PDA

View Full Version : 150 nudi in un campo di tulipani

~ZeRO sTrEsS~
16-04-2007, 20:57
noooooooooo
me lo sono perso :cry:
potevo diventare famoso

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=92037d5e-ec3d-11db-8631-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_4

Gemma
17-04-2007, 08:36
ah sì.... gran bello spettacolo :rolleyes:

dopo "papaveri e papere" ecco a voi "tulipani e ciondoli" ...

SquallSed
17-04-2007, 08:43

:confused: non vedo cosa ci sia di male,anzi a me l'idea delle sue foto mi piace

~ZeRO sTrEsS~
17-04-2007, 08:58
:confused: non vedo cosa ci sia di male,anzi a me l'idea delle sue foto mi piace

vabbe sai com'é il nudo é qualcosa di terribilmente osceno ed é peccato e vai all'inferno!:eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

Gemma
17-04-2007, 09:16
vabbe sai com'é il nudo é qualcosa di terribilmente osceno ed é peccato e vai all'inferno!:eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

ovviamente ci si deve attaccare a queste stronzate per ribattere un post, vero?

Peccato o non peccato il mio senso del pudore mi spinge a non apprezzare simili "paesaggi".
E ti assicuro che non è per tema dell'inferno.

Ti serve lo spelling?

~ZeRO sTrEsS~
17-04-2007, 09:43
ovviamente ci si deve attaccare a queste stronzate per ribattere un post, vero?

Peccato o non peccato il mio senso del pudore mi spinge a non apprezzare simili "paesaggi".
E ti assicuro che non è per tema dell'inferno.

Ti serve lo spelling?

a risposte insensate come le tue scrivo altre risposte insesate ció non toglie che per te sia osceno da quello che hai scritto...

o|scè|no
agg.
AD
1a che offende il comune sentimento di decenza, spec. alludendo in modo più o meno evidente a organi o comportamenti sessuali: linguaggio o., gesto o., fotografie oscene, film o.
1b di qcn., la cui opera o il cui comportamento offendono il senso del pudore: Henry Miller è da molti ritenuto un autore o.
2 estens., pessimo, di cattivo gusto o qualità: un vestito o., un bel libro tradotto in modo o., una mostra di quadri oscena
3 TS arald., di animale, con le parti genitali di colore diverso dal resto del corpo

meno male che ero io quello che non conosceva l'italiano :rotfl:

edit
nervosetta... perso anche il senso dell'ironia?

Gemma
17-04-2007, 09:51
a risposte insensate come le tue scrivo altre risposte insesate ció non toglie che per te sia osceno da quello che hai scritto...

o|scè|no
agg.
AD
1a che offende il comune sentimento di decenza, spec. alludendo in modo più o meno evidente a organi o comportamenti sessuali: linguaggio o., gesto o., fotografie oscene, film o.
1b di qcn., la cui opera o il cui comportamento offendono il senso del pudore: Henry Miller è da molti ritenuto un autore o.
2 estens., pessimo, di cattivo gusto o qualità: un vestito o., un bel libro tradotto in modo o., una mostra di quadri oscena
3 TS arald., di animale, con le parti genitali di colore diverso dal resto del corpo

meno male che ero io quello che non conosceva l'italiano :rotfl:

edit
nervosetta... perso anche il senso dell'ironia?

il fatto che per me sia osceno in te fa scattare immediatamente lo sberleffo nei confronti della religione?
mi manca il nesso :confused:
... sarà il troppo tabacco impoverito...

