View Full Version : Help chankast e Virtual striker 2
turbofantasyfan
16-04-2007, 15:55
Salve a tutti ho provato a guardare sulle discussioni precedenti però non ho trovato nulla che mi possa aiutare..
Ho un pentium 4 da 3.06 ghz 512 mb di ram e scheda video da 64 mb (purtroppo un pò scarsetta) e uso chankast per emulare virtual striker 2 essendo uno dei miei giochi preferiti!
Il gioco parte tranquillamente il menu e presentazione scorrono quasi perfetti ma quando inizio la partita ho dei problemi audio (fischio d'inizio che non finisce più) e continui rallentamenti (il gioco non è mai fluido), volevo sapere se questo continuo rallentamento dipende dal mio hw (la scheda video da 64) oppure è un problema di emulatore che non riesce ad emulare bene vs2..
uso chankast 0.25 dimenticavo!!
Grazie a tutti per un eventuale aiuto!:)
Da quanto mi ricordo, Virtua Striker 2 scatta indipendemente dal hardware.. quindi ti consiglio di pigliare un dreamcast o un gamecube se preferisci VS3 che ormai trovi a prezzi ridicoli
Salve a tutti ho provato a guardare sulle discussioni precedenti però non ho trovato nulla che mi possa aiutare..
Ho un pentium 4 da 3.06 ghz 512 mb di ram e scheda video da 64 mb (purtroppo un pò scarsetta) e uso chankast per emulare virtual striker 2 essendo uno dei miei giochi preferiti!
Il gioco parte tranquillamente il menu e presentazione scorrono quasi perfetti ma quando inizio la partita ho dei problemi audio (fischio d'inizio che non finisce più) e continui rallentamenti (il gioco non è mai fluido), volevo sapere se questo continuo rallentamento dipende dal mio hw (la scheda video da 64) oppure è un problema di emulatore che non riesce ad emulare bene vs2..
uso chankast 0.25 dimenticavo!!
Grazie a tutti per un eventuale aiuto!:)
Stesso problema mio e credo di tutti. Questo gioco non è perfettamente emulato dal chankast . Bye;)
a me funziona a 1600*1200 AA 2x emulato con nullDC v1.0.0 Beta 1
DARIOJUVENTINO
05-05-2007, 14:08
akira posso chiederti di inviarmi sia l'emulatore che usi che virtua striker 2?oppure puoi dirmi dove scaricarli
akira posso chiederti di inviarmi sia l'emulatore che usi che virtua striker 2?oppure puoi dirmi dove scaricarli
http://forums.ngemu.com/nulldc-forum/87533-nulldc-v1-0-0-public-beta-1-a.html
:D
L'emulatore sì.
Virtua Striker NO e NON può dirti da dove scaricarlo in quanto si tratta di violazione del copyright.
Richiesta proibita dal regolamento e che costa due giorni di sospensione.
turbofantasyfan
14-05-2007, 09:44
Akira io ho installato l'emulatore perrò quando lo faccio partire mi dice che gli manca il fale boot.bin.. cos'è questo file e soprattutto dove lo trovo?
Grazie per l'aiuto:help:
turbofantasyfan
17-05-2007, 16:40
ho installato l'emulatore e inserito i bios al posto giusto ma quando clicco 2 volte sull'icona exe dopo 3 secondi l'emulatore si impianta :muro: :muro: :muro:
Cosa faccio?? c'è qualcuno che può aiutarmi?? :help: :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.