PDA

View Full Version : Bethesda acquisisce interamente il brand Fallout

Redazione di Hardware Upg
16-04-2007, 09:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20817.html

L'accordo comporta uno scambio di ruoli tra Bethesda e Interplay tra chi concede in licenza e chi acquista in licenza.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Asterion
16-04-2007, 09:33
Facessero come gli pare, basta che non mi fanno ritardare troppo The Elder Scrolls V :D

16-04-2007, 09:36
minimo altri 5 anni devi attenderli :stordita:

Demone_Horobi
16-04-2007, 09:40
Ed io che speravo in un Fallout 3 in single player :o(
Un morpg può essere interessante, ma un'avventura in single player, oltre ad essere enormemente più curata, può seguire una narrazione di una storia ed appassionare molto di più (vedi fallout 1 e 2, ma anche i baldurs gate, Nw, etc, etc.).
Aspetterò maggiori informazioni, ma sono dispiaciuto per questa scelta (basta che non faccia la fine di starcraf : ghost :P)
Salut!

Mp3_320bps
16-04-2007, 09:45
e vai con i milioni come noccioline !!!

Asterion
16-04-2007, 09:49
minimo altri 5 anni devi attenderli :stordita:

Ho il tempo di farmi un khajit mago insomma :D :D :D

apocalysse666
16-04-2007, 10:04
Un morpg può essere interessante, ma un'avventura in single player, oltre ad essere enormemente più curata, può seguire una narrazione di una storia ed appassionare molto di più (vedi fallout 1 e 2, ma anche i baldurs gate, Nw, etc, etc.).

Vedi che Interplay svilupperà una versione MMORPG, quindi totalmente multiplayer. Ma la Bethesda sta sviluppando dal 2004 fallout 3 RPG quindi non disperare, questa versione sarà singleplayer.

jpjcssource
16-04-2007, 10:12
Aspetterò maggiori informazioni, ma sono dispiaciuto per questa scelta (basta che non faccia la fine di starcraf : ghost :P)
Salut!

Il precedente accordo riguadava solamente Fallout 3, il quale è attualmente in fase di sviluppo presso Bethesda.

Se leggi bene la notizia scoprirai che Bethesda si occuperà dell'episodio singleplayer ed Interplay dell'episodio MMO ;)

rutto
16-04-2007, 10:21
si, vabe', adesso anche jagged alliance sara' multiplayer only...

che brutta notizia, addio fallout...:cry:

PS: fallout 2 e' nella mia personale top10 dei giochi piu' belli e significativi, assieme ad x-com ufo defense, half life (1), jagged alliance 2...

rutto
16-04-2007, 10:22
Il precedente accordo riguadava solamente Fallout 3, il quale è attualmente in fase di sviluppo presso Bethesda.

Se leggi bene la notizia scoprirai che Bethesda si occuperà dell'episodio singleplayer ed Interplay dell'episodio MMO ;)

ottimo! :D

Versalife
16-04-2007, 10:52
Fallout rules

Le notizie su fallout 3 sono sempre le stesse, bethesda ha acquisito i diritti.....bethesda farà un nuovo fallout....ora bethesda ha acquisito il brand....ma sarà in programmazione sto gioco si o no? :(

Se ne parla da tanto ma si parla solo di questo e mai di come sarà il gioco, se sarà a turni come da tradizione....se sarà stile oblivion....nada de nada!
Non ho mai finito così tante volte un gioco come ho fatto con i vari fallout, i miei migliori acquisti di sempre! :D

Asterion
16-04-2007, 11:04

Vedi che Interplay svilupperà una versione MMORPG, quindi totalmente multiplayer. Ma la Bethesda sta sviluppando dal 2004 fallout 3 RPG quindi non disperare, questa versione sarà singleplayer.

