PDA

View Full Version : Help chankast e Virtual striker 2

turbofantasyfan
16-04-2007, 15:55
Salve a tutti ho provato a guardare sulle discussioni precedenti però non ho trovato nulla che mi possa aiutare..
Ho un pentium 4 da 3.06 ghz 512 mb di ram e scheda video da 64 mb (purtroppo un pò scarsetta) e uso chankast per emulare virtual striker 2 essendo uno dei miei giochi preferiti!
Il gioco parte tranquillamente il menu e presentazione scorrono quasi perfetti ma quando inizio la partita ho dei problemi audio (fischio d'inizio che non finisce più) e continui rallentamenti (il gioco non è mai fluido), volevo sapere se questo continuo rallentamento dipende dal mio hw (la scheda video da 64) oppure è un problema di emulatore che non riesce ad emulare bene vs2..
uso chankast 0.25 dimenticavo!!
Grazie a tutti per un eventuale aiuto!:)

Lan_Di
16-04-2007, 18:18
Da quanto mi ricordo, Virtua Striker 2 scatta indipendemente dal hardware.. quindi ti consiglio di pigliare un dreamcast o un gamecube se preferisci VS3 che ormai trovi a prezzi ridicoli

Danuota
19-04-2007, 18:00
Salve a tutti ho provato a guardare sulle discussioni precedenti però non ho trovato nulla che mi possa aiutare..
Ho un pentium 4 da 3.06 ghz 512 mb di ram e scheda video da 64 mb (purtroppo un pò scarsetta) e uso chankast per emulare virtual striker 2 essendo uno dei miei giochi preferiti!
Il gioco parte tranquillamente il menu e presentazione scorrono quasi perfetti ma quando inizio la partita ho dei problemi audio (fischio d'inizio che non finisce più) e continui rallentamenti (il gioco non è mai fluido), volevo sapere se questo continuo rallentamento dipende dal mio hw (la scheda video da 64) oppure è un problema di emulatore che non riesce ad emulare bene vs2..
uso chankast 0.25 dimenticavo!!
Grazie a tutti per un eventuale aiuto!:)

Stesso problema mio e credo di tutti. Questo gioco non è perfettamente emulato dal chankast . Bye;)

AkiraVF
05-05-2007, 12:40
a me funziona a 1600*1200 AA 2x emulato con nullDC v1.0.0 Beta 1

DARIOJUVENTINO
05-05-2007, 14:08
akira posso chiederti di inviarmi sia l'emulatore che usi che virtua striker 2?oppure puoi dirmi dove scaricarli

AkiraVF
05-05-2007, 19:25
akira posso chiederti di inviarmi sia l'emulatore che usi che virtua striker 2?oppure puoi dirmi dove scaricarli

http://forums.ngemu.com/nulldc-forum/87533-nulldc-v1-0-0-public-beta-1-a.html
:D

cerbert
10-05-2007, 16:21

L'emulatore sì.
Virtua Striker NO e NON può dirti da dove scaricarlo in quanto si tratta di violazione del copyright.
Richiesta proibita dal regolamento e che costa due giorni di sospensione.

turbofantasyfan
14-05-2007, 09:44
Akira io ho installato l'emulatore perrò quando lo faccio partire mi dice che gli manca il fale boot.bin.. cos'è questo file e soprattutto dove lo trovo?
Grazie per l'aiuto:help:

turbofantasyfan
17-05-2007, 16:40
ho installato l'emulatore e inserito i bios al posto giusto ma quando clicco 2 volte sull'icona exe dopo 3 secondi l'emulatore si impianta :muro: :muro: :muro:
Cosa faccio?? c'è qualcuno che può aiutarmi?? :help: :help: :help: