View Full Version : Aggiornamento GOW.giocabilita' peggiorata :(
junkman1980
16-04-2007, 07:07
avete notato che dopo l'ultimo aggiornamento la giocabilita' di GOW online sia peggiorata?
quando corro,appena si tocca un muro od una roccia, il personaggio ci si attacca come una ventosa e devo premere A per staccarmi.prima "scivolava" semplicemente,come se il muro fosse fatto di burro,ma almeno potevo continuare nella corsa indisturbato.
la trovo una cosa molto,ma molto irritante.tant'e' che ora a casa mia,si sentono nomirare i santi piu del solito... :D
avete notato anche voi sto fatto?
Confermo che questo aggiornamento ha peggiorato praticamente tutto!!!
Ossia correndo i personaggi si attaccano su tutti i muri...., il fucile a pompa è stato sicuramento rivisto, ossia adesso per uccidere o si uccide al primo colpo e si sbriciola o ce ne vogliono 3....soprattutto quando li prendi alla schiena.
Forse hanno adeguato l'host agli altri membri....ma solo perchè per caricare ci mette l'host qualcosina in piu' come tempo...certo la prima pompata a ricarica atterra è sempre potentissima.
Vi risulta anche a voi o sono solo mie fantasie???
ciao a tutti
Mauro
Si ora l'host ha meno vantaggio...peccato che quel vantaggio se lo becca a random qualcuno della sua squadra...roba che in meno di 1 secondo fa due kill, non possibile.
a me sembra tutto uguale, ma ci stò giocando in live da .... mmm... forse 4 giorni :D e sono comunque una pippa... con il pompa solo se sparo da appiccicato lo faccio saltare in aria...
;16758685']Si ora l'host ha meno vantaggio...peccato che quel vantaggio se lo becca a random qualcuno della sua squadra...roba che in meno di 1 secondo fa due kill, non possibile.
cry si chiama ricarica attiva quella........ tu parli di asto giusto???
e cmq ce il thread ufficiale ...non mi sembra che le armi siano state ricalibrate il pompa e sempre uguale unica differenza che ho notato che si incollano sempre
DarkSpooner
16-04-2007, 08:38
giocabilità peggiorata? :mbe:
è vero il primo giorno della patch, sembrava attaccarsi ovunque.. ma anche li è tutta una questione di abitudine, anche quando ho messo la prima volta gow per giocare mi si attaccava ovunque! è solo questione di abitudine, la giocabilità non è affatto cambiata :ciapet:
per quanto riguarda che il vantaggio host capita a random a uno della sua squadra, è una cazzata enorme :asd:
per quanto riguarda che il vantaggio host capita a random a uno della sua squadra, è una cazzata enorme :asd:
Superquotazzo:D :D
ma in cosa consiste il vantaggio dell'host ??? C'è da dire che nelle partite che ho fatto l'host oneshottava di brutto... anche a 1 mt di distanza... e tutti mi dicevano "è l'host... " ... e io " eh si.." :confused: :mc:
:asd:
astorcas
16-04-2007, 08:52
;16758685']Si ora l'host ha meno vantaggio...peccato che quel vantaggio se lo becca a random qualcuno della sua squadra...roba che in meno di 1 secondo fa due kill, non possibile.
Puoi dire tutto ma non che un "non host" sia avvantaggiato in maniera random, l'unico vantaggio può essere dato dalla connessione migliore rispetto agli altri non host!
A me sembra che alle volte quando c'è molta confusione lagga un po' di più... comunque anche se non è un aggiornamento serissimo, la modalità Annex ha dato nuova vita al gioco on line ;)
Yngwie74
16-04-2007, 08:56
Superquotazzo:D :D
Apparte il nuovo strato di bostik con cui hanno ricoperto i personaggi, io sono troppo contento di essere tornato a morire in 16:9. La patch VGA e' stata fondamentale.
p.s: Ma dove cavolo eri ieri sera? :D
p.p.s: dopo ieri pretendo un test antidoping su Asto. :D
Shinnok Drako
16-04-2007, 08:56
Il vantaggi era dato dal fatto che, ospitando la partita, i suoi tempi di caricamento erano inferiori, quindi appena tu vedevi la chermata di gioco lui era già in giro ad uccidere (se non ricordo male). Io non ho mai avuto problemi per quello, visto che faccio schifo in ste gioco :D
io invece dall'aggiornamento finalmente riesco a fare più uccisioni, prima bastava una pompata ed ero morto mentre ora escono fuori simpatici duelli pomperecci.
ho perfino cecchinato alla testa 6-7 volte, mai capitato prima.
uno spettacolo.
Ieri ho fatto una partita dove in 16 turni ho ucciso 30 persone mai successo prima :D
Apparte il nuovo strato di bostik con cui hanno ricoperto i personaggi, io sono troppo contento di essere tornato a morire in 16:9. La patch VGA e' stata fondamentale.
ieri ero impegnatus:stordita:
sono i copertoni:fagiano:
astorcas
16-04-2007, 09:09
Guarda che bisogna essere lucidi a quel cavolo di gioco, assumere droghe non aiuta :D
Guarda che bisogna essere lucidi a quel cavolo di gioco, assumere droghe non aiuta :D
non e vero e lo sapete.........
io sono la prova:sofico: :sofico: :sofico:
La ricarica attiva non c'entra una sega, non diciamo stronzate...
Sono scarso in live ma non son idiota, se mi fai due kill in 0.8secondi o se ti sparo in faccia da 20cm e non ti prendo c'è qualcosa che non va, fine.
Poi è piena la rete di gente che si lamenta di ste cose
astorcas
16-04-2007, 09:28
cmq un corpo in movimento è meno facile da colpire di uno che quando spara sta immobile.....:fagiano:
cmq un corpo in movimento è meno facile da colpire di uno che quando spara sta immobile.....:fagiano:
Certo, peccato che quando ti sparavo da 20cm in faccia tu eri fermo a sparare a un altro... poi oh, non voglio intaccare il tuo titolo di superfigo di gow:fagiano:
;16759573']La ricarica attiva non c'entra una sega, non diciamo stronzate...
Sono scarso in live ma non son idiota, se mi fai due kill in 0.8secondi o se ti sparo in faccia da 20cm e non ti prendo c'è qualcosa che non va, fine.
Poi è piena la rete di gente che si lamenta di ste cose
allora cry se uno fa la ricarica attiva e ce ne sono anche 4 in fila li scoppia tutti e 4 in 4 secondi ...poi che lai preso e probabile alle volte non scoppiano manco con la pompata in corsa quindi
;16759654']Certo, peccato che quando ti sparavo da 20cm in faccia tu eri fermo a sparare a un altro... poi oh, non voglio intaccare il tuo titolo di superfigo di gow:fagiano:
try viva pinata :asd: :asd:
astorcas
16-04-2007, 09:35
;16759654']Certo, peccato che quando ti sparavo da 20cm in faccia tu eri fermo a sparare a un altro... poi oh, non voglio intaccare il tuo titolo di superfigo di gow:fagiano:
Qua non c'è nessun super figo e nessuna pippa, il gioco è strano lo sanno tutti ma le stranezze valgono per tutti. Il gioco non dice asto è figo e lo faccio diventare invulnerabile! Sii razionale
e nessuna pippa
mmmmmmmmmmm kenji allora ???
:ciapet: :ciapet:
astorcas
16-04-2007, 09:38
mmmmmmmmmmm kenji allora ???