Soprattutto puoi premere ESC e mettere in pausa se suonano alla porta :D

jpjcssource
16-04-2007, 14:18
Fallout rules

Le notizie su fallout 3 sono sempre le stesse, bethesda ha acquisito i diritti.....bethesda farà un nuovo fallout....ora bethesda ha acquisito il brand....ma sarà in programmazione sto gioco si o no? :(

Se ne parla da tanto ma si parla solo di questo e mai di come sarà il gioco, se sarà a turni come da tradizione....se sarà stile oblivion....nada de nada!
Non ho mai finito così tante volte un gioco come ho fatto con i vari fallout, i miei migliori acquisti di sempre! :D

Ma speriamo proprio di no, non ne posso più dei giochi a turni :Puke:

CaFFeiNe
16-04-2007, 16:24
ok allora jpjc allora facciamo cosi'
tu gioca a oblivion quanto vuoi, che noi ci facciamo le nostre partite a fallout2 a turni...
lascia a noi le strategie e le tattiche di combattimento, e giocati il "best weapon best kill" noi invece ci teniamo la nostra varieta' d'armi a seconda dell'uso e del nemico che abbiamo di fronte

speriamo che lo facciano come fosse un fallout2 con grafica aggiornata mondo ancora piu' vasto(magari TUTTI GLI STATES, e anche il sudamerica potrebbe essere interessante)
se facessero un fallblivion, penso che sarei un po' deluso dal vedere rovinato un gioco che dopo 10 anni di vita mi da' ancora divertimento e soddisfazione...

una caxxata... ogni cosa su fallout era clickabile e selezionabile, anche il solo "questo è un pavimento" "questo è un muro" era simbolo della precisione e della passione presente nel gioco....

vorrei tanto facessero anche un seguito di arcanum, che anche mi ha preso molto, come combattimenti è fatto peggio di fallout, perchè il sistema action point, sinceramente non mi piace come l'hanno implementato... e invece il combattimento in tempo reale, non mi piace per niente... ed è comodo solo per un guerriero...

jpjcssource
16-04-2007, 17:55
tu gioca a oblivion quanto vuoi, che noi ci facciamo le nostre partite a fallout2 a turni...
lascia a noi le strategie e le tattiche di combattimento, e giocati il "best weapon best kill" noi invece ci teniamo la nostra varieta' d'armi a seconda dell'uso e del nemico che abbiamo di fronte

speriamo che lo facciano come fosse un fallout2 con grafica aggiornata mondo ancora piu' vasto(magari TUTTI GLI STATES, e anche il sudamerica potrebbe essere interessante)
se facessero un fallblivion, penso che sarei un po' deluso dal vedere rovinato un gioco che dopo 10 anni di vita mi da' ancora divertimento e soddisfazione...

una caxxata... ogni cosa su fallout era clickabile e selezionabile, anche il solo "questo è un pavimento" "questo è un muro" era simbolo della precisione e della passione presente nel gioco....

vorrei tanto facessero anche un seguito di arcanum, che anche mi ha preso molto, come combattimenti è fatto peggio di fallout, perchè il sistema action point, sinceramente non mi piace come l'hanno implementato... e invece il combattimento in tempo reale, non mi piace per niente... ed è comodo solo per un guerriero...

Ma ci hai giocato ad oblivion? Se ha abilità lama bassa, puoi avere anche il mega spadone galattico che al primo colpo togli un nulla all'avversario ed al secondo colpo non riesci nemmeno a sollevare la spada per colpire, non vedo perchè un combattimento in tempo reale non possa essere divertente, riconosco che grandi capolavori del passato hanno usato il combattimento a turni, ma personalmente mi annoia a morte, se voglio fare così mi faccio una partita a carte o a scacchi.

Pracamente la morte del lato spettacolare dei combattimenti :stordita:

Asterion
16-04-2007, 18:03
Ma ci hai giocato ad oblivion? Se ha abilità lama bassa, puoi avere anche il mega spadone galattico che al primo colpo togli un nulla all'avversario ed al secondo colpo non riesci nemmeno a sollevare la spada per colpire,

Basta che abbassi lo slider della difficoltà a 0 e puoi farti un altmer mago e seghi mezzo piano di Oblivion con la spada a due mani :D :D :D

piperprinx
16-04-2007, 18:32
mmeno male che i dirittti li ha bethesda...uscira' quando uscira' ma sara' probabilmente fatto bene....pensa se li avesse presi ea....

