View Full Version : Ricarica stampanti a laser b/n
GoldenAxe79
16-04-2007, 13:47
Non c'è nessun theard che parla di questo argomento ? grazie.
Non c'è nessun theard che parla di questo argomento ? grazie.
che marca\modello ?
GoldenAxe79
19-04-2007, 09:51
Samsung ml1520
Commander
19-04-2007, 17:18
Io ho la 2010, ma sembra che le istruzioni siano identiche.
Prese dal negozio online dove ordino le ricariche :
"Con questo kit è possibile ricaricare 1 volta la cartuccia toner, esso comprende 1 flacone di toner nero da 3.000 pagine, 1 foglio di istruzioni illustrate, 1 tappo a beccuccio per un più agevole inserimento e 1 paio di guanti.
Per la ricarica non è necessario eseguire alcun foro.
NB: anche la cartuccia toner iniziale può essere ricaricata, esattamente come le successive, essa NON differisce da queste, se non per una minore quantità di toner inserita"
Con il toner di ricarica viene data una pagina stampata con le istruzioni dettagliate. Io ho fatto diverse ricariche ,con un cacciavite, senza dover fare altro che smontare un coperchio avvitato. Poi si toglie un tappo di plastica, a pressione.
ciao
:)
"Con questo kit è possibile ricaricare 1 volta la cartuccia toner, esso comprende 1 flacone di toner nero da 3.000 pagine, 1 foglio di istruzioni illustrate, 1 tappo a beccuccio per un più agevole inserimento e 1 paio di guanti.
NB: anche la cartuccia toner iniziale può essere ricaricata, esattamente come le successive, essa NON differisce da queste, se non per una minore quantità di toner inserita"
Con il toner di ricarica viene data una pagina stampata con le istruzioni dettagliate. Io ho fatto diverse ricariche ,con un cacciavite, senza dover fare altro che smontare un coperchio avvitato. Poi si toglie un tappo di plastica, a pressione.
ciao
marca del kit? :) ho anch'io samsung
diego.82
15-06-2007, 22:27
ciao
ciao, siccome forse martedi acquisto pure io questa stampante,
volevo chiederi se tu hai ricaricato direttamente il toner originale che si trovava assieme alla stampanter quando l'hai acquistata...
alcuni dicono che il toner che c'è dentro non si riesce a ricaricare...
poi come ti trovi con questa stampante? me la consigli?
ciao grazie!
Commander
16-06-2007, 09:56
La stampante si trova a circa 79/80 euro nei vari centri commerciali (io ne ho acquistata un'altra da Uni...ro)
Pensa che il toner originale di ricambio costa circa 80 euro .......
Poi ho acquistato anche una cartuccia (la prima era rovinata dopo 4 ricariche) compatibile a circa 45 euro.
Ora ho 2 stampanti Samsung 2010.
Nell'ultima acquistata ho gia aggiunto il toner (dopo circa 2500 pagine stampate). Tutto ok, come sempre.
ciao :)
diego.82
16-06-2007, 13:26
La stampante si trova a circa 79/80 euro nei vari centri commerciali (io ne ho acquistata un'altra da Uni...ro)
Pensa che il toner originale di ricambio costa circa 80 euro .......
Poi ho acquistato anche una cartuccia (la prima era rovinata dopo 4 ricariche) compatibile a circa 45 euro.
Ora ho 2 stampanti Samsung 2010.
Nell'ultima acquistata ho gia aggiunto il toner (dopo circa 2500 pagine stampate). Tutto ok, come sempre.
ciao :)
grazie mille!
io la prendo qui da me, hanno inaugurato un centro commerciale nuovo, e ogni giorno c'è qualche promozione, in uno dei prox giorni vendono questa stampante a 59,90 €... un affare direi!
poi prenderò le ricariche!
grazie della dritta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.