PDA

View Full Version : Andare in...ISLANDA!

Ser21
16-04-2007, 07:15
Salve a tutti...
Per il mio compleanno del 31 Maggio,io e la mia ragazza stavamo pensando di andare via...per il suo compleanno del 10 Aprile siamo andati 1 settimana a Parigi e io come meta per i miei 22 anni avrei scelto l'Islanda :D So che è una meta un po' assurda,ma è proprio per questo che vorrei andarci,dal 30 maggio al 3 giugno..
Purtroppo ho cercato un po' nel web e tutti i voli costano un fottio...minimo 600 euro..
Capisco che nn sia proprio una meta frequentata e che i voli low cost scarseggino ma nn esiste la possibilità,magari facendo scalo (olanda,uk,etc) di risparmiare qualche bel soldino?Avete idee in proposito?
Inoltre,qualcuno di voi è mai stato in islanda?Avete consigli?Posti da vedere?Luoghi ove pernottare?

Saluti!!

ziozetti
16-04-2007, 10:33
Secondo me non vale la pena andare 5 giorni in Islanda, il volo costa un fottio (ed è mooolto improbabile trovare prezzi inferiori a 600 €)...
Per gli alloggi non saprei, arriverà di certo qualcuno più informato... :D

Northern Antarctica
16-04-2007, 10:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=904242

ziozetti
16-04-2007, 10:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=904242

Che babbo che sono... come se non conoscessi quel link... :fagiano:

RiccardoS
16-04-2007, 11:10
Che babbo che sono... come se non conoscessi quel link... :fagiano:

l'hai detto!

:O :O

:ciapet:

Sawato Onizuka
18-04-2007, 14:58
Capisco che nn sia proprio una meta frequentata e che i voli low cost scarseggino ma nn esiste la possibilità,magari facendo scalo (olanda,uk,etc) di risparmiare qualche bel soldino?

Irlanda, Contea di Clare, Cliffs of Moher + Aran Islands ... ed infine il Connemara che via traghetto lo si raggiunge (nota: il Connemara è noto per il suo "suolo" molto simil-islandese quindi molto brullo etc) ...

è MOLTO più conveniente dell'Islanda, a limite noleggiate delle bici se non volete la macchina ... per convincerti ? sbircia le foto nel link che trovi nel mio profilo :fagiano:

ziozetti
18-04-2007, 15:09
Irlanda, Contea di Clare, Cliffs of Moher + Aran Islands ... ed infine il Connemara che via traghetto lo si raggiunge (nota: il Connemara è noto per il suo "suolo" molto simil-islandese quindi molto brullo etc) ...

è MOLTO più conveniente dell'Islanda, a limite noleggiate delle bici se non volete la macchina ... per convincerti ? sbircia le foto nel link che trovi nel mio profilo :fagiano:
Nessun dubbio sul fatto che l'Irlanda sia magnifica, ma oltre alla S ci sono mooooolte altre cose diverse in Islanda. ;)