PDA

View Full Version : MI SENTO UNA MERDA...

darking
16-04-2007, 18:14
ovviamente si tratta per una ragazza... si può dire che in questa storia manco ci sono entrato. la solita cotta dei 16 anni, ma purtroppo non ci posso fare niente. praticamente mi ero (e lo sono) invaghito di questa ragazza (che oltretutto è la mia compagna di classe). lei era (ed è) fidanzata, ma me ne sbatto altamente e le dico come la penso. lei mi risponde allo stesso modo. insomma io piaccio a lei, le piace a me. passano mesi e mesi con questo continuo tiramolla. mi dice che nella gita che dovevamo fare avrebbe preso una decisione, e sceglie. resta con il ragazzo. non ha il coraggio di lasciarlo nonostante sia un gran coglione. e mentre io sono qui che mi faccio le seghe mentali per colpa sua, lei se ne sbatte altamente e scopa (come solito) con il ragazzo. oltretutto in classe fa finta di niente, anzi adesso gli sto anche sul cazzo. si lo so che non dovrei pensarci, ma non mi passa, e sono passate già 2 settimaneeeeeeeeeeeeeeee. HELP!!!

Xalexalex
16-04-2007, 18:43
ovviamente si tratta per una ragazza... si può dire che in questa storia manco ci sono entrato. la solita cotta dei 16 anni, ma purtroppo non ci posso fare niente. praticamente mi ero (e lo sono) invaghito di questa ragazza (che oltretutto è la mia compagna di classe). lei era (ed è) fidanzata, ma me ne sbatto altamente e le dico come la penso. lei mi risponde allo stesso modo. insomma io piaccio a lei, le piace a me. passano mesi e mesi con questo continuo tiramolla. mi dice che nella gita che dovevamo fare avrebbe preso una decisione, e sceglie. resta con il ragazzo. non ha il coraggio di lasciarlo nonostante sia un gran coglione. e mentre io sono qui che mi faccio le seghe mentali per colpa sua, lei se ne sbatte altamente e scopa (come solito) con il ragazzo. oltretutto in classe fa finta di niente, anzi adesso gli sto anche sul cazzo. si lo so che non dovrei pensarci, ma non mi passa, e sono passate già 2 settimaneeeeeeeeeeeeeeee. HELP!!!
Una pugnetta e passa la paura :O

SkorpionX
16-04-2007, 18:45
la merda e' lei...anzi, perche' non racconti tutto al suo boy??:D

mantes
16-04-2007, 18:47
Prima che ci perdi la testa definitivamente,io ti consiglio di trovarti immediatamente un'altra ragazza;se ti guardi attorno vedrai che qualcuna a cui piaci la trovi,magari sempre nella tua classe,magari sta pensando al perchè perdi tempo con quella che nn ti si fila,invece di provarci con lei.
Non vale la pena rovinarsi la vita per una donna,fidate!Alla tua età poi,le ragazzine sono assolutamente incapaci di gestire una storia e calpestano i sentimenti di noi maschietti con un'innocenza assurda.
Se ha deciso di rimanere col ragazzo è perchè nn gli piaci abbastanza,so che è difficile farsene una ragione ma convincitene,trovatene un'altra e vedrai che guarderai le cose sotto un'altra prospettiva.

fastezzZ
16-04-2007, 18:53
la merda e' lei...anzi, perche' non racconti tutto al suo boy??:D

questa è un ottima idea :)

paditora
16-04-2007, 18:55
Lei sarà una merda ma lui mica è tanto da meno visto che ci ha provato con una già impegnata.

SkorpionX
16-04-2007, 18:56
Lei sarà una merda ma lui mica è tanto da meno visto che ci ha provato con una già impegnata.

beh lei avrebbe dovuto rifiutare subito...

lnessuno
16-04-2007, 18:57
LASCIA PERDERE LE RAGAZZE DELLA TUA CLASSE! non metterti mai con una di loro, è una cosa terribile... esperienza personale.

detto questo... fa la stronza perchè sa di piacerti, prova ad ignorarla per qualche giorno e si farà viva lei se davvero ci tiene... e quello è il momento di dirle che ti sei rotto le palle di questa situazione. o la va o la spacca... ma visto che ha già il ragazzo, scusa se te lo dico, non buttarci troppe speranze.

comunque
LASCIA PERDERE LE RAGAZZE DELLA TUA CLASSE! non metterti mai con una di loro, è una cosa terribile... esperienza personale.

ancora una cosa...

