View Full Version : chiavetta bluethoot usb
iononsonointerista
16-04-2007, 13:41
salve ragazzi ....vi pongo il problema.....ho comprato una chiavetta bluethoot con software blusoleil....il mini cd mi da durante l'installazione l'errore di ridondanza ciclica....ora dove posso trovare il software per far funzionare la chiavetta bluethoot?......
ziozetti
16-04-2007, 14:44
salve ragazzi ....vi pongo il problema.....ho comprato una chiavetta bluethoot con software blusoleil....il mini cd mi da durante l'installazione l'errore di ridondanza ciclica....ora dove posso trovare il software per far funzionare la chiavetta bluethoot?......
Sul sito Bluesoleil?!?
Se non c'è prova a contattare il servizio clienti e fatti sostituire il cd.
PS: prima prova su un altro lettore e, se funziona, fatti fare una copia del cd.
dai che li troverai in rete, usate googleeeeeeeeeeeeeeeeee
iononsonointerista
17-04-2007, 08:33
grazie ragazzi .....ho risolto......sul sito blusoleil il programma c'era ma in forma limitata......mi son fatto cmbiare tutto dal rivenditore anche la chiavetta....perchè si è scoperto che tutti i mini cd di quella marca erano difettosi.....li ho provati tutti e tre su due computer diversi...vabeh può capitare...ciao:D
aahahah ottimo ottimo buon per te:):
tanto anche sul cd è in forma ridotta!!
non ho mica capito il senso.... cioè....
tu compri la chiavetta, che per funzionare ha bisogno di quel programma.... e il programma non è incluso!!! :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.