View Full Version : Ristorante a Pavia! Suggerimenti?
X una gitarella a Pavia nel prox weekend, sareste così cortesi da suggerirmi qualche buon ristorante a Pavia o nelle immediate vicinanze?
Grazie in anticipo
dipende... da cosa ti va....
in centro c'è un ottimo ristorante pizzeria che si chiama amalfitana.
Va bene sia Pavia città che paesini nelle vicinanze purchè la cucina sia buona, magari casereccia; il prezzo è abbastanza relativo.
Potrebbe andare bene anche Vigevano e/o zone limitrofe. Ora xò non so bene che distanza ci sia tra le due cittadine.
Intanto grazie x il suggerimento.
Ciao
Va bene sia Pavia città che paesini nelle vicinanze puchè la cucina sia buona, magari casereccia; il prezzo è abbastanza relativo.
Potrebbe amdare bene anche Vigevano e zone limitrofe. Ora xò non so bene che distanza ci sia tra le due cittadine.
Intanto grazie x il suggerimento.
Ciao
diciamo abbastanza...
michele21_it
17-04-2007, 09:47
dipende da cosa vuoi mangiare:
per la pizza vai all'Amalfitana,che è vicino Piazza Emanuele Filiberto,o alla Marechiaro in piazza della Vittoria
per mangiare altro mi hanno parlato bene di un ristorante che è nella strada affianco al tribunale,è una traversa di corso cavour e all'angolo della strada c'è l'Ottica Satò...altrimenti puoi provare alla Toscana in una traversa di Strada Nuova (all'angolo della strada c'è un locale che si chiama Safarà)
ciao :D
ps. tutto questo ovviamnete a Pavia :D
città triste...
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
qualche altro locale??
fiorentine,
pesce ...
grazie!
dipende da cosa vuoi mangiare:
per la pizza vai all'Amalfitana...
Poichè x l'occasione andrò con parenti che sono di Napoli, non credo di poter far loro mangiare la pizza:D
Cercavo di + un ristorante o trattoria con cucina tipica pavese o bassa lombarda.
Comunque grazie x i suggerimenti
michele21_it
17-04-2007, 10:42
Poichè x l'occasione andrò con parenti che sono di Napoli, non credo di poter far loro mangiare la pizza:D
Cercavo di + un ristorante o trattoria con cucina tipica pavese o bassa lombarda.
tutte e due le pizzerie che ti ho suggerito sono gestite da napoletani..:D
per la cucina specifica non ti posso aiutare...mi spiace...:stordita:
ManyMusofaga
17-04-2007, 10:55
ti mando un pvt con il link di un sito idoneo allo scopo...
ti mando un pvt con il link di un sito idoneo allo scopo...
Grazie mille cara:)
ManyMusofaga
17-04-2007, 10:59
Grazie mille cara:)
Ti toccherà spulciare un po' ma perlomeno con indicati menù e prezzi puoi farti un'idea precisa di quello che ti aspetta ;)
di nulla :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.