PDA

View Full Version : [PI+LU+LI+sped] 2x Western Digital Caviar SE 250GB SATA (WD2500JS) !!!

PIRATA!
16-04-2007, 13:26
Venduti! :D
Potete chiudere. :)
Grazie a tutti per l'interessamento. :O
Ciaoo!! ;)

Giankarlo
16-04-2007, 13:28
coda

Dominum
16-04-2007, 13:34
A saperlo prima!Ne ho comprato uno a 85 euro!!

Bulz rulez
16-04-2007, 13:35
codissima blocco! ma sono sata 1 i 2??

dinamite2
16-04-2007, 13:41
coda blocco

JavierCaptain
16-04-2007, 13:43
coda

simo74
16-04-2007, 13:44
accetti 40€ spedito per uno?

NoNickName
16-04-2007, 13:46
accetti 40€ spedito per uno?

E io coda per quell'altro.

Atomix
16-04-2007, 13:58
la garanzia è 2 o 3 anni ?
sono silenziosi ? (mi servono per htpc)

se mai passi a livorno, coda per entrambi

Detroit
16-04-2007, 14:02
codaaaaaaaaaaaaa tutti e due:mc:

errywest
16-04-2007, 14:39
coda per il blokko spedito

PaPuAsja
16-04-2007, 14:41
coda
Quanta garanzia rimane?

PIRATA!
16-04-2007, 15:40
Mammamia quanta gente! :)

I dischi sono silenziosi e a mio avviso non scaldano nemmeno tanto.
Io ho un case Small Form Factor (mATX e case nani a cubetto), quindi se fossero stati a bollore li avrei cambiati.

Riguardo la garanzia, sul sito Western Digital c'è scritto (http://support.wdc.com/warranty/policy.asp) che i dischi WD Caviar SE in versione bulk hanno garanzia di 3 anni.
Infatto inserendo i numeri di serie nell'apposito form (http://websupport.wdc.com/warranty/serialinput.asp?custtype=end&requesttype=warranty&lang=en) per verificare della garanzai WD viene fuori che sono coperti fino al 23/04/2008:
http://img474.imageshack.us/img474/1125/wdgaranziajx0.th.jpg (http://img474.imageshack.us/my.php?image=wdgaranziajx0.jpg)

Li vendo a 80€ ESCLUSE ss, quindi non chiedetemelo nemmeno.

La lista attualmente è la seguente:
- Giankarlo
- Bulz rulez
- dinamite2
- JavierCaptain
- simo74 (non smembro, quindi credo andrai in fondo alla lista)
- NoNickName (non smembro, quindi credo andrai in fondo alla lista)
- Atomix (forse consegna a mano, quindi forse va in cima)
- Detroit
- errywest
- PaPuAsja

Atomix... se confermi a 80€, possiamo vederci da qualche parte a metà strada, oppure attendi che in questa o nella prossima settimana passi da Livorno. Ovviamente devi almeno venire a Porta a Terra visto che io forse devo andare lì.

Giankarlo è il primo per spedizione, e se conferma a 80€ con ss a suo carico, allora sarebbe il secondo dopo Atomix se lui rifiuta la consegna a mano.

Gli altri vengono di seguito, con esclusione di simo74 e NoNickName perchè da quello che ho capito per ora riesco a venderli in blocco.
Caso strano non riuscissi a venderli così, voi due sareste i primi che contatterei, tranne che se trovassi anche lì gente per consegna a mano.

Spero di avervi detto tutto. :)

maxtro
16-04-2007, 15:53
coda x 1 spedito

ilcalmo
16-04-2007, 15:56
quando vuoi concludere... basta che mandi pvt...anche se ho poche speranza

Necrobiosis
16-04-2007, 16:03
coda

Qix
16-04-2007, 16:25
Coda

APcom A.T.C.
16-04-2007, 16:40
coda blocco

LeEloO.gio
16-04-2007, 16:55
Coda blocco a mano a Pisa, stesso posto della sc video :)

Atomix
16-04-2007, 17:03
Mammamia quanta gente! :)
Atomix... se confermi a 80€, possiamo vederci da qualche parte a metà strada, oppure attendi che in questa o nella prossima settimana passi da Livorno. Ovviamente devi almeno venire a Porta a Terra visto che io forse devo andare lì.

perfetto, per me ok allora per consegna a mano.

Aspetto che tu venga a livorno questa o prox settimana, a porta a terra no problem (se proprio non posso per impegni di lavoro quando tu verrai, o mando qualcuno o faremo poi a metà strada)

Comunque tranquillo non tiro bidoni :D

PIRATA!
16-04-2007, 17:27
LeEloO.gio passa avanti a tutti perchè è di Pisa e ci incontriamo a casa mia.

Nuova lista:
- LeEloO.gio (consegna a mano a Pisa - A CASA MIA!)
- Atomix (consegna a mano a Livorno)
- Giankarlo
- Bulz rulez
- dinamite2
- JavierCaptain
- Detroit
- errywest
- PaPuAsja
- ilcalmo
- Necrobiosis
- Qix
- APcom A.T.C.
- simo74 (non smembro, quindi vai in fondo alla lista)
- NoNickName (non smembro, quindi vai in fondo alla lista)
- maxtro (non smembro, quindi vai in fondo alla lista)

Atomix
16-04-2007, 17:42
LeEloO.gio passa avanti a tutti perchè è di Pisa e ci incontriamo a casa mia.

