PDA

View Full Version : Problema con Nero 7

Pancho Villa
16-04-2007, 09:07
Raga, chiedo aiuto. Ho Nero 7 Premium aggiornato all'ultima versione, la 7.8.5. Il problema che ho riguarda Vision Express; ho molte registrazioni dalla TV digitale terrestre effettuate con una scheda Hauppauge. Tali registrazioni sono delle copie del flusso originale, ovvero in formato MPEG2 a piena risoluzione PAL 720x576, interlacciato (Up-field first), bitrate medio intorno ai 5/5,5 Mbits e audio in Mpeg Layer 2 con bitrate vari. Il formato di queste registrazioni è lo stesso dello Standard DVD-Video, per cui è possibile riversarle su DVD senza ricodifica audio e video ottenendo una qualità a tutti gli effetti uguale all'originale. In Nero c'è un modulo (denominato Smart Encoder) che è in grado di riconoscere automaticamente i filmati già compatibili con il formato DVD-Video evitando così di ricodificarli da zero. Con le precedenti versioni di Nero (sia la 6 sia la 7.0.0) questo modulo ha sempre funzionato, adesso con quest'ultima release non mi riesce di fargli riconoscere questi benedetti filmati. Il risultato è che ci vuole un'ora per ricodificare un filmato di 50 minuti! :doh:
Aiutatemi perfavore!! :help:

pistolero1979
16-04-2007, 10:56
1) Torna alla versione precedente
2) Usa TMPgenc DVD Author che ti permette di non ricodificare il flusso mpeg2

Pancho Villa
16-04-2007, 17:23
1) Torna alla versione precedente
2) Usa TMPgenc DVD Author che ti permette di non ricodificare il flusso mpeg2Ti ringrazio, sto TMPgenc funziona alla grande :)!