:ciapet: :ciapet:
non parlo degli assenti... :sofico: :sofico:
DarkSpooner
16-04-2007, 09:49
ma è inutile insistere su questa cosa.. non è così e punto :ciapet:
evidentemente a te sembra di sparargli bene ma non è così, capita e sempre capiterà, a volte si vedono pure gli schizzetti di sangue e non scoppia (host o non host) ed è solo perchè no lo si prende bene, sul momento è ovvio che scazza la cosa, ma un motivo c'è sempre :sisi:
ovvero che non lo si prende bene.
Va che siete voi che partite in 4°.
Io mi son limitato a dire che il gioco ha dei grossi problemi e ho elencato quali, la risposta molto velata è stata del tipo "sei una sega tu".
La mia controrisposta è che certo a questo gioco son una sega io (ho na vita sociale e gioco si e no 2 ore a settimana), ma certi problemi non dipendono dal giocatore ma dal gioco, poi vedetela come volete....dormiro' lo stesso sta notte.
Byez.
Rusticola
16-04-2007, 09:59
Confermo la noiosità dell'appicicamento ai muri, per il resto non ho notato differenze nonostante le varie stranezze.
DarkSpooner
16-04-2007, 10:16
;16759874']Va che siete voi che partite in 4°.
Io mi son limitato a dire che il gioco ha dei grossi problemi e ho elencato quali, la risposta molto velata è stata del tipo "sei una sega tu".
La mia controrisposta è che certo a questo gioco son una sega io (ho na vita sociale e gioco si e no 2 ore a settimana), ma certi problemi non dipendono dal giocatore ma dal gioco, poi vedetela come volete....dormiro' lo stesso sta notte.
Byez.
ma guarda.. personalmente parlando io ci gioco solo la sera per quelle 2 orette proprio come te, perchè lavoro tutto il giorno quindi il tempo è quello, ma ti assicuro che spesso ti sembra di sparare bene e invece non è così, se poi non ci vuoi credere, non so cosa dirti :asd:
junkman1980
16-04-2007, 10:17
Confermo la noiosità dell'appicicamento ai muri, per il resto non ho notato differenze nonostante le varie stranezze.
meno male.allora non sono io ad essere peggiorato :D
pero' cacchio,si giocava molto meglio con i muri di burro,piuttosto che con I personaggi ricoperti di attack :asd: :muro:
per il resto a me non pare sia cambiato qualcosa.solito gioco,soliti difetti :fagiano:
p.s. e poi la modalita' annex e' una cagata immane...zona di guerra a vita :O
junkman1980
16-04-2007, 10:21
ma guarda.. personalmente parlando io ci gioco solo la sera per quelle 2 orette proprio come te, perchè lavoro tutto il giorno quindi il tempo è quello, ma ti assicuro che spesso ti sembra di sparare bene e invece non è così, se poi non ci vuoi credere, non so cosa dirti :asd:
purtroppo e' anche una questione di lag.io purtroppo sono costretto a giocare con giapponesi e coreani,perche se gioco con degli italiani mi tocca andare avanti di motosega e bombette.sparare e' impossibile...
pero' almeno io lo so perche il lag e' eccessivo.chi magari gioca dall'italia ha molto meno lag che non si nota,ma che purtroppo c'e' ed avvantaggia chi ne ha di meno...
DarkSpooner
16-04-2007, 10:31
si ovvio.. è vero, poi c'è anche la questione lag :P
il vantaggio dell'host è dato dal fatto che la rilevazione dei colpi che vanno a segno o meno non è fatta dalla parte del client ma sull'host
a grandi linee quando spari comunichi all'host la posizione in cui hai sparato e questo a sua volta la confronta con la posizione del nemico sempre inviata da uno dei client all'host stesso. se in questo processo ci si mette il lag causato dalla connessione va a finire che la metà dei colpi non vengono assegnati anche se erano buoni.
ovviamente questo problema c'è per tutti tranne per chi hosta, che quindi sarà molto avvantaggiato. in gow a quanto ho capito il vantaggio dell'host è una specie di piaga, molto più che in altri giochi.
:)
purtroppo e' anche una questione di lag.io purtroppo sono costretto a giocare con giapponesi e coreani,perche se gioco con degli italiani mi tocca andare avanti di motosega e bombette.sparare e' impossibile...
pero' almeno io lo so perche il lag e' eccessivo.chi magari gioca dall'italia ha molto meno lag che non si nota,ma che purtroppo c'e' ed avvantaggia chi ne ha di meno...
ma scusate organizziamo delle classificate tra noi!
si ovvio.. è vero, poi c'è anche la questione lag :P
Secondo me è il problema principale, insieme ad un sistema di collessione a volte non proprio perfetto.
A volte sbriciolo gli avversari con un colpo senza neanche la ricarica attiva,
altre gli faccio un baffo anche con la canna del fucile a "pompa" puntato sulla nuca, tanto che in quei casi è meglio andare di "sega". :D
astorcas
16-04-2007, 11:46
ma scusate organizziamo delle classificate tra noi!
purtroppo non è così semplice, prima ci provavamo ma ormai ci abbiamo rinunciato, è impossibile trovarsi!
il vantaggio dell'host è dato dal fatto che la rilevazione dei colpi che vanno a segno o meno non è fatta dalla parte del client ma sull'host
a grandi linee quando spari comunichi all'host la posizione in cui hai sparato e questo a sua volta la confronta con la posizione del nemico sempre inviata da uno dei client all'host stesso. se in questo processo ci si mette il lag causato dalla connessione va a finire che la metà dei colpi non vengono assegnati anche se erano buoni.
ovviamente questo problema c'è per tutti tranne per chi hosta, che quindi sarà molto avvantaggiato. in gow a quanto ho capito il vantaggio dell'host è una specie di piaga, molto più che in altri giochi.
Ah ok !! ora ho capito, quindi il grosso problema e vantaggio dell'host è che spesso io gli sparo pure, ma nonostante mi sembrava di averlo preso è possibile che si salvi e lui invece secchi me senza problemi.
Vabbè, tanto sono una mezza sega lo stesso :asd:
Invece nelle partite "Partita Classificata XboX Live" è un servizio hostato da server appositi ? Li non c'è problema, giusto ? Solo che non sò come beccare italiani in quei server.... -_-
junkman1980
16-04-2007, 13:11
Invece nelle partite "Partita Classificata XboX Live" è un servizio hostato da server appositi ? Li non c'è problema, giusto ?
seeeeeee,magari....
FISHER46
16-04-2007, 13:14
Pure io ho riscontrato un'eccessivo "appiccicamento" nei muri dopo l'ultimo aggiornamento, ma cosa ci possiamo fare, alla fine è tutta questione di abitudine. Per quanto riguarda i colpi col pompa, spesso pure a me succede che anche se sono vicino all'avversario e mi sembra di sparare "dritto" davanti a lui i colpi non vadano a segno mentre altre volte si. Tutta questione di poca precisione o di presenza di lag, ma fino a che non correggeranno questi "difetti" con una patch decente non ci possiamo fare niente, pensiamo solo a divertirci così intanto ;)
FISHER46
16-04-2007, 13:16
seeeeeee,magari....
Infatti nelle classificate di solito è anche peggio :asd:
Jon_Snow
16-04-2007, 13:17
Confermo imho è stata patch "peggiorativa", concedetemi questo termine!
Gemini77
16-04-2007, 13:29
la questione dell'appiccicamento al muro è stata introdotta appositamente dalla epic, non è stato un errore, ma una modifica voluta; il motivo, bah in rete si dice che l'abbiano fatto per impedire la glitch della corsa (appicciandoti al muro la glitch sparisce)
io purtroppo non ho ancora avuto il tempo di giocare a Gow, l'ultima mia apparizione in live è stata a causa della penuria di giocatori di GRAW2 per una clan war :asd: :asd:
la questione dell'appiccicamento al muro è stata introdotta appositamente dalla epic, non è stato un errore, ma una modifica voluta; il motivo, bah in rete si dice che l'abbiano fatto per impedire la glitch della corsa (appicciandoti al muro la glitch sparisce)
:
ma dove le leggete ste notizie:asd: :asd: :asd: :asd:
ogni giorno ne spunta una nuova
Ragazzi io ce l'ho da qualche giorno ma a causa del pochissimo tempo l'ho iniziato solo oggi in coop :D Molto molto divertente!!