!!!

naitsirhC
16-04-2007, 19:52

Non hai perso niente.

easyand
16-04-2007, 20:04

*

loreluca
16-04-2007, 21:27
Esiste il taso maiuscolo sulla tastiera! :asd:
Comunque io ti consiglio di fregartene e di lasciarla perdere... Ricordati, mai con una della tua stessa classe... :D

Ork
16-04-2007, 21:57
:D

Stiamo parlando di un ragazzo disperato! Non essere così pignolo! :D

lnessuno
16-04-2007, 22:36

il maiuscolo è fatto solo per essere usato a sproposito, come ho fatto io nel mio post precedente :O

rey.mysterio83
16-04-2007, 22:42
ops, cannato :D

Andrea Dandy Bestia
16-04-2007, 22:56
Sono felice: quando io ero nell'età delle seghe mentali internet non esisteva e me le tenevo per me!

lnessuno
16-04-2007, 23:02
Sono felice: quando io ero nell'età delle seghe mentali internet non esisteva e me le tenevo per me!

cazz... quando c'ero io in quella fase si girava ancora col 56k e il fantomatico nopay, o qualcosa del genere... quello che se ti andava a botta di culo riuscivi a navigare agratis!

a dire il vero però qualche ricaduta in quella fase ogni tanto ce l'ho... :stordita:

Xile
16-04-2007, 23:33
E' una troia e si merita il ragazzo stronzo che mi auguro la tratti male.

SquallSed
16-04-2007, 23:53

invece a me esisteva ma non le portavo tutte sul forum :D

solo una volta capitò qndo venni mollato dopo 2 anni,ma cercavo più una consolazione che altro, un modo di sfogare :p

per il thread: ma qndo lo capite che non bisogna mai chiedere "ci mettiamo insieme" o dire tu mi piaci??
bisogna farlo capire,(e capire quanto si rischi) e poi infilare direttamente la lingua in bocca (un pò un'esagerazione,però...il discorso è quello)

tu probabilmente dovevi provarci subito dopo che ti aveva detto che le piacevi, così se non ricambiava ti levavi subito il pensiero.
ps. ma visto che lei t'aveva detto si mi piaci, molto probabilmente gli faceva piacere vantarsi il pomeriggio con le amichette di quanti maschietti aveva dietro...e voleva tenerti per un pò, mo si sarà stufata del tuo pressing e qndi lei stai pure sul cazzo.

lnessuno
17-04-2007, 08:58
per il thread: ma qndo lo capite che non bisogna mai chiedere "ci mettiamo insieme" o dire tu mi piaci??

questo è stravero... la maggior parte delle volte che mi è andata male, è stato per quello :D e il bello è che me l'hanno pure detto :D e la cosa ancora più bella è che con una di queste ci siamo pure messi insieme, qualche mese dopo :D ma quando le ho detto che mi piaceva che mi sarebbe piaciuto metterci insieme mi ha detto di no perchè... le sembrava strano :stordita: :D

ah bei tempi... :asd:

SquallSed
17-04-2007, 09:06
questo è stravero... la maggior parte delle volte che mi è andata male, è stato per quello :D e il bello è che me l'hanno pure detto :D e la cosa ancora più bella è che con una di queste ci siamo pure messi insieme, qualche mese dopo :D ma quando le ho detto che mi piaceva che mi sarebbe piaciuto metterci insieme mi ha detto di no perchè... le sembrava strano :stordita: :D

ah bei tempi... :asd:

eccheccivuoifa :sofico:

la gavetta cuggì :D

Zerozen
17-04-2007, 09:23

Fatti forza, prima o poi vedrai che ne arriverà una che ti merita veramente ;)

Nevermind
17-04-2007, 09:55
questa è un ottima idea :)

Conoscendo la testa tipica del 16enne va a finire che s'incazza con lui :D

darking
17-04-2007, 14:00
oddio meno male che voi ci siete passati, non ho nessuno con cui parlarne senno con i miei amici. Ma loro sono come me. Non concludono mai un cazzo... forse sto facendo pesare troppo la cosa, ma che ci posso fare? La cosa brutta è che a me, nonostante tutto, mi piace ancora. uff. ma a voi non è mai capitata una cosa simile alla mia?

