PDA

View Full Version : Disinstallare antivirus....

theblueray
16-04-2007, 16:25
Ciao!

Mi è venuto sottomano un PC...
Tutto bene solamente per l' antivirus... un norton (nn so nemmeno che versione).

Quando tento di disinstallarlo, mi appare una finestra dove immettere la pw di disinstallazione...

Mi chiedevo se esistono dei tool o qualche utils per scovare questa pw o saltare il procedimento..

AIUTO!!!!!

grazie

The Blueray

Jedi82
16-04-2007, 18:16
la password di installazione/disinstallazione???? Ma sei sicuro^?

theblueray
17-04-2007, 09:50
:mad:
Come ti ho detto....:rolleyes:

Si tratta di un pc che era stato utilizzato in rete ed aveva diversi applicativi di rete installati...

questo AV richiede una password per essere disinstallato... oltretutto non poso nemmeno modificare le opzioni tipo l'auto-protect perchè anche queste sono protette dalla mediesima pw!:mc:

Sembra strano ma è così!:confused:

Ciao

moon182
17-04-2007, 09:56
Eh sì..nel carissimo norton si può impostare la password per proteggere le impostazioni....hai provato ad entrare in modalità provvisoria e provare a disinstallarlo da lì?! :mbe:

raffree
17-04-2007, 11:13
Forse se posti nel 3d di Norton ti sapranno aiutare... ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318

tutmosi3
17-04-2007, 16:08
Te lo dico per esperioenza personale, lascia perdere.
Norton è un disastro da togliere.
Lasci decine di chiavi di registro anche se usi il tool di rimozione specifico, anche se usi i programmi di pulitura del registro.
Norton non se ne va nemmeno a sparargli.

Ciao

theblueray
17-04-2007, 16:53
Eh sì..nel carissimo norton si può impostare la password per proteggere le impostazioni....hai provato ad entrare in modalità provvisoria e provare a disinstallarlo da lì?! :mbe:

Grazie!

Proverò a rimuoverlo in safe-mode.

Thanks again!:)