PDA

View Full Version : Info su negozio di roma

Kombucha
16-04-2007, 12:47
Scusate se son vago ma nn vorrei far pubblicità, ma farmi ìintendere sul nome del negozio. Son diversi mesi che voglio fare un'ordine su questo sito di prodotti da maniaci di overclock (:D) di roma, che non accetta pagamenti con carta di credito, solo bonifico. Però il sito non ha news ormai dall'anno scorso. Essendo una divisione di un'altro sito on-line per la vendita di componenti pc, ho provato a collegarmi a quello, ma non è raggiungibile (sono ormai alcuni gg). Prima di effettuare l'ordine, volevo avere rassicurazioni sulla sua effettiva funzionalità, visto che l'help desk relativo non è raggiungibile e che che non ho trovato recapiti ne per mail ne telefono, solo un fax che ora come ora nn ho modo di provare a spedire..
Qualcuno ha capito e sa dirmi qualcosa? Spero (rivolto ai gentili moderatori) di aver postato nella sezione giusta, visto che si parla anche di eventuali disservizi su altri negozi on-line.. :stordita:

Kombucha
16-04-2007, 14:05
Up.. Ma posso scrivere il nome esplicito o no? Cmq si dovrebbe capire.. è nominato anche in altri post in questa sezione..

Kombucha
16-04-2007, 23:29
Proprio nessuno sa nulla??