Leonarth
17-04-2007, 14:12
sn uscito un mese fa da una situaz simile ancora ci sto male... peccato ke io ero il ragazzo... e il mio migliore amico ha cominciato a provarci... lei nn rifiutava io mi incazzavo... alla fine ci siamo lasciati e 2 gg dopo lei si era messa cn questo testa di cazzo (ke ormai nn è piu amiko ovviam)... e ora sto cosi... di merda... ma ho capito che certe persone è meglio sapere come sono fatte fin da subito, che continuare i rapporti...

Murakami
17-04-2007, 14:24
Ma che, scherziamo? Sono forse sposati i due? Forse che le ragazze fidanzate non si guardano nemmeno? Se il rapporto è saldo stai pur tranquillo che le tue avances verranno rifiutate: se non lo è si scioglierà come neve al sole, e in questo caso dovrebbe essere lei a interrogarsi su cosa ci stava ancora a fare con il ragazzo di prima. Altro è il discorso se i due ragazzi sono davvero amici.

paditora
17-04-2007, 14:32
Ma che, scherziamo? Sono forse sposati i due? Forse che le ragazze fidanzate non si guardano nemmeno? Se il rapporto è saldo stai pur tranquillo che le tue avances verranno rifiutate: se non lo è si scioglierà come neve al sole, e in questo caso dovrebbe essere lei a interrogarsi su cosa ci stava ancora a fare con il ragazzo di prima. Altro è il discorso se i due ragazzi sono davvero amici.
E cosa cambia se due sono sposati o solo fidanzati. :mbe:
Se una è sposata non ci puoi più provare mentre se è solo fidanzata ci puoi provare?
Per me o fidanzata o sposata non c'è differenza.
Se una o uno non è contento del proprio partner lo lascia.

lnessuno
17-04-2007, 14:34
Se una è sposata non ci puoi più provare mentre se è solo fidanzata ci puoi provare?

mah, non sono del tutto d'accordo... se si è fra amici è un discorso, e sono d'accordo al 100% con te, ma altrimenti se la cosa non diventa molesta non vedo perchè no...

Murakami
17-04-2007, 14:35
Difatti, io ci provo anche con le sposate... :D
Il punto è che la responsabilità è della parte "accoppiata", non di quella che si propone: domandare è lecito, rifiutare (o accettare) cortesia... :D
Le persone -è risaputo- rimangono assieme anche solo per inerzia, per paura di stare sole o del cambiamento: non vedo proprio dove stia la colpa nel dare il colpo di grazia ad un rapporto che, per il fatto stesso che entra in crisi di fronte ad una dichiarazione di interesse, è evidentemente sul viale del tramonto.
Ti dico di più: da 3 persone infelici (il single e la coppia già in crisi) ne creo 2 felici (la nuova coppia) ed 1 resta infelice... perseguo il fine ultimo dell'umanità, sono un filantropo benefattore... :O

paditora
17-04-2007, 14:40
mah, non sono del tutto d'accordo... se si è fra amici è un discorso, e sono d'accordo al 100% con te, ma altrimenti se la cosa non diventa molesta non vedo perchè no...
opinioni differententi :)

paditora
17-04-2007, 14:42
Difatti, io ci provo anche con le sposate... :D
Il punto è che la responsabilità è della parte "accoppiata", non di quella che si propone: domandare è lecito, rifiutare (o accettare) cortesia... :D
Le persone -è risaputo- rimangono assieme anche solo per inerzia, per paura di stare sole o del cambiamento: non vedo proprio dove stia la colpa nel dare il colpo di grazia ad un rapporto che, per il fatto stesso che entra in crisi di fronte ad una dichiarazione di interesse, è evidentemente sul viale del tramonto.
Ti dico di più: da 3 persone infelici (il single e la coppia già in crisi) ne creo 2 felici (la nuova coppia) ed 1 resta infelice... perseguo il fine ultimo dell'umanità, sono un filantropo benefattore... :O
Bè ma se uno si propone sono d'accordo anche io.
Però non accetterei mai che mentre sta con me sta anche con l'altro.
Dovrebbe prima lasciare l'altro.
Io la vedo così.