Una domanda: quando ricarico devo ripremere R1 quando la linea sta sul trattino bianco? Se ripremo prima mi si inceppa? A un certo punto sentivo che il personaggio smadonnava e la barra era diventata rossa:) E se ripremo dopo?
Confermo che da un po fastidio che si appiccia un po ovunque, cmq io prima dell'aggiornamento non l'avevo mai giocato e molto probabilmente devo farci l'abitudine (avrei dovuto farla anche prima dell'update)
l'hanno fatto perchè a detta loro molte persone si sono lamentate del fatto che correndo era troppo facile attaccarsi ai muri per sbaglio. così l'hanno fixato col nuovo metodo.
almeno questo è quello che sostengono loro visto che nessuno si era mai lamentato e dopo la modifica sono stati sotterrati dalle proteste dei giocatori incaxxati come vipere :asd:
cmq sul forum ufficiale già dicono che la modificheranno nuovamente, si spera in meglio questa volta
Ragazzi io ce l'ho da qualche giorno ma a causa del pochissimo tempo l'ho iniziato solo oggi in coop :D Molto molto divertente!!
Una domanda: quando ricarico devo ripremere R1 quando la linea sta sul trattino bianco? Se ripremo prima mi si inceppa? A un certo punto sentivo che il personaggio smadonnava e la barra era diventata rossa:) E se ripremo dopo?
Confermo che da un po fastidio che si appiccia un po ovunque, cmq io prima dell'aggiornamento non l'avevo mai giocato e molto probabilmente devo farci l'abitudine (avrei dovuto farla anche prima dell'update)
per ricaricare devi premere R1 e se riesci a ripremere R1 mentre è sul puntino bianco ti da ricariva attiva e per 8-10 secondi non mi ricordo con precisione avrai i colpi potenziati.
Se tardi e premi il pulsante sull'area grigetta hai comunque una ricarica rapida ma se cappelli sull'area grigia più scura si inceppa l'arma e ti ritrovi con il personaggio che smadonna.
massimo78
16-04-2007, 15:29
Io sinceramente ho trovato che sia identico a prima o forse meglio per alcuni versi.
1. Il fatto che si aggancia l'ho trovato meglio perchè spesso mi capitava di provare ad agganciarmi e dovevo premere 2 volte A perchè in quel punto non pigliava, ora invece si aggancia alla prima botta :D
2. Mentre corro posso sparare senza dover interrompere la corsa prima premendo A. Questo agevola la tecnica del "Run & Shoot" che con il fucile a pompa ti permette di lasciare bei regalini :asd:
3. La nuova modalità è uno spettacolo :D :D :D non serve + fare partite di 19 round ne basta una da 5 round per tenerti impegnato quasi un ora.
Le modifiche serie che dovrebbero fare secondo me sono le seguenti...
Gioco Fermo : Durante il gioco se un utente compie delle azioni chiave (attaccarsi a un muro, segare un altro utente, o altre azioni che richiedono un animazione) l'utente risulta invulnerabile. Attacco una bomba, mentre esplode mi attacco ad un muro non muoio sebbene sono a 2 cm dal bersaglio. Mi sparano con il boomshoot? sego qualcuno e non muoio... e altre cose di questo tipo.
Bombe: Attacco una bomba , scappo se non premo A e non mi aggancio a un muro MUOIO il 99% delle volte, se affianco al tipo che esplode ci sono altri soldati loro restano in vita.
Questi sono bugs! Non quello del muro che ti ci appiccichi...
Gemini77
16-04-2007, 15:47
l'hanno fatto perchè a detta loro molte persone si sono lamentate del fatto che correndo era troppo facile attaccarsi ai muri per sbaglio. così l'hanno fixato col nuovo metodo.
almeno questo è quello che sostengono loro visto che nessuno si era mai lamentato e dopo la modifica sono stati sotterrati dalle proteste dei giocatori incaxxati come vipere :asd:
cmq sul forum ufficiale già dicono che la modificheranno nuovamente, si spera in meglio questa volta
infatti, è stata implementata volutamente ... :rolleyes: e qualche maligno sostenie sia stato fatto per rendere più difficile o scomodo fare alcune glitch :D
massimo78
16-04-2007, 15:54
infatti, è stata implementata volutamente ... :rolleyes: e qualche maligno sostenie sia stato fatto per rendere più difficile o scomodo fare alcune glitch :D
io sono uno di quelli :D :D :D uso parecchio la funzione che ti attacca al muro per questo mi trovo bene :P
2. Mentre corro posso sparare senza dover interrompere la corsa prima premendo A. Questo agevola la tecnica del "Run & Shoot" che con il fucile a pompa ti permette di lasciare bei regalini :asd:
quello è un glitch non una tecnica :stordita:
Io sinceramente ho trovato che sia identico a prima o forse meglio per alcuni versi.
1. Il fatto che si aggancia l'ho trovato meglio perchè spesso mi capitava di provare ad agganciarmi e dovevo premere 2 volte A perchè in quel punto non pigliava, ora invece si aggancia alla prima botta :D
3. La nuova modalità è uno spettacolo :D :D :D non serve + fare partite di 19 round ne basta una da 5 round per tenerti impegnato quasi un ora.
Le modifiche serie che dovrebbero fare secondo me sono le seguenti...
Gioco Fermo : Durante il gioco se un utente compie delle azioni chiave (attaccarsi a un muro, segare un altro utente, o altre azioni che richiedono un animazione) l'utente risulta invulnerabile. Attacco una bomba, mentre esplode mi attacco ad un muro non muoio sebbene sono a 2 cm dal bersaglio. Mi sparano con il boomshoot? sego qualcuno e non muoio... e altre cose di questo tipo.
Bombe: Attacco una bomba , scappo se non premo A e non mi aggancio a un muro MUOIO il 99% delle volte, se affianco al tipo che esplode ci sono altri soldati loro restano in vita.
Questi sono bugs! Non quello del muro che ti ci appiccichi...
figo! queste non le sapevo, da niubbone... ecco perchè era inutile sparare al tizio che segava il mio compagno.... :D
massimo78
16-04-2007, 16:29
figo! queste non le sapevo, da niubbone... ecco perchè era inutile sparare al tizio che segava il mio compagno.... :D
esatto infatti quando seghi una locusta ti ritrovi una specie di riunione di condominio attorno tutti con la lupare puntata sulla tua tempia ma nessuno che spara finchè non hai finito :asd:
massimo78
16-04-2007, 16:32
quello è un glitch non una tecnica :stordita:
cos'è un glitch?
http://blog.danielkenneth.com/wp-content/uploads/2006/11/grinch.jpg
ah no aspè :stordita: questo è un grinch
Ragazzi possiamo dire tutto.....ma hanno variato l'effetto del pompa......
adesso a volte non si sbriciolano più soprattutto da dietro....
pompa puntato attaccato alla schiena e non si sbriciola......
qualcosa è cambiato di sicuro!!!!
...inoltre adesso il pompa da lontano (3 metri) indebolisce di molto....
probabilmente hanno cambiato il "punto di rottura" ...........
insomma è possibile che non vi accorgete che l'effetto pompa è diverso???
adesso ho si sbriciola al primo colpo o c'e' vogliono 3!!!
ciao a tutti e aspetto risconti.
