PDA

View Full Version : Google acquisisce DoubleClick

Redazione di Hardware Upg
16-04-2007, 08:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20813.html

Un altro accordo epocale portato avanti dal colosso di Mountain View: l'acquisizione di DoubleClick per allargare la proposta di soluzioni pubblicitarie

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
16-04-2007, 08:22
OMG ... IN CONTANTI!!!
Google ha un politica spaventosa ... tra un paio d'anni sarà monopolista :D

less intrusive si certo, come no :rolleyes:
odio troppo le loro pubblicità

Mp3_320bps
16-04-2007, 08:29
non so quanto alla lunga possa reggere questa politica aziendale del "comprare i pezzi" che mancano ...
tra un pò compreranno il brevetto di e-mule perchè gli manca un software p2p....
cmq almeno in questo caso non arriverà nessuna major a batter cassa per richieste a cifre assurde per diritti sui contenuti,..... ;)

massidifi
16-04-2007, 08:39
""In questo modo il colosso di Mountain View ha la possibilità di proporre soluzioni pubblicitarie più complete""

O meglio di essere l'unica ad operare nel settore!! :P

khelidan1980
16-04-2007, 08:40
be google compra ma ci mette molto anche del suo.....

S4t0r1
16-04-2007, 08:53
non so quanto alla lunga possa reggere questa politica aziendale del "comprare i pezzi" che mancano ...
tra un pò compreranno il brevetto di e-mule perchè gli manca un software p2p....
cmq almeno in questo caso non arriverà nessuna major a batter cassa per richieste a cifre assurde per diritti sui contenuti,..... ;)

reggerà finchè continuano ad avere uno sproposito di soldi da spendere. Hanno circa 11 miliardi di euro da parte e ne hanno solo spese 3 per DoubleClick, assicurandosi praticamente il monopolio della pubblicità online. Anche perchè ormai di pezzi non gliene mancano poi molti. Se non fosse di Yahoo scommetto che avrebbero comprato anche flickr. Al limite vedrei bene l'acquisto di imageshack.

svl2
16-04-2007, 09:26
sul mio pc roba tipo doubleclick non attecchisce..
:D

cover
16-04-2007, 12:22
google mi piace sempre di meno... :(

+Benito+
16-04-2007, 12:47
e via verso il monopolio....
spero che si sentano nel dovere di sfruttare la posizione dominante per fornire più servizi e non per approfittarsene...

Fl1nt
16-04-2007, 13:36
Che impero

Prima o poi si compreranno anche la microsoft

biffuz
16-04-2007, 14:14
Io sono contento. Almeno ci libereranno degli ads di doubleclick, storicamente i più odiosi. Finora Google si è comportata molto seriamente - molto più seriamente di altre aziende nella stessa posizione, quindi dubito che riutilizzeranno la "tecnologia" rompiballe di DoubleClick. E nemmeno gli inserzionisti, la maggior parte erano un'autentica fogna al limite della truffa. Quindi cosa resta a Google? Ovviamente, i miglioni di siti che pubblicano ads di DoubleClick...

spannocchiatore
16-04-2007, 14:28
una domanda sorge spontanea: vittoria di pirro??
ok che così facendo s'è bloccato l'ingresso di uno scomodo avversario qual è microsoft, però pagare doubleclick ben un terzo in più di quanto valesse, pensando che come guadagni si ferma a 250 milioni a fronte di 3 miliardi d'acquisizione..vedremo..
per quanto mi riguarda penso che il tempo darà ragione a google, la pubblicità in rete è una miniera d'oro del quale abbiamo visto solo una minima parte delle potenzialità che può offrire..

NickOne
16-04-2007, 18:41
e via verso il monopolio....
spero che si sentano nel dovere di sfruttare la posizione dominante per fornire più servizi e non per approfittarsene...

Oh quanto lo vorrei! ...ma se è successo una sola volta, fatemelo sapere perfavore
:(

darkgenio76
17-04-2007, 04:03
ciao. Ma un'azienda che cosa dovrebbe fare? crescere e cercare di superare la concorrenza.. no? Poi sta agli stati dirimere i problemi nel caso ci fosse una posizione dominante. Quindi la domanda che dovremmo porci è piuttosti la qualità dei servizi, e lì si entra più o meno nel soggettivo. I servizi di google li trovo per lo più ottimi, e non li pago. Quindi mi ritengo soddisfatto. IMHO
S.

Portocala
17-04-2007, 08:25
i servizi sono ottimi, molto buoni e quello che la gente guarda di più, free.

cosa succede se tra qualche mese iniziano a modificare l'interfaccia dei loro prodotto per inserire pubblicità loro o di doubleclick?

REEAit
21-04-2007, 09:58
Che impero
Prima o poi si compreranno anche la microsoft

Magari...:(