P.S.
l'ironia riesco ancora a coglierla ed apprezzarla, nonostante l'età.
E' la presa per il culo che fatico a digerire

~ZeRO sTrEsS~
17-04-2007, 10:10
Pace Gemma, certi desiderano stupire con "effetti speciali" mostrando tutto il loro "progressismo superiore e non trovo giusto "deluderli" anche perchè risulta impresa pressochè impossibile.:) ;)

P.S. Non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire, peggior cieco di chi non vuol leggere e peggior oscurantista di chi sventola il suo progressismo solo per "impressionare" senza aver coscienza di ciò che comporta e delle conseguenze.:asd: :asd: :asd:

ah la cultura fatta persona :O :asd:

FastFreddy
17-04-2007, 10:21
http://realbruz.interfree.it/vacca.jpg

Contenti loro... :asd:

FastFreddy
17-04-2007, 10:47
Più che altro pensavo al rischio di incappare nel prodotto dell'attività ruminatoria dei simpatici bovini... :p

Gemma
17-04-2007, 10:59
Crudelone, non pensi ai poveri tulipani che si sono dovuti sorbire lo "spettacolo" della cellulite e della ciccia strabordanti ?.:asd: :asd:

tsk tsk...
non capisci che è arte? :O

coldd
17-04-2007, 11:14
Certi personaggi è bene stiano alla larga da letamai, pozzi neri, fosse biologiche e/o simili, se avessero la sventura di cadervi dentro non sarebbe possibile ritrovarli in quanto perfettamente integrati con l'ambiente e vuoi che tali prodotti, tanto affini, possano spaventarli ?.:asd: :rotfl: :Perfido:

superficiale.

per un po di ciccia o cellulite ti permetti di dare questi giudizi?

Fil9998
17-04-2007, 11:28
simpatica iniziativa

FastFreddy
17-04-2007, 11:30
simpatica iniziativa

Ma quale simpatica iniziativa, questa è ARTE, ARTE!!! capisci?

Devi portare il massimo rispetto! :mad: :ave:

:D :D :D :D :D

SquallSed
17-04-2007, 11:34
scusate, ma mi sfugge chi abbia affermato che questa sia arte..

Fil9998
17-04-2007, 11:34
arte

sono i tagliolini agli scampi che faccio io!!:D :D :D

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

FastFreddy
17-04-2007, 11:36
scusate, ma mi sfugge chi abbia affermato che questa sia arte..

SACRILEGIO!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Eddai, era per farsi due risate, se non le si fa per argomenti così leggeri... :) :D :D :D

SquallSed
17-04-2007, 11:40
SACRILEGIO!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Eddai, era per farsi due risate, se non le si fa per argomenti così leggeri... :) :D :D :D

daccordo che era per farsi due risate :D sono il primo a scherzare :sofico:

ma mi sembra che qualcuno non la pensi tanto allo scherzo..:p

SquallSed
17-04-2007, 11:51
Prima di dare del superficiale a chichessia sarebbe opportuno accertarsi di aver ben chiari oggetti, soggetti e quant'altro sia necessario al fine di evitare uscite fuori luogo come questa. :rolleyes: :rolleyes:

x freddy: vedi che avevo ragione :sofico:

~ZeRO sTrEsS~
17-04-2007, 11:55
cmq l'avevo messo per simpatia... poi vabbe non riesco a capire quali siano i parametri di arte o meno...

coldd
17-04-2007, 12:05
Prima di dare del superficiale a chichessia sarebbe opportuno accertarsi di aver ben chiari oggetti, soggetti e quant'altro sia necessario al fine di evitare uscite fuori luogo come questa.

P.S. Triste il dover precisare a qualcuno che di battute trattasi perchè da solo pare non arrivarci.

sarà... ma penso di aver capito bene, un paio di faccine non cambiano cio che hai scritto (pesante e completamente inutile)

anche l'ironia ha un limite (rispetto?) e questo non dovrebbe cambiare a seconda delle persone che si commentano...

se rigirassi ("ironicamente": con qlk faccina) il tuo commento al papa?

biru
17-04-2007, 12:30

mamma mia, andiamo bene e per fortuna che siamo ben oltre il 2000. Andiamo avanti di questo passo e sarà sempre un mondo migliore.

Carina la manifestazione :) , chissa che gelo al pipino però :D .

nomeutente
17-04-2007, 14:19
150 persone nude non sono né storia né politica né attualità.
Se proprio volete litigare sulla possibilità di considerarla arte, utilizzate la relativa sezione del forum.