MAURO
ieri sera stavo sclerando, praticamente 2 pompate da 30 cm e non morivano loro un colpo e crepavo, 2 cecchinate e non morivano, loro un colpo da 800metri con me acquattato morto, ma lo cosa che mi ha fatto più incazzare in assoluto uso il martello dell'alba ci mette tipo 8 secondi per apparire il raggio dando la possibilità ad uno di fare praticamente 30 metri verso di me ma riesco comunque a prenderlo in pieno da 15 metri e lui tranquillo con me che continuavo a tenergli sulla capoccia per tutto il tragitto il martello dell'alba non è morto :mad:, ovviamente potete immaginare come è finita.
junkman1980
17-04-2007, 10:36
ieri sera stavo sclerando, praticamente 2 pompate da 30 cm e non morivano loro un colpo e crepavo, 2 cecchinate e non morivano, loro un colpo da 800metri con me acquattato morto, ma lo cosa che mi ha fatto più incazzare in assoluto uso il martello dell'alba ci mette tipo 8 secondi per apparire il raggio dando la possibilità ad uno di fare praticamente 30 metri verso di me ma riesco comunque a prenderlo in pieno da 15 metri e lui tranquillo con me che continuavo a tenergli sulla capoccia per tutto il tragitto il martello dell'alba non è morto :mad:, ovviamente potete immaginare come è finita.
la cosa divertente e' che di solito gli host sono sempre I soliti utenti.ti stanno sempre ad invitare ma quando li inviti tu,col cacchio che vengono...
kenjcj2000
17-04-2007, 12:50
la cosa divertente e' che di solito gli host sono sempre I soliti utenti.ti stanno sempre ad invitare ma quando li inviti tu,col cacchio che vengono...
Hostano sempre i soliti.... (pultroppo) certi addirittura li devi far hostare x forza altrimenti manco giocano..... embè
Yngwie74
17-04-2007, 13:14
Hostano sempre i soliti.... (pultroppo) certi addirittura li devi far hostare x forza altrimenti manco giocano..... embè
Questa era pesantissssssssssssssssssssssssssssssssima! :D
massimo78
17-04-2007, 13:19
c'è di peggio a me è capitata una che siccome hostava pretendeva di voler prendere sempre lei le bombe in campo :mbe:
kenjcj2000
17-04-2007, 13:23
Questa era pesantissssssssssssssssssssssssssssssssima! :D
:asd: :fiufiu:
che bello vedere la gente che rosica perche non puo hostare ....
britt-one
17-04-2007, 13:33
che bello vedere la gente che rosica perche non puo hostare ....
io posso hostare ma tutte le volte poi ci sono persone non abituate che finiscono per lanciare i pad dalla finestra.
Yngwie74
17-04-2007, 13:36
io posso hostare ma tutte le volte poi ci sono persone non abituate che finiscono per lanciare i pad dalla finestra.
Gente che hosta senno' non gioca, gente che rosica perche' ha l'adsl della Coop, gente che finisce per lanciare pad fuori dalla finestra...
Per fortuna gioco con voi e queste persone non mi capita mai d'incontrarle! :D
Ma di chi parlate??? :sofico:
cmq, nessuno parla del boomshot? Io adesso lo trovo devastante (ancora più di prima!) e sopratutto mi sembra più preciso...ha un feeling diverso!
La nuova patch-colla confermo, per il pompa non so, è sempre stato un pò discontinuo, ma cmq si continua ad uccidere alla grande!!! :D
Annex mi piaciucchia ma dal momento che le kill non vengono contate per gli obiettivi e siccome io devo ancora fare "gioco duro", non ci gioco mai! :mad:
byez!!!
junkman1980
17-04-2007, 15:07
c'è di peggio a me è capitata una che siccome hostava pretendeva di voler prendere sempre lei le bombe in campo :mbe:
io invece non sopporto quelli che se non hostano non giocano,e poi killano sempre e solo col cecchino a 3 km di distanza e dai posti piu assurdi...se questo per loro e' divertirsi...perdenti :muro:
io invece non sopporto quelli che se non hostano non giocano,e poi killano sempre e solo col cecchino a 3 km di distanza e dai posti piu assurdi...se questo per loro e' divertirsi...perdenti :muro:
si che poi non ho capito perchè l'host con un colpo ti secca non c'è proprio logica.
Ma quindi l'host non è avvantaggiato solo dall'assenza di latenza?
chi diceva che con il live a pagamento si eliminavano i bimbi minkia ?? :asd: ... ieri partita hostata da uno di noi (davide155), ad un certo punto è entrato un tizio e ha iniziato a killare i compagni... per fortuna il buon davide l'ha kikkato.
Non c'è niente da fare, anche a pagamento si troveranno sempre lamer e lamer.... io entro in una stanza ,se vedo che il gioco non mi piace (potrebbe anche essere che sono troppo forti per me), ne esco, mi voglio divertire, al mio livello.
Peccato che si paga il live, mi è già arrivata la mail di microzozz che il primo maggio mi scadra il live gold gratuito che mi hanno dato.... mah... non sò se rinnovarlo .... vedremo.
Ma quindi l'host non è avvantaggiato solo dall'assenza di latenza?
purtroppo no, sembra avere anche dei superpoteri.
Praticamente un colpo dell'host e vai al creatore mentre all'inverso te le devi pompare 2 volte con ricarica attiva sempre che ti dica culo e nel frattempo non ti abbia già stritolato
massimo78
17-04-2007, 15:52
bhe il discorso del cecchino è un altro paio di maniche se loro sono bravi è un altro discorso, il fatto è che quando giochi con l'host (almeno io faccio così) cerco sempre di sparare in anticipo perchè so che i colpi arrivnao in ritardo.
Quanto all'altro discorso basta dare i feedback negativi quando si becca questa gente.
massimo78
17-04-2007, 15:52
si che poi non ho capito perchè l'host con un colpo ti secca non c'è proprio logica.
ricarica attiva...
se la fai con il cecchino puoi stendere una persona con un solo colpo
chi diceva che con il live a pagamento si eliminavano i bimbi minkia ?? :asd: ... ieri partita hostata da uno di noi (davide155), ad un certo punto è entrato un tizio e ha iniziato a killare i compagni... per fortuna il buon davide l'ha kikkato.
Non c'è niente da fare, anche a pagamento si troveranno sempre lamer e lamer.... io entro in una stanza ,se vedo che il gioco non mi piace (potrebbe anche essere che sono troppo forti per me), ne esco, mi voglio divertire, al mio livello.
Peccato che si paga il live, mi è già arrivata la mail di microzozz che il primo maggio mi scadra il live gold gratuito che mi hanno dato.... mah... non sò se rinnovarlo .... vedremo.
basta semplicemente che imposti la funzione ed eviti il giocatore in partite future, magari gli fai pure un bel report negativo e tanti saluti
ricarica attiva...
se la fai con il cecchino puoi stendere una persona con un solo colpo
ma mica vero.
Ieri con ricarica attiva e fucile da cecchino ne ho beccati a bizzeffe, lo testimoniavano gli schizzi di sangue ma con il ciufolo che crepavano anzi non cadevano nemmeno in ginocchio :muro:
britt-one
17-04-2007, 16:05
ma mica vero.
Ieri con ricarica attiva e fucile da cecchino ne ho beccati a bizzeffe, lo testimoniavano gli schizzi di sangue ma con il ciufolo che crepavano anzi non cadevano nemmeno in ginocchio :muro:
no mirko cecchino e ricarica attiva atterrano automaticamente l'avversario a meno che non abbiano modificato pure sta cosa....
tanto io il cecco lo uso dalla parte della canna per dare mazzate:D
no mirko cecchino e ricarica attiva atterrano automaticamente l'avversario a meno che non abbiano modificato pure sta cosa....
tanto io il cecco lo uso dalla parte della canna per dare mazzate:D
infatti ieri sera ho smadonnato e spento dopo la terza partita.