jpjcssource
16-04-2007, 18:33
Basta che abbassi lo slider della difficoltà a 0 e puoi farti un altmer mago e seghi mezzo piano di Oblivion con la spada a due mani :D :D :D

Vabbè, non è colpa di oblivion se uno vuole giocare a livello celebroleso :sofico: :asd: , se non mettevano anche quel livello poi come potevano accontentare i maniaci degli FPS? :sofico: Quelli che non desiderano altro che andare in giro a picchiare qualsiasi cosa che si muova :D

Io personalmente gioco a livello massimo e con "l'oscuro mod" che mette il livello dei tuoi nemici random, tanto che entri in una grotta e ti trovi il troll schiappa che sistemi con una spadata e lo stregone che con una palla di fuoco ti disintegra

piperprinx
16-04-2007, 19:03

dai, allora qualsiasi gioco, basta che entri in god mode....;)
se vuoi farla facile ce la fai con qualunque gioco, indipendentemente che tu lo faccia da menu o da console di comando...

piperprinx
16-04-2007, 19:08
Vabbè, non è colpa di oblivion se uno vuole giocare a livello celebroleso :sofico: :asd: , se non mettevano anche quel livello poi come potevano accontentare i maniaci degli FPS? :sofico:

eheheh....io avrei visto bene combattimenti a turni stile jrpg (grandia 2 docet)
preferisco anch'io i turni, ma anche cosi' resta imo un grandissimo gioco, anche perche' con le tonnellate di mod che ci sono uno se lo personalizza a puntino secondo il proprio gradimento....

Certo che, tornando IT, un Fallout 3 senza turni sarebbe un insulto.....

Asterion
16-04-2007, 19:48
dai, allora qualsiasi gioco, basta che entri in god mode....;)
se vuoi farla facile ce la fai con qualunque gioco, indipendentemente che tu lo faccia da menu o da console di comando...

Li c'è una cosa spettacolare... la console con tutte le spiegazioni e i codici proprio sul wiki della bethesda. Come a dire: se spunta un bug e ancora non l'ho risolto, ti do il codice con la console per andare avanti :D

jpjcssource
16-04-2007, 20:06
Li c'è una cosa spettacolare... la console con tutte le spiegazioni e i codici proprio sul wiki della bethesda. Come a dire: se spunta un bug e ancora non l'ho risolto, ti do il codice con la console per andare avanti :D

Beh diciamo che l'alta moddabilità di quel gioco ha fatto in modo che, nonostante bethesda non abbia fatto una corposa patch per risolvere i numerosi bug, la maggior parte di problemi è stata risolta tempestivamente dai modder :)

Asterion
16-04-2007, 20:18
Beh diciamo che l'alta moddabilità di quel gioco ha fatto in modo che, nonostante bethesda non abbia fatto una corposa patch per risolvere i numerosi bug, la maggior parte di problemi è stata risolta tempestivamente dai modder :)

I mod sono stati un'enorme fonte di successo per quei giochi, eppure sono l'unica cosa che non ho provato e non mi piace :D

jpjcssource
16-04-2007, 20:23
I mod sono stati un'enorme fonte di successo per quei giochi, eppure sono l'unica cosa che non ho provato e non mi piace :D

Penso che all'inizio si debbano usare solo i mod che correggono i bug proprio per non rovinare il gameplay che lo sviluppatore ti offre, poi quando uno ha finito la maggior parte delle quest importanti ci si sbizzarrisce con le mod, ed io di solito metto solo mod che non semplificano il gioco altrimenti si perde il gusto della sfida ;)

Versalife
16-04-2007, 21:56

Quotone, oblivion e fratelli sono dei gran giochi, nati in un modo e così devono rimanere, fallout è nato a turni e deve rimanere a turni, in caso contrario che lo chiamino con un altro nome ma che quel nome non sia FALLOUT 3.....

Su fallout si respirava un atmosfera incredibile, come del resto anche su planescape, baldur's gate e arcanum, robe d'altri tempi.....oblivion (gothic no :mad: ) come i suoi precedenti, è spettacolare mi piace molto però nonostante tutto gli manca qualcosa, quel qualcosa che avevano quei grandi capolavori....mah, saranno i tempi che sono cambiati, non si apprezzano più le cose come prima....