PDA

View Full Version : messenger

prcant
16-04-2007, 16:37
salve, ho preso da poco il samsung i600
ho notato che è un ottimo smartphone, solo che non riesco a trovare messenger.. ho anche un motorola mpx220 con sistema operativo mobile 2002 e li c'è!!
sapete se la microsoft rilascia un software per smartphone? come si chiama? dove posso scaricarlo? :wtf:

mk1987
16-04-2007, 16:50
anche io ho l'i 600 e non ho trovato msn preinstallato. La versione ufficiale della microsoft si chiama pocket msn e costa 12 € circa... Poi ci sono versioni gratuite che funzionano un po' peggio ma che sono gratuite...
Io ad esempio utilizzo Prelude messenger

prcant
16-04-2007, 16:54
io sarei disposto anche ad acquistarlo basta che funzioni in modo corretto!! la tua versione free che bugs e/o restrizioni ha?

mk1987
16-04-2007, 17:08
io sarei disposto anche ad acquistarlo basta che funzioni in modo corretto!! la tua versione free che bugs e/o restrizioni ha?

Non so se la versione originale Pocket MSN sia veramente migliore, in quanto non l'ho ai provata e non è disponibile neanche in versione demo! Quindi appunto non so come sia sull'i 600. Dalle screenshot sembra decisamente migliore dal punto di vista grafico e delle possibilità. Con la mia versione non posso visualizzare i dettagli contatto e le immagini personali, è un po' lento nel mandare i messaggi (1-2 secondi di attesa) non vengono visualizzati gli smiles. Dall'altra parte è molto personalizzabile in quanto sono presenti numerosi temi e c'è la possibilità di utilizzare anche un account icq... Provalo e vedi se ti piace...
Ripeto comunque che non so assolutamente come sia pocket msn!
Altra cosa... Il motivo per cui non l'ho acquistato è che non mi sta partcolarmente simpatico il fatto che sul sito di windows mobile 5 c'è scritto che msn mobile è un'applicazione inclusa nel SO e poi invece sul samsung i 600 non mi sono trovato neanche microsoft office! :rolleyes:

6duca5
16-04-2007, 19:53
provate a dare un occhiata al thread msn messenger..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1450392

ci sono indicazioni utili sui vari messenger..

non avevo letto la tua comunicazione sull'altro thread..scusatemi..
ciao