Pure il martello di solito ti fotte appena ti tocca, al massimo dopo 1 secondo di esposizione, invece ieri sera ad uno gli ho fatto la doccia 5 secondi e non è crepato :muro:
britt-one
17-04-2007, 16:13
Pure il martello di solito ti fotte appena ti tocca, al massimo dopo 1 secondo di esposizione, invece ieri sera ad uno gli ho fatto la doccia 5 secondi e non è crepato :muro:
beh dai il fatto che le armi siano meno potenti (host a parte) è un discorso positivo, almeno per me, il cecchino deve essere un cecchino, non un pompa modificato.
Questi sono i tipici segni di lag forte, il martello ad esempio tu lo vedi sul nemico ma per l'host è distante qualche metro...e il martello colpisce a distanza solo nel momento dell'impatto, dopo prende solo a contatto.
Io sento continuamente i miei amici lamentarsi di questo gioco che va troppo a caso...in realtà io mi trovo quasi sempre bene, ma credo che dipenda troppo dalla qualità della connessione, io con fw 6mb non laggo quasi mai (tranne il lag fisiologico con gli ammericani!) e quando hosto io neanche i miei amici...ma appena andiamo in una partita con un server non troppo performante ecco che tutti si lamentano che i colpi non fanno niente, il cecco non abbatte e cose così...
beh dai il fatto che le armi siano meno potenti (host a parte) è un discorso positivo, almeno per me, il cecchino deve essere un cecchino, non un pompa modificato.
ma non è un problema di aggiornamento secondo me, c'è qualcos'altro che non mi torna.
ho giocato domenica e non ho avuto problemi con nessuno, mentre ieri sera sembravano tutti avere i superpoteri, non lo so, secondo me devono sistemare un po' le cose con il codice.
Gioco sempre con gente che hosta con 3 tacche ma a quanto pare non basta.
Questi sono i tipici segni di lag forte, il martello ad esempio tu lo vedi sul nemico ma per l'host è distante qualche metro...e il martello colpisce a distanza solo nel momento dell'impatto, dopo prende solo a contatto.
Io sento continuamente i miei amici lamentarsi di questo gioco che va troppo a caso...in realtà io mi trovo quasi sempre bene, ma credo che dipenda troppo dalla qualità della connessione, io con fw 6mb non laggo quasi mai (tranne il lag fisiologico con gli ammericani!) e quando hosto io neanche i miei amici...ma appena andiamo in una partita con un server non troppo performante ecco che tutti si lamentano che i colpi non fanno niente, il cecco non abbatte e cose così...
stessa connessione tua ed in effetti ho giocato sempre con host americani.
ma non è un problema di aggiornamento secondo me, c'è qualcos'altro che non mi torna.
ho giocato domenica e non ho avuto problemi con nessuno, mentre ieri sera sembravano tutti avere i superpoteri, non lo so, secondo me devono sistemare un po' le cose con il codice.
Gioco sempre con gente che hosta con 3 tacche ma a quanto pare non basta.
Il problema è che se tu vedi 3 tacche dell'host giustamente ti butti subito, ma se poi nella partita entra qualcuno con un connessione di merd@ ho notato che peggiora tutti!!!
Se poi in una partita lagghi e dopo un poco i soliti quitter se ne vanno e rimanete in 6 o addirittura meno, vedi che il lag come per magia scompare (e rimonti se perdevi!!!)
Il tutto è troppo legato a sta cacchio di connessione, la vera patch sarebbe qualcosa che permette di livellare il tutto magari anche non permettendo a utenti con connesisoni troppo diverse di giocare insieme o meglio ancora utilizzando dei server dedicati in modo che il tutto venga ottimizzato.
Chissà forse in gow2...
basta semplicemente che imposti la funzione ed eviti il giocatore in partite future, magari gli fai pure un bel report negativo e tanti saluti
che funzione ?:stordita:
Il problema è che se tu vedi 3 tacche dell'host giustamente ti butti subito, ma se poi nella partita entra qualcuno con un connessione di merd@ ho notato che peggiora tutti!!!
Se poi in una partita lagghi e dopo un poco i soliti quitter se ne vanno e rimanete in 6 o addirittura meno, vedi che il lag come per magia scompare (e rimonti se perdevi!!!)
Il tutto è troppo legato a sta cacchio di connessione, la vera patch sarebbe qualcosa che permette di livellare il tutto magari anche non permettendo a utenti con connesisoni troppo diverse di giocare insieme o meglio ancora utilizzando dei server dedicati in modo che il tutto venga ottimizzato.
Chissà forse in gow2...
trovo il tuo ragionamento molto sensato.
In effetti hai ragione è proprio quello che accade.
Sarebbe ottima l'idea di mettere uno sbarramento alla qualità del segnale anche se in questo modo si finirebbe per lasciare fuori gente con connessione ridicole, c'è perfino qualcuno che si collega in gprs :doh:
trovo il tuo ragionamento molto sensato.
In effetti hai ragione è proprio quello che accade.
Sarebbe ottima l'idea di mettere uno sbarramento alla qualità del segnale anche se in questo modo si finirebbe per lasciare fuori gente con connessione ridicole, c'è perfino qualcuno che si collega in gprs :doh:
Vabbè giocherebbero tra di loro...un pò come crackdown che volendo ti fa giocare solo con quelli del tuo stato...
che funzione ?:stordita:
in gow premi il pulsante centrale del pad, quello grosso per capirci e vai su messaggi e poi ultimi utenti incontrati e imposti che quel giocatore non lo vuoi più vedere per un motivo a tua scelta giù preimpostato.
Volendo puoi anche presentare un report negativo unicamente per gow, il che inciderà sulle sue note caratteristiche e potrai semplicemente decidere di non incontrarlo a gow.
junkman1980
17-04-2007, 17:08
bhe il discorso del cecchino è un altro paio di maniche se loro sono bravi è un altro discorso, il fatto è che quando giochi con l'host (almeno io faccio così) cerco sempre di sparare in anticipo perchè so che i colpi arrivnao in ritardo.
Quanto all'altro discorso basta dare i feedback negativi quando si becca questa gente.
il punto e' che e' facile per tutti essere bravi col cecchino quando si hosta.per esempio,io le poche volte che ho hostato,primo ho sempre scelto esecuzione,per dare cosi agli ospiti l'opportunita di rialzarsi,e secondo non ho mai usato armi come martello dell'alba,cecchino e arco,altrimenti sarebbe troppo facile...
anzi io preferisco giocare da ospite,almeno cosi non mi sento aiutato e nessuno mi puo dire "ma e' l'hoste".questi invece hostano soltanto,non hanno neanche le palle di fare una sana sparatoria "faccia a faccia" e si sentono pure forti :asd:
massimo78
17-04-2007, 17:47
il punto e' che e' facile per tutti essere bravi col cecchino quando si hosta.per esempio,io le poche volte che ho hostato,primo ho sempre scelto esecuzione,per dare cosi agli ospiti l'opportunita di rialzarsi,e secondo non ho mai usato armi come martello dell'alba,cecchino e arco,altrimenti sarebbe troppo facile...
anzi io preferisco giocare da ospite,almeno cosi non mi sento aiutato e nessuno mi puo dire "ma e' l'hoste".questi invece hostano soltanto,non hanno neanche le palle di fare una sana sparatoria "faccia a faccia" e si sentono pure forti :asd:
io preferisco hostare perchè a volte hostano dei dementi che usano emule contemporaneamente, e mi ritrovo che sparo, e dopo 1 secondo appare lo scoppio :mad:
sembra che a fare host sei un figlio di p...ana mandate delle maill di protesta alla epic .....
kenjcj2000
17-04-2007, 19:19
sembra che a fare host sei un figlio di p...ana mandate delle maill di protesta alla epic .....
