PDA

View Full Version : tastiera in panne???

Radmaster
16-04-2007, 14:30
ragazzi è da un pò di tempo,circa una settimana, che quando uso la tastiera mi parte completamente...sembra che perda la connessione col pc e ke nn arrivi piu corrente dato ke nn si accendono neanke piu le lucette dei BLOC!lo stesso avviene anke al mouse così sono costretto a reboottare!:muro: :muro:

mi kiedevo come mai succedesse una cosa del genere.spero ke voi mi diate una mano!:help:

~ZeRO sTrEsS~
16-04-2007, 15:28
ragazzi è da un pò di tempo,circa una settimana, che quando uso la tastiera mi parte completamente...sembra che perda la connessione col pc e ke nn arrivi piu corrente dato ke nn si accendono neanke piu le lucette dei BLOC!lo stesso avviene anke al mouse così sono costretto a reboottare!:muro: :muro:

mi kiedevo come mai succedesse una cosa del genere.spero ke voi mi diate una mano!:help:
sono Ps/2?

Prova con mause e tastiera usb

Radmaster
16-04-2007, 15:35
si è ps/2...dovrei comprarli usb?su altri forum mi dicono ke è un virus...

com'è possibile?

~ZeRO sTrEsS~
16-04-2007, 18:48
si è ps/2...dovrei comprarli usb?su altri forum mi dicono ke è un virus...

com'è possibile?

mah prova a fare una scansione, io credo che si siano rotti gli attacchi alla skeda madre...

invece di comprarla prova a fare cambio per qualche settimana con qualche amico che la ha usb

Radmaster
16-04-2007, 19:39
ok proverò così...grazie mille

speriamo funga

~ZeRO sTrEsS~
17-04-2007, 12:02
ok proverò così...grazie mille

speriamo funga

ora che ricordo esistono anche degli adattori ps/2 usb vedi cosa ti conviene :)

Radmaster
17-04-2007, 17:30
preferisco nuovo xkè la tastiera è abbastanza vekkiotta...che antivirus mi consigli per fare la scansione?

~ZeRO sTrEsS~
17-04-2007, 19:12
preferisco nuovo xkè la tastiera è abbastanza vekkiotta...che antivirus mi consigli per fare la scansione?

bitdefender dicono che é il migliore ma a mio parere fra leggerezza/quatitá di aggiornamenti/facilitá d'uso preferisco avg oltretutto é gratis :)