View Full Version : HELP in TEST DRIVE UNLIMITED....
vicius80
16-04-2007, 13:10
Ragazzi ho appena cominciato a giocarci, ho acquistato una macchina e una casa e adesso mi diriggo alla prima gara. Appena arrivo e seleziono giocatore singolo però il gioco non mi va piu avanti cioe non mi fa cominciare la gara. Ho sempre l'inquadratura dall'alto che gira sulla strada ma premo invio (inizia) ma niente e col mouse non mi ci fa cliccare. Il gioco non è bloccato perchè l'inquadratura continua a girare, la musica va, ma non so come iniziare sta ca*** di gara.....:muro: :muro:
HELP:help:
El_david
25-04-2007, 19:12
guarda di sicuro il problema è che il gioco nn e originale c'è un metodo abbastanza semplice ma per niente intuitivo, pero qui giustamente nn si puo parlare di questo, contattami via email e ti spiego il tutto.
ciao anchio ho lo stesso problema volevo sapere se l'utente cn il nome "El_david" mi poteva scrivere l'email o il contatto di msn così mi spiega come fare??xfavore rispondi al piu presto..ciao grazie
guarda di sicuro il problema è che il gioco nn e originale c'è un metodo abbastanza semplice ma per niente intuitivo, pero qui giustamente nn si puo parlare di questo, contattami via email e ti spiego il tutto.
ciao anchio ho lo stesso problema volevo sapere se l'utente cn il nome "El_david" mi poteva scrivere l'email o il contatto di msn così mi spiega come fare??xfavore rispondi al piu presto..ciao grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.