View Full Version : messenger
salve, ho preso da poco il samsung i600
ho notato che è un ottimo smartphone, solo che non riesco a trovare messenger.. ho anche un motorola mpx220 con sistema operativo mobile 2002 e li c'è!!
sapete se la microsoft rilascia un software per smartphone? come si chiama? dove posso scaricarlo? :wtf:
anche io ho l'i 600 e non ho trovato msn preinstallato. La versione ufficiale della microsoft si chiama pocket msn e costa 12 € circa... Poi ci sono versioni gratuite che funzionano un po' peggio ma che sono gratuite...
Io ad esempio utilizzo Prelude messenger
io sarei disposto anche ad acquistarlo basta che funzioni in modo corretto!! la tua versione free che bugs e/o restrizioni ha?
io sarei disposto anche ad acquistarlo basta che funzioni in modo corretto!! la tua versione free che bugs e/o restrizioni ha?
Non so se la versione originale Pocket MSN sia veramente migliore, in quanto non l'ho ai provata e non è disponibile neanche in versione demo! Quindi appunto non so come sia sull'i 600. Dalle screenshot sembra decisamente migliore dal punto di vista grafico e delle possibilità. Con la mia versione non posso visualizzare i dettagli contatto e le immagini personali, è un po' lento nel mandare i messaggi (1-2 secondi di attesa) non vengono visualizzati gli smiles. Dall'altra parte è molto personalizzabile in quanto sono presenti numerosi temi e c'è la possibilità di utilizzare anche un account icq... Provalo e vedi se ti piace...
Ripeto comunque che non so assolutamente come sia pocket msn!
Altra cosa... Il motivo per cui non l'ho acquistato è che non mi sta partcolarmente simpatico il fatto che sul sito di windows mobile 5 c'è scritto che msn mobile è un'applicazione inclusa nel SO e poi invece sul samsung i 600 non mi sono trovato neanche microsoft office! :rolleyes:
provate a dare un occhiata al thread msn messenger..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1450392
ci sono indicazioni utili sui vari messenger..
non avevo letto la tua comunicazione sull'altro thread..scusatemi..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.