GIà FATTO:D
GIà FATTO:D
no tu devi farti in vena e basta
junkman1980
18-04-2007, 06:54
per caso sei uno di quelli? :asd:
p.s. scherzo,eh ;)
EDIT: e poi scusa,se ti senti chiamato in causa,perche non giochi come ospite?almeno cosi nessuno ti rompe le palle
junkman1980
18-04-2007, 07:10
io preferisco hostare perchè a volte hostano dei dementi che usano emule contemporaneamente, e mi ritrovo che sparo, e dopo 1 secondo appare lo scoppio :mad:
quindi tu puoi vedere 3 tacche,ma l'host puo sputtanare il tutto con emule?
non sapevo di questa cosa...
per caso sei uno di quelli? :asd:
p.s. scherzo,eh ;)
EDIT: e poi scusa,se ti senti chiamato in causa,perche non giochi come ospite?almeno cosi nessuno ti rompe le palle
1 Si sono uno di quelli nel clan dove gioco hosto quasi sempre io
2 E allora??
3 Ma chi mi deve rompere le palle se hosto scusa??
4 Vieni a fare una partita con noi cosi vedi come gioco da host e da ospite....
5 Gia che siete tutti campioni che con martello bombe boomshot e troppo facile vorrei vedere come giocate
Ma di quali modifiche state parlando? Io non mi sono accorto di nulla :confused:
Forse perchè mi ammazzano troppo in fretta perchè possa notarle... :rolleyes:
astorcas
18-04-2007, 10:53
Host, non host... bisogna rassegnarsi, il gioco on line cambierà ad ogni aggiornamento ma sostanzialmente i problemi saranno sempre gli stessi. Il multiplayer di Gow è ancora in beta e noi ne siamo i betatester.
FISHER46
18-04-2007, 11:00
Ier sera dopo molto tempo a giocare solo come ospite ho hostato una partita e devo dire che erano veramente tutte balle il fatto che dicevano di avere appianato il divario tra host e gli altri membri.. C'è poco da fare, l'host avrà sempre una "marcia in più" fin che non faranno patch serie..
Ps: si sa nulla sulle nuove mappe che erano in fase di certificazione quasi pronte al rilascio?
DarkSpooner
18-04-2007, 11:06
la questione host non si rivolerà mai.. almeno finchè non faranno server dedicati!
ma come la vedo io, host o non host, bisogna saper giocare.. altrimenti quel "vantaggio" che si ha non serve a nulla!:ciapet:
FISHER46
18-04-2007, 11:10
la questione host non si rivolerà mai.. almeno finchè non faranno server dedicati!
ma come la vedo io, host o non host, bisogna saper giocare.. altrimenti quel "vantaggio" che si ha non serve a nulla!:ciapet:
Certo, quello di sicuro. A me infatti piace giocare da ospite, si impara di più ;)
junkman1980
18-04-2007, 11:10
1 Si sono uno di quelli nel clan dove gioco hosto quasi sempre io
si era capito :D
3 Ma chi mi deve rompere le palle se hosto scusa??
nessuno ti ha nominato...sei tu che sembri piuttosto irritato per il fatto che tutti ce l'hanno con host
4 Vieni a fare una partita con noi cosi vedi come gioco da host e da ospite....
ho gia giocato con voi un paio di volte 2-3 mesi fa,ma ho dovuto rinunciare perche purtroppo,tutti gli host europei mi danno una tacca sola...e di giocare a cane e gatto solo con la motosega (visto che posso usare solo quella in caso di forte lag) mi rompo le palle...
5 Gia che siete tutti campioni che con martello bombe boomshot e troppo facile vorrei vedere come giocate
proprio adesso mi sono fatto 2 ore di partita come host ed ho provato tutte le armi di precisione.cacchio,mi sembrava di essere sceso dal livello folle a quello casuale.non sbagliavo mai un colpo,accasciavo tutti subito e pure quando credevo di sbagliare li prendevo lo stesso :asd: ,tant'e' che alla fine mi sono rotto le palle e basta...
junkman1980
18-04-2007, 11:12
questo e' poco ma sicuro ;)
si era capito :D
nessuno ti ha nominato...sei tu che sembri piuttosto irritato per il fatto che tutti ce l'hanno con host
ho gia giocato con voi un paio di volte 2-3 mesi fa,ma ho dovuto rinunciare perche purtroppo,tutti gli host europei mi danno una tacca sola...e di giocare a cane e gatto solo con la motosega (visto che posso usare solo quella in caso di forte lag) mi rompo le palle...
proprio adesso mi sono fatto 2 ore di partita come host ed ho provato tutte le armi di precisione.cacchio,mi sembrava di essere sceso dal livello folle a quello casuale.non sbagliavo mai un colpo,accasciavo tutti subito e pure quando credevo di sbagliare li prendevo lo stesso :asd: ,tant'e' che alla fine mi sono rotto le palle e basta...
sono seccato da sta storia dell host perche me la stanno menando come caimani alcuni utonti del "mio"clan....
;) :D
:blah: :blah: :blah:
britt-one
18-04-2007, 12:37
sono seccato da sta storia dell host perche me la stanno menando come caimani alcuni utonti del "mio"clan....
;) :D
eh lo so di gentaccia nel "nostro" clan ce n'è a bizzeffe....
pensa che c'è gente che per lo snervo si bonga.
poi vabè ci sono persone che devono essere trattate come dei altrimenti nn giocano e devi fare quello che dicono loro se no ti kikkano anche solo perchè vogliono essere loro locuste
:D
eh lo so di gentaccia nel "nostro" clan ce n'è a bizzeffe....
pensa che c'è gente che per lo snervo si bonga.
poi vabè ci sono persone che devono essere trattate come dei altrimenti nn giocano e devi fare quello che dicono loro se no ti kikkano anche solo perchè vogliono essere loro locuste
Ma dai...a leggervi sembrate dei pazzi...invece ogni volta che gioco con voi mi diverto sempre! Sopratutto quando capita che l'host (:stordita: ) perde 2 o 3 scontri di fila col pompa e inizia a smadonnare...troppo divertente! :D
junkman1980
18-04-2007, 12:48
:blah: :blah: :blah:
se non ci credi che ti devo dire :D
britt-one
18-04-2007, 12:48
Ma dai...a leggervi sembrate dei pazzi...invece ogni volta che gioco con voi mi diverto sempre! Sopratutto quando capita che l'host (:stordita: ) perde 2 o 3 scontri di fila col pompa e inizia a smadonnare...troppo divertente! :D
mika bisogna essere sani di mente per divertirsi:D :D :D :D :D
e poi accetta piu' spesso i nosti inviti...
anzi a quando un bel cw???
mika bisogna essere sani di mente per divertirsi:D :D :D :D :D
e poi accetta piu' spesso i nosti inviti...
anzi a quando un bel cw???
I vostri inviti sono gli uncici che se non posso accettare lo faccio a malincuore...
Si si si...una CW seria ci vorrebbe proprio!!!
Peccato solo che un nostro elemento fondamentale ha la console in vacanza in germania :stordita: :stordita: :stordita:
Cmq dobbiamo organizzarla, oggi pomeriggio arrivo presto a casa e inizio a mandare un pò di mess agli altri del clan. Voi ci siete come sempre di sera tardi vero?
Vai MASAI vs Sklero "Pupponi" :sofico:
I vostri inviti sono gli uncici che se non posso accettare lo faccio a malincuore...
