View Full Version : Settaggio opera
lucation
16-04-2007, 18:42
Salve,una volta ho letto in internet,che i migliori browser erano mozilla e opera(poi mi spiegate x favore in cosa si differenziano da internet explorer sconsigliato da tutti).Cmq la mia domanda è:prima che toccavo i settaggi di opera(maledette le mie mani:muro: :muro: :muro: )accanto al tasto che permette di aggiornare la pagina c'è nè un altro che serve a inserire in automatico le password salvate in precedenza nel sito di turno.Il problema è che questa icona non so come l'avrò disabilitata e non mi inserisce più un fico secco:confused: :confused: :confused: .Come lo riattivo?
Strumenti --> Aspetto --> Tasti --> Browser --> trascini il tasto "wand" sulla barra degli strumenti ;)
lucation
16-04-2007, 18:54
no,il problema è che il tasto cè l'ho.però se ci clicco su,e come se non esistesse perchè non lo seleziona.inoltre quando inserisco una password in un nuovo sito,non mi chiede più se la voglio salvare x poi utilizzarla col tasto wand:mbe:
Prova a vedere se in strumenti/preferenze/wand hai spuntato il flag "permetti a wand di conservare le password".
scarano76
23-07-2007, 20:29
mi direste come far vedere il tasto Home?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.