PDA

View Full Version : Interferenza non funziona piu' wifi

Goblinside
16-04-2007, 16:28
Salve, tento di scrivere tutto nel piu' semplice dei modi

ho una rete ormai da anni, con 4 access point della dlink tutto funzionante al 100% da un po di tempo il segnale del mio acces appariva e scompariva, ora e una cosa continua, ho cambiato access point antenna, filo, alimentatore, tutto. Premetto che tutto e all'esterno, chiuso in scatola stagna, e anche gli altri access che ricevono il mio segnale, le ultime prove, erano cosi:
scendo dal palo, funziona tutto alzo, appare scompare, scendo funziona, alzo appare scompare!!!!!!

ora e assodato e un segnale che passa nell' etere, perche' basta che sposto l'access di un metro, e lo metto dentro la porta del terrazzo funziona tutto correttamente, ma chiaramente gli access a distanza non lo rilevano

http://www.goblinside.com/1.jpg
questo e l'access all' aperto

se lo posto dentro la porta funziona alla grande

chi mi sa dire come faccio ad isolarlo da questo segnale che non lo fa funzionare?

e se tocco i vari parametri?

e un D-Link

DWL-G700AP

Grazie mille

BTS
16-04-2007, 19:15
prova a cambiare canale di modulazione, ovviamente su tutti gli ap

lafrancos
16-04-2007, 19:15
Salve, tento di scrivere tutto nel piu' semplice dei modi

ho una rete ormai da anni, con 4 access point della dlink tutto funzionante al 100% da un po di tempo il segnale del mio acces appariva e scompariva, ora e una cosa continua, ho cambiato access point antenna, filo, alimentatore, tutto. Premetto che tutto e all'esterno, chiuso in scatola stagna, e anche gli altri access che ricevono il mio segnale, le ultime prove, erano cosi:
scendo dal palo, funziona tutto alzo, appare scompare, scendo funziona, alzo appare scompare!!!!!!

ora e assodato e un segnale che passa nell' etere, perche' basta che sposto l'access di un metro, e lo metto dentro la porta del terrazzo funziona tutto correttamente, ma chiaramente gli access a distanza non lo rilevano

http://www.goblinside.com/1.jpg
questo e l'access all' aperto

se lo posto dentro la porta funziona alla grande

chi mi sa dire come faccio ad isolarlo da questo segnale che non lo fa funzionare?

e se tocco i vari parametri?

e un D-Link

DWL-G700AP

Grazie mille
Se non lo hai già fatto, prova a cambiare il canale di trasmissione.
Ciao. :)

elleubio
17-04-2007, 00:02
se leggo bene stai sull'8
io proverei 1, 6 o 11