Si si si...una CW seria ci vorrebbe proprio!!!
Peccato solo che un nostro elemento fondamentale ha la console in vacanza in germania :stordita: :stordita: :stordita:
Cmq dobbiamo organizzarla, oggi pomeriggio arrivo presto a casa e inizio a mandare un pò di mess agli altri del clan. Voi ci siete come sempre di sera tardi vero?
Vai MASAI vs Sklero "Pupponi" :sofico:
Bella Fury....
Fanno cosi ma senza di me sono rovinati mi vogliono bene....:sofico: :sofico:
quando volete Masai se non ricordo male l'ultima volta e finita 6a1:ciapet: :ciapet: :ciapet:
creo gia un po di astio pregara:D :D :D
p.s non dite della sfida a kenji .....:cool:
p.s.s Sklero kill klan e basta grazie:fuck: :fuck:
DarkSpooner
18-04-2007, 13:06
noi siamo dei pazzi :asd: per questo ti diverti :ciapet:
Bella Fury....
Fanno cosi ma senza di me sono rovinati mi vogliono bene....:sofico: :sofico:
quando volete Masai se non ricordo male l'ultima volta e finita 6a1:ciapet: :ciapet: :ciapet:
creo gia un po di astio pregara:D :D :D
p.s non dite della sfida a kenji .....:cool:
Non eravamo ancora MASAI, di quella sfida ci saremo solo io e il SUPERMOK, reduci della mazzulata!
Veramente contavo proprio sulla presenza di kenji :sofico: :asd:
quello a cui nn dovete dirlo (visto che anche te già lo sai) è astrocas...cazzo col pompa mi scoppia 3 volte su 4 :cry: :cry: :cry:
Non eravamo ancora MASAI, di quella sfida ci saremo solo io e il SUPERMOK, reduci della mazzulata!
quello a cui nn dovete dirlo (visto che anche te già lo sai) è astrocas...cazzo col pompa mi scoppia 3 volte su 4 :cry: :cry: :cry:
tranquillo asto e fuori gioco:rolleyes: :rolleyes: :muro:
Fury e quello dello shotgun in corsa:mano:
britt-one
18-04-2007, 13:12
per piacere non mettete fuoco amico altrimenti iniziamo a killare bad:D :D :D
britt-one
18-04-2007, 13:14
il deficiente qua' sopra(badhost) 4 su 4 quindi non so quanto ti convenga:D
per piacere non mettete fuoco amico altrimenti iniziamo a killare bad:D :D :D
ecco questa persona che sto quotando e una delle piaghe del nostro clan....:help: :help: :help:
britt-one
18-04-2007, 13:16
ecco questa persona che sto quotando e una delle piaghe del nostro clan....:help: :help: :help:
cosa faresti senza la mia pistoletta
tranquillo asto e fuori gioco:rolleyes: :rolleyes: :muro:
Fury e quello dello shotgun in corsa:mano:
niiiiiiiiiiiiice!
Cmq da un rapido consulto telefonico, si dovrebbe fare prima di sabato (supermok parte e torna dopo 2 weeks) magari anche domani sera se si riesce ad organizzare! cmq vi faccio sapere meglio anche in live oggi!
DarkSpooner
18-04-2007, 13:17
eh si.. si amano proprio :fagiano:
britt-one
18-04-2007, 13:17
niiiiiiiiiiiiice!
Cmq da un rapido consulto telefonico, si dovrebbe fare prima di sabato (supermok parte e torna dopo 2 weeks) magari anche domani sera se si riesce ad organizzare! cmq vi faccio sapere meglio anche in live oggi!
stasera no??
no no...ho trovato più difficoltà contro astor che contro bad (anche se anche lui è bello forte!)
Britt ai spalettato sai cosa....
stasera no??
Forse...io tra 30 minuti sto a casa e ci sono già gli altri 3 del clan, lo chiedo a loro e vi mando un mess ok? a che ora ci siete?
no no...ho trovato più difficoltà contro astor che contro bad (anche se anche lui è bello forte!)
si asto con il pompa e un mostro......
comunque fury avro un occhio di riguardo per te:D :D
britt-one
18-04-2007, 13:20
Britt ai spalettato sai cosa....
ammore masschio ittalliano culo ammandolino.....
lo sai che in fondo oooooooooooooooooooooooo molto in fondo ti voglio bene:D :D :D :D
Forse...io tra 30 minuti sto a casa e ci sono già gli altri 3 del clan, lo chiedo a loro e vi mando un mess ok? a che ora ci siete?
Fury stiamo aspettando che si collega uno dei nostri e ti diamo conferma spero accenda msn prima delle 17
ammore masschio ittalliano culo ammandolino.....
lo sai che in fondo oooooooooooooooooooooooo molto in fondo ti voglio bene:D :D :D :D
:boxe:
il motivo principale per qui non giudico positivamente il multiplayer,e' che l'anarchia regna sovrana.
preferisco di gran lunga il single player.:)
il motivo principale per qui non giudico positivamente il multiplayer,e' che l'anarchia regna sovrana.
whaaaaaaaat??why???
FISHER46
18-04-2007, 17:04
???? E perchè mai? Non so che gente hai trovato a giocare, ma spesso la cosa più bella è fare strategie e coprisrsi a vicenda. Trovi anche i "fancazzisti" ma per mia esperienza sono molto rari
uno dei problemi,riguarda quei soggetti con con quel aggeggio per emulare il mouse.
ma e' stato risolto?:rolleyes:
astorcas
18-04-2007, 21:37
eh sono così temuto???
State tranquilli le vacanze sono finite, si lavora, si studia e soprattutto quando si gioca si gioca con una connessione di m€rd@!
Cmq sklerati fatevi valere!
Edit: mi sa che l'avete già fatta la CW, com'è andata???
britt-one
19-04-2007, 08:02
eh sono così temuto???
State tranquilli le vacanze sono finite, si lavora, si studia e soprattutto quando si gioca si gioca con una connessione di m€rd@!
Cmq sklerati fatevi valere!
Edit: mi sa che l'avete già fatta la CW, com'è andata???
maddechè bad manco si è fatto vede...
si deve essere abbioccato sul divano tipo molfetta di patagarru......
cmq è stasera ma non sei invitato:D :D gente con la connessione della coop non la vogliamo:D :D
kenjcj2000
19-04-2007, 08:04
maddechè bad manco si è fatto vede...
si deve essere abbioccato sul divano tipo molfetta di patagarru......
cmq è stasera ma non sei invitato:D :D gente con la connessione della coop non la vogliamo:D :D
vero vero Asto non ti vogliamo le connessioni della coop da noi non sono gradite....
p.s addormentato ore 23.... mess visto stamani..
britt-one
19-04-2007, 08:10
vero vero Asto non ti vogliamo le connessioni della coop da noi non sono gradite....
p.s addormentato ore 23.... mess visto stamani..
Senti la tua è anche piu' schifosa di quella di bad se ci metti pure che usi quello schifo di adattatore wifi di M$.....
Ma comprati un bel access point con funzionalità bridge... cacchio
e comunque alle 10.30 da mo che eravamo on line...
tanto c'è Mirco che ha preso il tuo posto..(meglio molto meglio):D
kenjcj2000
19-04-2007, 08:11
ADDIO
FISHER46
19-04-2007, 09:00
Non so voi ma ieri sera c'era una presenza di lag insopportabile... O c'era qualcuno con seri problemi di linea o devono al più presto risolvere questi problemi..
ADDIO
uhè non litigate per me che sono una sega ehe :D
Comunque senza lag sto gioco è un'altra cosa, ieri sera mi sono finalmente ridevertito.
