PDA

View Full Version : Ristorante a Pavia! Suggerimenti?

fogman
16-04-2007, 11:18
X una gitarella a Pavia nel prox weekend, sareste così cortesi da suggerirmi qualche buon ristorante a Pavia o nelle immediate vicinanze?
Grazie in anticipo

fogman
17-04-2007, 09:00
up

Thebaro
17-04-2007, 09:08
dipende... da cosa ti va....

in centro c'è un ottimo ristorante pizzeria che si chiama amalfitana.

fogman
17-04-2007, 09:19
Va bene sia Pavia città che paesini nelle vicinanze purchè la cucina sia buona, magari casereccia; il prezzo è abbastanza relativo.
Potrebbe andare bene anche Vigevano e/o zone limitrofe. Ora xò non so bene che distanza ci sia tra le due cittadine.
Intanto grazie x il suggerimento.
Ciao

Thebaro
17-04-2007, 09:20
Va bene sia Pavia città che paesini nelle vicinanze puchè la cucina sia buona, magari casereccia; il prezzo è abbastanza relativo.
Potrebbe amdare bene anche Vigevano e zone limitrofe. Ora xò non so bene che distanza ci sia tra le due cittadine.
Intanto grazie x il suggerimento.
Ciao

diciamo abbastanza...

michele21_it
17-04-2007, 09:47
dipende da cosa vuoi mangiare:

per la pizza vai all'Amalfitana,che è vicino Piazza Emanuele Filiberto,o alla Marechiaro in piazza della Vittoria

per mangiare altro mi hanno parlato bene di un ristorante che è nella strada affianco al tribunale,è una traversa di corso cavour e all'angolo della strada c'è l'Ottica Satò...altrimenti puoi provare alla Toscana in una traversa di Strada Nuova (all'angolo della strada c'è un locale che si chiama Safarà)

ciao :D

ps. tutto questo ovviamnete a Pavia :D

Fil9998
17-04-2007, 09:57
città triste...
:fagiano: :fagiano: :fagiano:

qualche altro locale??

fiorentine,
pesce ...

grazie!

fogman
17-04-2007, 10:11
dipende da cosa vuoi mangiare:

per la pizza vai all'Amalfitana...

Poichè x l'occasione andrò con parenti che sono di Napoli, non credo di poter far loro mangiare la pizza:D
Cercavo di + un ristorante o trattoria con cucina tipica pavese o bassa lombarda.
Comunque grazie x i suggerimenti

michele21_it
17-04-2007, 10:42
Poichè x l'occasione andrò con parenti che sono di Napoli, non credo di poter far loro mangiare la pizza:D
Cercavo di + un ristorante o trattoria con cucina tipica pavese o bassa lombarda.

tutte e due le pizzerie che ti ho suggerito sono gestite da napoletani..:D

per la cucina specifica non ti posso aiutare...mi spiace...:stordita:

ManyMusofaga
17-04-2007, 10:55

ti mando un pvt con il link di un sito idoneo allo scopo...

fogman
17-04-2007, 10:57
ti mando un pvt con il link di un sito idoneo allo scopo...

Grazie mille cara:)

ManyMusofaga
17-04-2007, 10:59
Grazie mille cara:)

Ti toccherà spulciare un po' ma perlomeno con indicati menù e prezzi puoi farti un'idea precisa di quello che ti aspetta ;)

di nulla :)