PDA

View Full Version : Modem Router Wireless

fdanix
16-04-2007, 14:46
Ciao a tutti !!! :D
Sono nuovo di questo forum e molto onestamente vi confesso che mi rivolgo a voi per un consiglio. :help:
Ho un router Netgear dg834 e mi sono sempre trovato bene.
Vorrei comprarne uno nuovo ovviamente wireless e chiaramente il mio primo pensiero e' andato verso suo "fratello" il tanto declamato dg834G/GT.(Ho letto su questo forum che lo stra-consigliate...)
Probabilmente dato il buon raporto qualita' prezzo e considerato anche il fatto che so gia' come configurarlo finera' che comprero' di nuovo il netgear ma mi picerebbe sapere qualcosa di piu' sui relativi competitors US Robotics 3Com Digicom Belkin e D-Link...
Ad oggi (aprile2007) quale potrebbe essere l'alternativa al DG834G per un uso domestico p2p oriented ?
Ringrazio anticipatamente tutti di cuore
DX
;)

nandox80
16-04-2007, 15:10
Ciao a tutti !!! :D
Sono nuovo di questo forum e molto onestamente vi confesso che mi rivolgo a voi per un consiglio. :help:
Ho un router Netgear dg834 e mi sono sempre trovato bene.
Vorrei comprarne uno nuovo ovviamente wireless e chiaramente il mio primo pensiero e' andato verso suo "fratello" il tanto declamato dg834G/GT.
Probabilmente dato il buon raporto qualita' prezzo e considerato anche il fatto che so gia' come configurarlo finera' che comprero' di nuovo il netgear ma mi picerebbe sapere qualcosa di piu' sui relativi competitors US Robotics 3Com Digicom Belkin e D-Link...
Quali sono a parer vostro i migliori modem router per uso domestico in commercio in quasto periodo(aprile2007)
Ringrazio anticipatamente tutti di cuore
DX
;)

guarda...io abbandonerei il DG834G solo per un Fritz!Box...almeno mi dà la possibilità di telefonare in VoIP. Altrimenti non lo cambierei. Certo se poi non ti interessa il wifi forse linksys e zyxel sono migliori, ma per il wifi tieni netgear. Ciaoo

Intrepido
16-04-2007, 15:29
Certo se poi non ti interessa il wifi forse linksys e zyxel sono migliori

Ciao Nandox80, non so per il Linksys, ma lo Zyxel in Wi-fi è meglio non consilgiarlo, parola di chi lo ha provato e cambiato in fretta.

nandox80
16-04-2007, 15:42
Ciao Nandox80, non so per il Linksys, ma lo Zyxel in Wi-fi è meglio non consilgiarlo, parola di chi lo ha provato e cambiato in fretta.

certo...infatti io intendevo dire che se al nostro amico del wifi non interessa puo pensare a linksys o zyxel, altrimenti, cioè se gli interessa il wifi soprattutto, che restasse al netgear. Anche i DLink hanno una buona interfaccia wifi....a me in genere va bene anche con emule il G624M...solo che qualche problema lo danno ogni tanto. Quindi consiglio il netgear per il wifi

Intrepido
16-04-2007, 15:47
certo...infatti io intendevo dire che se al nostro amico del wifi non interessa puo pensare a linksys o zyxel, altrimenti, cioè se gli interessa il wifi soprattutto, che restasse al netgear. Anche i DLink hanno una buona interfaccia wifi....a me in genere va bene anche con emule il G624M...solo che qualche problema lo danno ogni tanto. Quindi consiglio il netgear per il wifi

Scusa, non avevo letto la parola "non", e per il Netgear, sono d'accordo anche per la semplicità della configurazione. Ciao