabiaccio
16-04-2007, 21:19
beh se citiamo pure le scoregge di questi personaggi non incazziamoci poi quando per una scritta chiedono e ottengono la scorta, almeno :rolleyes:

edit: avevo letto Bagnasco, ovviamente il discorso non cambia di una virgola...

Lorekon
16-04-2007, 21:32
chissà se oltre alle barze (saranno barze "pulite"? :eek: :D ) si fanno anche degli scherzi...

scherzi da prete, ovviamente :asd:

Fritz!
16-04-2007, 21:34
le operazioni simpatia del vaticano sono imbarazzanti

joshua82
16-04-2007, 21:39
come non quotarti, ahimè :muro:

fluke81
16-04-2007, 22:06
lo sapevo che dietro moggi c'èra il grande capo:O

teogros
17-04-2007, 07:57

Anche perchè a certi di voi starebbe antipatico pure se risolvesse il problema della pace nel mondo, spedisse Berlusconi in paradiso (pardon, all'inferno) e vi rendesse tutti ricchi! :asd: :nono: :mc:

Fabiaccio
17-04-2007, 19:31
Anche perchè a certi di voi starebbe antipatico pure se risolvesse il problema della pace nel mondo, spedisse Berlusconi in paradiso (pardon, all'inferno) e vi rendesse tutti ricchi! :asd: :nono: :mc:

beh io non chiedo tanto se:
1) intervenissero di meno in affari che non gli riguardano, buttando su un polverone e lasciando una molto fantomatica "libertà di scelta" che sarebbe più o meno come se ti puntassi la pistola alla testa e ti intimassi a fare qualcosa dicendoti "però volendo puoi fare come vuoi"
2) oppure intervenissero, però senza chiedere e ottenere guardie del corpo personali se uno scoreggia o pensa diverso a loro...

Certo se poi a te stanno simpatici a prescindere nulla da dire... forse con un paio di accortezze in più e senza fare parlare sempre di loro sarebbero simpatici a un pò più persone ;)

Onisem
17-04-2007, 20:27
Ah, il Papa teologo!

~ZeRO sTrEsS~
17-04-2007, 20:38
allora calciopoli non esiste la juve vinceva per dei MIRACOLI :eek: :eek: :eek: :eek:

bluelake
17-04-2007, 20:43
[SCANDALO] Bertone: "Il Papa mi chiede i risultati della Juventus"!
è scandaloso sì... la propaganda clericale ci ha ingannato dicendo che il papa tifava per il Bayern, ed è inoltre oggettivamente vergognoso che il cuore dell'arcivescovo di Genova non sia rossoblù ma bianconero... ci sono gli stremi per una scomunica :mad:

non lo dite a nessuno che è un post ironico però!

Bet
18-04-2007, 08:42
...ed è inoltre oggettivamente vergognoso che il cuore dell'arcivescovo di Genova non sia rossoblù ma bianconero... ci sono gli stremi per una scomunica :mad:

non lo dite a nessuno che è un post ironico però!

E' di Torino, semmai è scandaloso che non sia tifoso del Toro :p

majino
18-04-2007, 10:47
allora calciopoli non esiste la juve vinceva per dei MIRACOLI :eek: :eek: :eek: :eek:

:D io me lo immaginavo, miracoli e culo ;)

bluelake
18-04-2007, 11:34
E' di Torino, semmai è scandaloso che non sia tifoso del Toro :p
è scandaloso comunque... oggi vado a scrivere sul muro dello stadio "BAGNASCO SCOMUNICATI!" :D

Bet
18-04-2007, 11:38
è scandaloso comunque... oggi vado a scrivere sul muro dello stadio "BAGNASCO SCOMUNICATI!" :D

che siano scandalosi a prescindere l'avevo già intuito da un pezzo dal forum :D, pero' ocio alle scritte... poi il prefetto gli raddoppia la scorta... e io pago! :D

bluelake
18-04-2007, 11:48
che siano scandalosi a prescindere l'avevo già intuito da un pezzo dal forum :D, pero' ocio alle scritte... poi il prefetto gli raddoppia la scorta... e io pago! :D
zitt zitt che vedere assegnata la scorta per una scritta su un muro (con scritto "vergogna"... nemmeno "muori" o minacce concrete, solo "vergogna") è una delle cose più comiche che abbia mai visto in vita mia :rotfl: ovviamente di quelle che ridi pe rnon piangere... :fagiano:

lordfrigo
18-04-2007, 11:52
zitt zitt che vedere assegnata la scorta per una scritta su un muro (con scritto "vergogna"... nemmeno "muori" o minacce concrete, solo "vergogna") è una delle cose più comiche che abbia mai visto in vita mia :rotfl: ovviamente di quelle che ridi pe rnon piangere... :fagiano:

già è questa la cosa scandalosa!

bluelake
18-04-2007, 11:55
già è questa la cosa scandalosa!
se ti do 20 euro vai a scrivere in piazza Duomo "BLUELAKE VERGOGNA!" così chiedo la scorta anche io? dai dai dai :fagiano:

Marco83_an
18-04-2007, 12:04
se ti do 20 euro vai a scrivere in piazza Duomo "BLUELAKE VERGOGNA!" così chiedo la scorta anche io? dai dai dai :fagiano:

.......... io ne offro 30 !!!!!!!!!
:D
....che vergogna l'Italia

Fabiaccio
18-04-2007, 12:14
rilancio fino a 50 :D

bluelake
18-04-2007, 12:35
.......... io ne offro 30 !!!!!!!!!
:D
rilancio fino a 50 :D
ma io ho anche i pvt di minacce che mi mandano gli utenti sospesi come giustificazione per la richiesta di scorta :O

Marco83_an
18-04-2007, 14:22
ma io ho anche i pvt di minacce che mi mandano gli utenti sospesi come giustificazione per la richiesta di scorta :O

.....mi arrendo ! :D