josimar75
16-04-2007, 17:30
Ciao a tutti.
Riunisco in un thread unico un po' di oggetti che ho da vendere.
Fondamentalmente non scambio, salvo dove specificato.
Come regola generale preferisco vendere con consegna a mano, ma posso anche spedire.
Vendo:
Giochi NDS:
- Texas hold'em poker 20 spedito in raccomandata
- English Training Venduto
Giochi Xbox360:
- Oblivion 25 euro in raccomandata
- Project dark zero (ed. due dvd) 20 in raccomandata
- Battlefield 2 15 in raccomandata
- Saint Row 25 euro in raccomandata
- Call of duty 3 35 in raccomandata
- Burnout legend 20 in raccomandata
- Xbox360 pro completa di tutto (pad wireless, cuffia, cavetteria)(regalatami a novembre 2006, devo rintracciare lo scontrino perchè me l'hanno regalata i miei colleghi quando sono andato via da perugia) mai modificato il firmware, mai crashata, mai avuto problemi 299 + spedizione >305 spedita in j1 assicurata
- 2° pad wireless + 1 pack batteria ricaricabile con cavo usb (puoi ricaricare mentre giochi) 40 euro +sp.
- adapter usb wifi (per giocare in internet senza fili) 50 + sped
- Pro evolution soccer 6 35 euro in raccomandata
Tutto 415 euro spedito in j1 assicurato 400 a mano
Lettore Mp3 Creative Zen V Plus 1Gb (acquistato un mese fa, ma non uso perchè preferisco usare l'ipod) con scontrino e imballi originali. Prezzo più basso trovato in rete 81 + 9 di spedizione. vendo a Venduto
Macchina fotografica Casio Exilim Z500 acquistata a maggio 2006 (usata pochissimo) con imballi originali + sd da 1gb + custodia. Vendo a 130 euro + spedizione > 130 spedita in j3
per maggiori informazioni o foto contattatemi in pvt.
Riunisco in un thread unico un po' di oggetti che ho da vendere.
Fondamentalmente non scambio, salvo dove specificato.
Come regola generale preferisco vendere con consegna a mano, ma posso anche spedire.
Vendo:
Giochi NDS:
- Texas hold'em poker 20 spedito in raccomandata
- English Training Venduto
Giochi Xbox360:
- Oblivion 25 euro in raccomandata
- Project dark zero (ed. due dvd) 20 in raccomandata
- Battlefield 2 15 in raccomandata
- Saint Row 25 euro in raccomandata
- Call of duty 3 35 in raccomandata
- Burnout legend 20 in raccomandata
- Xbox360 pro completa di tutto (pad wireless, cuffia, cavetteria)(regalatami a novembre 2006, devo rintracciare lo scontrino perchè me l'hanno regalata i miei colleghi quando sono andato via da perugia) mai modificato il firmware, mai crashata, mai avuto problemi 299 + spedizione >305 spedita in j1 assicurata
- 2° pad wireless + 1 pack batteria ricaricabile con cavo usb (puoi ricaricare mentre giochi) 40 euro +sp.
- adapter usb wifi (per giocare in internet senza fili) 50 + sped
- Pro evolution soccer 6 35 euro in raccomandata
Tutto 415 euro spedito in j1 assicurato 400 a mano
Lettore Mp3 Creative Zen V Plus 1Gb (acquistato un mese fa, ma non uso perchè preferisco usare l'ipod) con scontrino e imballi originali. Prezzo più basso trovato in rete 81 + 9 di spedizione. vendo a Venduto
Macchina fotografica Casio Exilim Z500 acquistata a maggio 2006 (usata pochissimo) con imballi originali + sd da 1gb + custodia. Vendo a 130 euro + spedizione > 130 spedita in j3
per maggiori informazioni o foto contattatemi in pvt.