PDA

View Full Version : PROBLEMI IRRISOLTI CON MSN E VISTA!!!!

rubas00
16-04-2007, 20:52
Salve amici,
ho scaricato msn 8.1 su vista ma non funziona e da messaggio "Messanger ha smesso di funzionare". Abbiamo già provato a fare questa cosa:
-----------

1) Disabilitate lo User Account Control (UAC) da Pannello di controllo > Account Utente

2) Riavviate

3) Start > Accessori > Esegui

4) Digitate netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled

Accendete Windows Live Messenger.

--------------

ma continua a dare lo stesso errore di prima..

Avete qualche idea?? Vi prego aiutatemi

kilthedog91
16-04-2007, 22:06
provato ad installare qualche versione di msn precedente alla 8.1? strano che cmq io e come altri miei amici nn hanno riscontrato questo problema.

hanamichi2385
16-04-2007, 22:09
Magari il file di installazione è corrotto..prova a riscaricarlo..io mio 8.1 + messenger plus funziona alla perfezione..mai un problema..

Murgen
16-04-2007, 23:02
Puoi usare anche Miranda http://www.miranda-im.org/ funziona benissimo sotto Vista, accede al network Messenger senza problemi ed è leggero.

GhiaccioNero
16-04-2007, 23:10
Ok le cose minimal, ok vista con il look del 98.... Ma preferisco scalpellare una tavola in granito e lanciarla piuttosto che usare quello per chattare :D

tommy781
17-04-2007, 06:50
non può essere un problema di msn visto che lo usano tutti con vista, me compreso, senza alcun problema. piuttosto andrei a ricercare il problema in qualche conflitto software o roba del genere, vista ed msn per conto loro non hanno alcun problema e girano benissimo.