Murakami
17-04-2007, 14:45
Bè ma se uno si propone sono d'accordo anche io.
Però non accetterei mai che mentre sta con me sta anche con l'altro.
Dovrebbe prima lasciare l'altro.
Io la vedo così.
Non mi pare che la tipa del nostro amico abbia vissuto due rapporti simultaneamente (ergo: scopava solo con il ragazzo ufficiale): almeno, io ho capito così... :stordita:

Beelzebub
17-04-2007, 14:47
...

MILANOgirl
17-04-2007, 14:55

beh lei avrebbe dovuto rifiutare subito...

:O

Murakami
17-04-2007, 14:57
Quindi, secondo te con una ragazza formalmente impegnata non bisogna neppure farsi avanti... va beh, continuiamo così, facciamoci del male (Nanni Moretti)... :mc:

Beelzebub
17-04-2007, 15:04
...

Murakami
17-04-2007, 15:05
Questa regola vale solo se si è amici, ma molto amici, ma proprio amiconi inseparabili con il fidanzato... e se lei non è una figa stratosferica... e se non dimostra il minimo interesse nei nostri confronti... :O

Altrimenti, liberi tuttiiii!!!! :sofico:
Esatto! :D

MILANOgirl
17-04-2007, 15:11
Quindi, secondo te con una ragazza formalmente impegnata non bisogna neppure farsi avanti... va beh, continuiamo così, facciamoci del male (Nanni Moretti)... :mc:maffiguriamoci, forse non sai con chi stai parlando! :asd::asd:

ho postato solo perchè poi m dicono che da quando sono innamorata non spammo più.. :O

Murakami
17-04-2007, 15:13
maffiguriamoci, forse non sai con chi stai parlando! :asd::asd:

ho postato solo perchè poi m dicono che da quando sono innamorata non spammo più.. :O
Se è solo per spammare, allora sei giustificata... :O

Beelzebub
17-04-2007, 15:16
maffiguriamoci, forse non sai con chi stai parlando! :asd::asd:

"Ma mi faccia il piacere!" :D

Nevermind
17-04-2007, 16:10

Mah dal mio punto di vista se una ragazza ti piace e non ci provi sei un pirla, perchè ti precludi la possibilità magari di essere felice solo per paranoie mentali.

Il fatto che una sia fidanzata non toglie la possibilità che s'innamori di un altro.

Io non mi farei scrupoli neppure se si trattasse di una donna sposata....forse se avesse figli.

Ovviamente intendo una persona di cui sono innamorato...di certo non penso rischierei per una scopata e via.

darking
17-04-2007, 21:53
ragazzi a me questa piace ancora. ci sto sotto come un treno.....anche se è stata stronza (e lo è tutt'ora)

MILANOgirl
17-04-2007, 22:55
ragazzi a me questa piace ancora. ci sto sotto come un treno.....anche se è stata stronza (e lo è tutt'ora)

:friend: :vicini:

naitsirhC
18-04-2007, 14:18

ma allora... sembra che te le cerchi con il lanternino... :muro:

Chi è causa del suo mal...

pandyno
18-04-2007, 15:36
Il fatto che una sia fidanzata non toglie la possibilità che s'innamori di un altro.

Certo e come ti sentiresti se la donna della tua vita ti lasciasse perchè ha conosciuto qualcuno?

MILANOgirl
18-04-2007, 16:08
Certo e come ti sentiresti se la donna della tua vita ti lasciasse perchè ha conosciuto qualcuno?non sarebbe la donna della mia vita:mbe:

kobane
18-04-2007, 16:25

prendi un ragazzo, trattalo male... mi che spina che sei, finchè fai lo zerbino non si metterà mai con te.

pandyno
18-04-2007, 16:29
non sarebbe la donna della mia vita:mbe:

Io mi sentirei una merda a provarci con una già impegnata...
Sarò strano io :fagiano:

naitsirhC
18-04-2007, 19:23
Io mi sentirei una merda a provarci con una già impegnata...
Sarò strano io :fagiano:

Siamo in due. :)

Si vede che chi la pensa diversamente, ci ha già provato con una persona fidanzata... :O