View Full Version : Endemol nel settore videogiochi con Electronic Arts
Redazione di Hardware Upg
16-04-2007, 12:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20822.html
Electronic Arts ha raggiunto un accordo con la compagnia televisiva Endemol per lo sviluppo di un prodotto che avvicina il mondo dei videogiochi a quello della televisione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
DeMonViTo
16-04-2007, 12:27
Ma c'era veramente bisogno di questi "giochi" ?
Ora tutti quelli che passano ore e ore davanti alla tv per vedere il grande fratello, staranno ore e ore davanti al pc a "fare" il grande fratello.
speriamo mettano l'emote "ciao mamma, sono in tv" :sofico: :sofico: :sofico:
Dopo i programmi tv spazzatura, arrivano i videogiochi spazzatura. :rolleyes:
che cu..... ehm........:sofico:
DeMonViTo
16-04-2007, 12:40
oddio pure di videogiochi spazzatura e' pieno cmq ;)
Sì, ma questi sono certificati. :D
Dominioincontrastato
16-04-2007, 12:59
Operacion Triunfo : per caso è quel reality sulla musica dove il vincitore ha ottenuto un contratto musicale per incidere un disco.....ma chi l'ha mai visto questo disco???????? Non vedo l'ora di giocarci......
Sembrerebbe che questo tipo di giochi 'sociali' possa avere un grande successo sulla scia di The Sims, che è uno dei giochi più venduti al mondo, soprattutto per il mondo femminile.....
JohnPetrucci
16-04-2007, 13:03
Qualche gioco monnezza esisteva già da prima.....
Appunto.
Sì, ma questi sono certificati. :D
Anche questo è vero.:D
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
16-04-2007, 13:15
fortunatamente, dovendoli comprare, uno ci pensa prima di spendere dei soldi per il gioco del grande fratello.... e magari fa la scelta di gettarli nel camino(accesso) ottenendo cosi una vampata di calore, ben più utile -anche con la bella stagione- di qualsiasi cosa possa venire dal grande fratello :(
Dark_Wolf
16-04-2007, 13:20
endemol ed electronic arts: c'è coppia peggiore per fare videogiochi?
No! No! No! Mia moglie è già riuscita ad allontanarmi dalla televisione per crisi di rigetto da reality, adesso si impossesserà anche del PC? Mi vedo costretto a prevedere l'acquisto di una console!
Ottimi giochi.. se fossero degli FPS
bella runfox: il commento migliore !!!
:D
Il titolo dovrebbe essere "Endemol presenta la nuova generazione di prodotti trash-gaming" :D
io volgio un FPS ambientato nella casa del gande fratello:D
sarebbe bellissimo poter crivelare di colpi i personaggi del grande fratello!!! auuauauau :D
DeMonViTo
16-04-2007, 14:47
Lzar non volevo dirtelo... ma se c'e' dietro EA.... escono pure per console....
QUINDI.... il giovedi' sera vedi il grande fratello, poi togli canale 5 e attacchi la ps3/xbox360/wii e accendi TheBigBrother bwahahah
moooooondo!
il Caccia
16-04-2007, 14:57
Pero' a volte il connubio tv-pc funziona, io mi son fatto delle belle partite con il buon gerry a chi vuol essere miliardario..e mi sono divertito devo dire..certo,sapendo quali programmi sono legati ad endemol sarà dura.....anche fosse fps mi darebbe fastidio ugualmente :)
Asterion
16-04-2007, 15:08
Questi spero davvero non glieli compri nessuno!
Lzar non volevo dirtelo... ma se c'e' dietro EA.... escono pure per console....
QUINDI.... il giovedi' sera vedi il grande fratello, poi togli canale 5 e attacchi la ps3/xbox360/wii e accendi TheBigBrother bwahahah
moooooondo!
Infatti la mia idea era di comprarla per la moglie, che almeno non si schioda dal televisore e mi lascia libero il PC .
Comunque, bella l'idea di un FPS ambientato nella casa del GF. "Chi vuoi eliminare? Ehehehehehe!!!"
Questi spero davvero non glieli compri nessuno!
eh...mi sa tanto l'opposto purtroppo, il mondo in cui viviamo è sempre lo stesso....
nooooo...io volevo il videogioco della pupa e il secchione....ecco, un'altravolta speranze disattese.. :LOL:
Dopo questa notizia, non ho + alcun dubbio di essere nato nel paese SBAGLIATO.
Ma dico io, il mercato videoludico ha un fatturato da capogiro se si azzecca il filone giusto e si producono titoli multipiattaforma.
Nel nostro paese esistono fior fior di persone motivate che non aspettano altro che le venga data una occasione per mettersi in gioco.
E cosa mi ritrovo, n'altra casa, per di più esperta nella produzione del 50% di TV spazzatura (e forse +), che si affiaccerà a produrre altre minc****e che andranno a sommarsi a quelle gia prodotte da altre case italiane (poche e che producono quasi sempre e solo feccia, fatto salvo di qualche rara eccezione)
Io gia rosiko di aver prodotto ben 3 demo con il source engine e di essere stato chiamato solo da case straniere, nonostante abbia dato priorità alle "sole" 2 presenti in Milano.
Adesso sta news, mi fa cadere proprio le braccia, sarebbe pure il colmo se facessero sto VirtualMe(*da) con l'engine Source, allora chiederò asilo politico in Guatemala.
Dopo questa notizia, non ho + alcun dubbio di essere nato nel paese SBAGLIATO.
Ma dico io, il mercato videoludico ha un fatturato da capogiro se si azzecca il filone giusto e si producono titoli multipiattaforma.
Nel nostro paese esistono fior fior di persone motivate che non aspettano altro che le venga data una occasione per mettersi in gioco.
E cosa mi ritrovo, n'altra casa, per di più esperta nella produzione del 50% di TV spazzatura (e forse +), che si affiaccerà a produrre altre minc****e che andranno a sommarsi a quelle gia prodotte da altre case italiane (poche e che producono quasi sempre e solo feccia, fatto salvo di qualche rara eccezione)
Io gia rosiko di aver prodotto ben 3 demo con il source engine e di essere stato chiamato solo da case straniere, nonostante abbia dato priorità alle "sole" 2 presenti in Milano.
Adesso sta news, mi fa cadere proprio le braccia, sarebbe pure il colmo se facessero sto VirtualMe(*da) con l'engine Source, allora chiederò asilo politico in Guatemala.
Scrambler77
17-04-2007, 08:13
Quando faranno Quake5 ambientato nella casa del grande fratello???
Non vedo l'ora di spappolare tutti i concorrenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.