tetri
16-04-2007, 12:46
Vendo scheda come da titolo. Versione crossfire ready dual DVI VIVO retail, con 12 mesi abbondanti di garanzia residua. Tenuta perfettamente, immacolata, scatola, cavi, fattura, tutto compreso.
220 + spedizione
Precedenza scambio a mano e mio prezzo
Code veloci
Garantisco serietà e velocità.
E’ la mia terza transazione sul forum e sto cercando di costruirmi una solida reputazione di affidabilità.
In pvt vi dico eventualmente con chi ho trattato, se li volete contattare per ulteriore garanzia.
Chi conosce questa vga sa che è una potenza, macina ogni gioco alla grande. La cambio non perché inadeguata, ma perché ho fatto un salto ulteriore: la serie 8 di nvidia (al cuor non si comanda). Ovviamente sto procedendo al rinnovamento del resto del pc.
Saluti a tutti ;)
risponderò dalle 18.30
220 + spedizione
Precedenza scambio a mano e mio prezzo
Code veloci
Garantisco serietà e velocità.
E’ la mia terza transazione sul forum e sto cercando di costruirmi una solida reputazione di affidabilità.
In pvt vi dico eventualmente con chi ho trattato, se li volete contattare per ulteriore garanzia.
Chi conosce questa vga sa che è una potenza, macina ogni gioco alla grande. La cambio non perché inadeguata, ma perché ho fatto un salto ulteriore: la serie 8 di nvidia (al cuor non si comanda). Ovviamente sto procedendo al rinnovamento del resto del pc.
Saluti a tutti ;)
risponderò dalle 18.30