Ne0
16-04-2007, 16:55
ciao a tutti, causa spese economiche impreviste, sono costretto a vendere la mia 8800gts fiammante e tenermi la 7600gt =( la scheda è completa di tutto, è come nuova e dato che l ho usata x questo breve periodo vi posso assicurare che è perfettamente funzionante e le temperature sono buone.
La scheda è quella della XFX, per il resto nn penso di dover aggiungere nient altro x questa scheda.
Il prezzo è di 260 euro comprese le spese di spedizione, abitando in svizzera, il pacco verrà spedito cmq dall italia (mi faccio quei 30min fino a varese) così da evitare problemi doganali =)
La scheda è anche munita di garanzia, sia presso XFX sia presso il negozio dove ho acquistato, e c é anche lo scontrino ancora.
Regole:
- code veloci, contattatemi se siete veramente interessati
- non mi interessano scambi di alcun genere, dato che devo al
piu presto monetizzare
- chi paga con PAYPAL (metodo molto piu sicuro, x evitare truffe) ha LA PRECEDENZA su tutte le code
- anche bonifico bancario è ben accetto
grazie per l attenzione :)
La scheda è quella della XFX, per il resto nn penso di dover aggiungere nient altro x questa scheda.
Il prezzo è di 260 euro comprese le spese di spedizione, abitando in svizzera, il pacco verrà spedito cmq dall italia (mi faccio quei 30min fino a varese) così da evitare problemi doganali =)
La scheda è anche munita di garanzia, sia presso XFX sia presso il negozio dove ho acquistato, e c é anche lo scontrino ancora.
Regole:
- code veloci, contattatemi se siete veramente interessati
- non mi interessano scambi di alcun genere, dato che devo al
piu presto monetizzare
- chi paga con PAYPAL (metodo molto piu sicuro, x evitare truffe) ha LA PRECEDENZA su tutte le code
- anche bonifico bancario è ben accetto
grazie per l attenzione :)