Nuova lista:
- LeEloO.gio (consegna a mano a Pisa - A CASA MIA!)
- Atomix (consegna a mano a Livorno)
- Giankarlo
- Bulz rulez
- dinamite2
- JavierCaptain
- Detroit
- errywest
- PaPuAsja
- ilcalmo
- Necrobiosis
- Qix
- APcom A.T.C.
- simo74 (non smembro, quindi vai in fondo alla lista)
- NoNickName (non smembro, quindi vai in fondo alla lista)
- maxtro (non smembro, quindi vai in fondo alla lista)

mah... :rolleyes:

capisco che vuoi fare prima, ma dovevi scrivere precedenza consegna a mano PRIMA a PISA e POI eventualmente LU-LI

Non ti pare ???
E comunque avevo detto che ci saremmo potuti trovare anche a metà strada.... doppio MAH....

Comunque, visto che non ti fidi di ciò che ti ho detto (ed ho diverse dozzine di transazioni fatte qui sul forum) tanti tanti cari saluti, senza alcun ripensamento

PIRATA!
17-04-2007, 02:24
Non è assolutamente per la fiducia. La frase "precedenca consegna a mano" a mio avviso significa anche "tra quelli di consegna a mano precedenza nella mia città e a chi mi fa aspettare meno".
Riguardo alla velocità mi sembra ovvio darci precedenza, e riguardo all'ordine di località, beh... anche qui mi sembra una cosa ovvia visto che si parla di vendere in pratica sotto casa.
Non capisco proprio il tuo scetticismo. Sei di fuori città, dovevo venire a metà strada e magari concludere fra qualche giorno, mentre l'altro era della mia città e poteva concludere proprio in serata.
Riguardo alla velocità di vendita mi sembra plausibile la mia scelta visto che, a parte l'ultimo mess in cui mi dicevi che potevi venire a metà strada, inizialmente mi avevi detto che dovevo passare io dalle tue parti, quindi si trattava di rimandare la vendità a data da prefissare.
Riguardo alla precedenza tra località, beh... mi sembra che la mia città abbia precedenza fra tutte senza neppure dirlo, non credi?? Inoltre come ho scritto e scrivo sempre tutti i titoli dei miei mercatini, il mio titolo fa intravedere un barlume di ordine sequenziale: [PI+LU+LI+sped]

Cmq venduti a LeEloO.gio.
Potete chiudere.
Grazie.

Atomix
17-04-2007, 13:03
eh già..
pensa che stavo per mandarti pvt per darti intanto i soldi via postepay per bloccare l'acquisto e tranquillizzarti sulla data di consegna, poi vedo che mi scavalcano in coda dopo che mi avevi scritto che se confermavo a 80 praticamente erano miei...

Vabbè lasciamo perdere, io sono abituato ad avere una sola parola

adiè

PIRATA!
18-04-2007, 01:00
eh già..
pensa che stavo per mandarti pvt per darti intanto i soldi via postepay per bloccare l'acquisto e tranquillizzarti sulla data di consegna, poi vedo che mi scavalcano in coda dopo che mi avevi scritto che se confermavo a 80 praticamente erano miei...

Vabbè lasciamo perdere, io sono abituato ad avere una sola parola

adiè

Ok... ma capisci che quell'altro era della mia città e potevamo incontrarci anche la sera stessa senza menate di PostePay o incontri a metà strada. Ok che ti avevo detto che eri il primo della lista assoluto e che erano praticamente tuoi, ma se nel frattempo arriva uno più vicino e veloce nella trattativa di te, beh... mi sembra inutile continuare a parlarne.

E con qui chiudo. Ciao!

JavierCaptain
18-04-2007, 13:27
Ok... ma capisci che quell'altro era della mia città e potevamo incontrarci anche la sera stessa senza menate di PostePay o incontri a metà strada. Ok che ti avevo detto che eri il primo della lista assoluto e che erano praticamente tuoi, ma se nel frattempo arriva uno più vicino e veloce nella trattativa di te, beh... mi sembra inutile continuare a parlarne.

E con qui chiudo. Ciao!

NN è mia abitudine intromettermi...
soprattutto tra 2 utenti senior....
però secondo me nelle trattative,quando si da per venduto,la parola quella è e quella deve rimanere.
ES: mi è capitato di accettare un ribasso dal primo della lista in coda via pvt...
ho accettato e ho dato l'oggetto per venduto.
Subito dopo si è accodato uno al mio prezzo, ma ormai avevo dato l'oggetto per venduto all'altro utente, e cos' è rimasto nonostante la precedenza al mio prezzo.
Tutto sempre...come parere personale.

ST3P
09-09-2011, 09:36
Dopo 4 anni riesumo questo post trovato su google...
Questo mercatino è molto arraffa e scippa; anche se le regole ci sono non vengono rispettate.
Peccato che ormai i soldi valgono più della parola :D