View Full Version : Sistemi notebook Dell: li produrrà Asustek
Redazione di Hardware Upg
16-04-2007, 08:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20812.html
Asustek a partire dalla prossima estate produrrà notebook commissionati da Dell
Click sul link per visualizzare la notizia.
se non sbaglio asus produce pure i vaio di sony, che in quanto a volumi di vendita è in top 3...
va a finire che i portatili della zona alta della classifica sono in maggioranza prodotti da asus... fra i due litiganti il terzo gode
Piattaforma cassmate di UNTEL??? lol hihi
khelidan1980
16-04-2007, 08:38
Non per far polemica,ma gli articoli andrebbero riletti almeno una volta,è pieno zeppo di errori!
Tasslehoff
16-04-2007, 09:20
va a finire che i portatili della zona alta della classifica sono in maggioranza prodotti da asus... fra i due litiganti il terzo godeZona alta della classifica?
Naaaa, non mi pare che Asus produca Thinkpad :)
Non per far polemica,ma gli articoli andrebbero riletti almeno una volta,è pieno zeppo di errori!
non manca mai chi sottolinea l'errore ortografico, tra l'altro sono refusi più che errori (la i e la u sono limitrofe sulla qwerty), e star sempre lì ad evidenziarli è anche poco cortese, per non dire che quasi di degenera nella maleducazione.
PS. "dante per dante" dopo la virgola serve lo spazio, e questo non è un refuso, è proprio un errore ;)
"gli articoli" è plurale, "è pieno zeppo" è singolare, aiaiaiai, grammatica fai te? no grammatour? aiaiaia!
...e fu cosi che o' ciucc chiammaie recchialonga o' cavall ghghgh
non volevo essere offensivo, sia chiaro, ma irritarti un pò, si!
Ogni tanto fà bene scendere dalla cattedra e provare "l'altro lato", quello del bersaglio ;)
per quanto rigurda asus, a mio avviso, produce alcuni tra i migliori notebook sul mercato, e checcè se ne dica, l'assistenza tecnica, almeno con me, ha sempre lavorato egregiamente
Asus realizza solitamente buoni prodotti: Dell (come altri..) ha scelto un buon partner.
OT
Ci sono tanti modi di criticare gli inevitabili errori che commette chi scrive, ma ci sono anche tanti modi di farlo presente: personalmente ritengo che una frase scherzosa, oltre a stemperare l'atmosfera, sia molto più costruttiva che certi, peraltro grammaticalmente scorretti, commenti, oltretutto completamente OT.
Fine OT
Ciao a tutti
io sono stato un felice possessore di due pc asus ed ora ho un toshiba appena avro òla possibilità cambierò il mio portatile o con un vaio o con un ibm che a mio parere sono i top
magilvia
16-04-2007, 11:05
non manca mai chi sottolinea l'errore ortografico, tra l'altro sono refusi più che errori (la i e la u sono limitrofe sulla qwerty), e star sempre lì ad evidenziarli è anche poco cortese, per non dire che quasi di degenera nella maleducazione.
Ma per favore, a parte che aspettarsi una rilettura da chi scrive articoli è proprio il minimo, dimostrano di scrivere in fretta, senza rileggere ma addirittura senza avvalersi di un correttore ortografico (basterebbe fare copia incolla da word, sono anni che lo dico). Considerando che ci degnano di tanta poca considerazione direi che la scortesia è più che meritata.
Secondo me Asus produce notebook di media qualità, almeno a proprio brand. E' invece indiscutibile che, su specifica di chi commissiona i prodotti ad Asus stessa, quest'ultima possa produrre ciofeche (vedi Acer) e ottimi prodotti (vedi appunto Dell).
P.S.
Nel dubbio che chi fa notare i troppi errori di grammatica e di inosservanza venga preso di mira e bersagliato da chi farà l'errore opposto, mi aggiungo anch'io onestamente sulla riga di "magilvia" dicendo che secondo me basterebbe una buona rilettura post-scrittura per ovviare a troppi sbagli negli articoli. Voglio dire, è stato corretto lo sbaglio "UNTEL" con "INTEL", ma permangono errori tipo "classica" al posto di "classifica" e "cou" al posto di "cpu". Onestamente se non sono errori di mancata rilettura questi...
Per una modica cifra mensile mi offro volontario per correggere gli articoli dopo che sono stati pubblicati :D
JohnPetrucci
16-04-2007, 11:38
Ultimamente Asus sembra produrre di tutto per tutti, incrementando di continuo le quote, ma gli altri produttori cosa fanno dormono?
Se si continua così si arriverà al monopolio....
share_it
16-04-2007, 12:03
finora i dell erano molto meglio degli asus. Non vedo di buon occhio la cosa.
Dreadnought
16-04-2007, 13:14
Ovvio che i dell sono meglio degli asus...
1) asus produce su progetto di dell
2) dell testa a fondo i notebook, cosa che asus non fa
3) dell definisce un minimo di qualità componentistica, che su molti notebook asus non c'è.
Demin Black Off
16-04-2007, 18:44
...e fu cosi che o' ciucc chiammaie recchialonga o' cavall ghghgh
superOT:
:rotfl:
ma non è curnut ?
Ultimamente Asus sembra produrre di tutto per tutti, incrementando di continuo le quote, ma gli altri produttori cosa fanno dormono?
Se si continua così si arriverà al monopolio....
Miiiii un altro! dopo M$ e Google, (Avete mai pensato a quanto è difficile storpiare questo nome? Che sia uno dei segreti del suo successo :eek: )
Molte volte gli stranieri si inorridiscono sentendo parlare di mafia italiana.
Che c'è da capire il concetto alla base è lo stesso :rolleyes:
Dreadnought
16-04-2007, 18:57
Non è difficile storpiare Asux :asd:
è esattamente un mese e mezzo che ho il portatile asus in assistenza
alla fine anche dell avrà una assistenza del piffero
Demin Black Off
16-04-2007, 21:38
Dell è assistenza di lusso, senza assistenza dell non esiste.
Già il fatto di dover spedire il portatile per me è inconcepibile.
Tasslehoff
16-04-2007, 22:57
io sono stato un felice possessore di due pc asus ed ora ho un toshiba appena avro òla possibilità cambierò il mio portatile o con un vaio o con un ibm che a mio parere sono i topRisparmiati il vaio, fatti un piacere :\
Risparmiati il vaio, fatti un piacere :\
quoto. se non hai esigenze lavorative buttati... altrimenit.. ahiahiahi
Dell è assistenza di lusso, senza assistenza dell non esiste.
Già il fatto di dover spedire il portatile per me è inconcepibile.
infatti. e non è neanche costosa alla fine, per quello che dà.
se asus aiuta dell, la qualità rimane quella. figuriamoci se l'assistenza dell diventa come quella asus... nooo.
Dreadnought
22-04-2007, 13:18
??
Dell IMHO ha l'assistenza consumer più efficiente a livello mondiale.
Asus nell'assistenza è scadente come i suoi prodotti.
Buahha hahah h ah a :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.