View Full Version : Code in desktoptwo
Mi stavo registrando su desktoptwo (il sistema operativo online)
ma quando clikko su finish mi dice che il code è errato perckè?
http://img238.imageshack.us/img238/1382/codetv2.jpg
Avevo provato anche a sostituire la lettera "l" con il numero "1" ma mi dice sempre codice errato
Robert Valerio
16-04-2007, 23:44
lower case or upper case letters? This Verification Code is "Case sensitive". It must be either lower case or upper case, or a mixture of the two.
Ho provato sia in lettere minuscole che maiuscole ma niente...
Ho risolto sono andato di nuovo sul sito la quale mi ha dato un altro codice.
Volevo dire che è proprio bello operare tramite internet, è una cosa grandiosa:
http://img407.imageshack.us/img407/92/desktoptwodq2.jpg
Volevo sapere una cosa. Il sistema operativo è vero che è online però i file temporanei non ci sono lo stesso che occupano tanta memoria?
Robert Valerio
17-04-2007, 12:38
personal experience with Desktoptwo, but since it depends heavily on the Flash and Java applets, it is logical to assume that it puts a heavy burden on your computer's resources including temporary files.
personal experience with Desktoptwo, but since it depends heavily on the Flash and Java applets, it is logical to assume that it puts a heavy burden on your computer's resources including temporary files.
Uff c'è qualcuno che può tradurre quello che ha detto? Ma scusa non puoi scrivere in italiano? Questo è un forum italiano non capisco il perchè dobbiamo tradurre tutto ciò che dici... :rolleyes:
dice che anche se dipende pesantemente dagli aplets quali java e flash, è logico capire che influenzerà parecchio le risorse e i file temporanei del tuo pc
Ciauz
dice che anche se dipende pesantemente dagli aplets quali java e flash, è logico capire che influenzerà parecchio le risorse e i file temporanei del tuo pc
Ciauz
Allora credo che ce ne vorrà di tempo per creare un sistema operativo online buono...
certo.....bisognerebbe allegerire le risorse facendo un uso più intelligente del flash e del java...ma siamo solo all' inizio! basta aspettare...
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.