Per altro sembrava andasse bene anche dopo la partita con voi, ho beccato un host americano ed andava alla grande pure lì.
che spettacolo mi sono ritrovato con 3 locuste contro di me e mentre stavo per citare il rosario per non dargli soddisfazioni mi sono martellato d'alba i piedi e sono si morto ma pure loro 3 e mi ha dato la partita, non potete capire come hanno smadonnato in americano stretto :sofico:
britt-one
19-04-2007, 09:13
Comunque senza lag sto gioco è un'altra cosa, ieri sera mi sono finalmente ridevertito.
Per altro sembrava andasse bene anche dopo la partita con voi, ho beccato un host americano ed andava alla grande pure lì.
che spettacolo mi sono ritrovato con 3 locuste contro di me e mentre stavo per citare il rosario per non dargli soddisfazioni mi sono martellato d'alba i piedi e sono si morto ma pure loro 3 e mi ha dato la partita, non potete capire come hanno smadonnato in americano stretto :sofico:
tipo io ieri sera con la pistoletta a tetti :sofico:
Bad ieri è collassato dopo una estenuante sessione di allenamento con i masai durata tutto il pomeriggio!!!
E gli ammericani stanno ancora piangendo...:asd: :asd: :asd:
Ora però conosce tutti i nostri segreti :eek:
britt-one
19-04-2007, 09:35
Bad ieri è collassato dopo una estenuante sessione di allenamento con i masai durata tutto il pomeriggio!!!
tranquillo l'uomo monocellulla(bad) se li sarà già scordati se mai è riuscito a carpirli:D :D
tipo io ieri sera con la pistoletta a tetti :sofico:
con voi mi è successo il contrario con il boomshot, ho sparato ad un metro ad un cog alla talebana convinto di saltare insieme invece sono saltato solo io :doh:
britt-one
19-04-2007, 09:45
con voi mi è successo il contrarrio con il boomshot, ho sparato ad un metro a qualcuno convinto di saltare insieme invece sono saltato solo io :doh:
sempre colpa della mi pistoletta che ti ha fatto abbassare il boom e te lo sei dato sui piedi:D :D
sempre colpa della mi pistoletta che ti ha fatto abbassare il boom e te lo sei dato sui piedi:D :D
ah proposito tua sorella come sta :fuck:
britt-one
19-04-2007, 10:14
ah proposito tua sorella come sta :fuck:
visto che è della Roma anche lei sta benissimo a +11:D :D :D :D :D :D :D
sentito sto passo dell'intervista a Mark Rein per enfatizzare la semplicità di programmazione con l'UE3.
"
For example, one of our guys made a golf game. They took Gears of War and made Marcus play golf. It took, I think, two days or maybe a day, and just UnrealScript and a couple of animations he had done—and now Marcus can play golf. It wasn’t Tiger Woods…but it could have been, if you put the right art in it."
Spettacolo, magari BRITTONE prima o poi esce una mod del genere e mi vendico prendendoti a mazzate da golf sui denti
britt-one
19-04-2007, 10:55
sentito sto passo dell'intervista a Mark Rein per enfatizzare la semplicità di programmazione con l'UE3.
"
For example, one of our guys made a golf game. They took Gears of War and made Marcus play golf. It took, I think, two days or maybe a day, and just UnrealScript and a couple of animations he had done—and now Marcus can play golf. It wasn’t Tiger Woods…but it could have been, if you put the right art in it."
Spettacolo, magari BRITTONE prima o poi esce una mod del genere e mi vendico prendendoti a mazzate da golf sui denti
:D non ti preoccupare un paio di settimane con hostbad contro e farai scintille :D
sempre che si sveglia da ieri sera
:asd
Hola!
allora stasera? Ci scoppiamo un pochino?
il meglio di 4 mappe come l'altra volta?
2 scelte da voi e 2 scelte da noi
la prima volta hostate voi
la seconda hostiamo noi (o viceversa come volete!)
che mappe scegliete?
va bene alle 22.00/22.30?
In realtà su 7 che siamo del clan stasera siamo solo 3 sicuri...cmq vi facciamo sapere (al massimo ci prestate kenji :asd: :asd: )
byez!
Hola!
allora stasera? Ci scoppiamo un pochino?
il meglio di 4 mappe come l'altra volta?
2 scelte da voi e 2 scelte da noi
la prima volta hostate voi
la seconda hostiamo noi (o viceversa come volete!)
che mappe scegliete?
va bene alle 22.00/22.30?
In realtà su 7 che siamo del clan stasera siamo solo 3 sicuri...cmq vi facciamo sapere (al massimo ci prestate kenji :asd: :asd: )
byez!
ragazzi mi spiace ma io stasera non posso propio
britt-one
19-04-2007, 12:00
cmq noi dovremmo esserci
credo che ci siano almeno seven dark io ken forse mirco posta qui' se sei disp e brusca
torgianf
19-04-2007, 12:00
immagino.... lol :asd:
immagino.... lol :asd:
:cool: :cool:
Comunque ieri mi sono divertito parecchio supermok un mito:D :D
ormai i masai sono rovinati conosco ogni loro punto debole:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque ieri mi sono divertito parecchio supermok un mito:D :D
ormai i masai sono rovinati conosco ogni loro punto debole:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Allora meno male che stasera non ci sei! :D
Dimenticavo...SOULLESS deve morire!!! :asd:
kenjcj2000
19-04-2007, 12:38
:blah:
:blah:
Ke fai allora, nel caso vieni a farci da quarto? Tanto c'è il fuoco amico e se vuoi puoi fare l'infiltrato!!! :D
kenjcj2000
19-04-2007, 12:44
Ke fai allora, nel caso vieni a farci da quarto? Tanto c'è il fuoco amico e se vuoi puoi fare l'infiltrato!!! :D
giocate stasera? ci sono:D
giocate stasera? ci sono:D
niiiiiice!!!
Però ci devi dire tutte le tattiche e i punti deboli dello sklero kill bill klan ok? :O
(ps: noi 3 siamo sicuri è il quarto che per ora manca...in questo periodo c'è la moria dei masai:cry: )
Yngwie74
19-04-2007, 13:17
credo che ci siano almeno seven dark io ken forse mirco posta qui' se sei disp e brusca
Al posto di bad posso giocare io, tanto siamo li come bravura... :ciapet:
kenjcj2000
19-04-2007, 13:27
Al posto di bad posso giocare io, tanto siamo li come bravura... :ciapet:
gli piacerebbe a bad giocare come te...:O
gli piacerebbe a bad giocare come te...:O
lo so kenji sono un pippa
cmq noi dovremmo esserci
questa sera la vedo dura, purtroppo torno tardi a casa.
lo so kenji sono un pippa
Ai masai manca giusto l'ottavo :fiufiu:
Ai masai manca giusto l'ottavo :fiufiu:
:idea:
junkman1980
19-04-2007, 13:38
a me invece inceve una volta e' capitato di ammazzare 4 americani con un solo colpo d'arco,sparato a 2 km di distanza :D
la mappa era ingorgo,stavano tutti e 4 riuniti dove sta il cecchino e io pam,seccati tutti e 4 :D
"oh god,holy shit,what a fuck,unbelievable" non dico altro :D
inutile dire che stavo sotto alla sedia per le risate perche non ci credevo neanch'io http://www.bodyweb.it/forums/images/smilies/rotfl%5B1%5D.gif
un'altra volta invece ho ammazzato 4 locuste giapponesi a cazzotti,correvano verso di me tutte quante,io a dare cazzotti a destra e manca e queste che cadevano come pere cotte :asd:
quella volta,pero,la reazione e' stata "ooohhhhh" :eek:
non c'e' niente da fare,i giappo sono piu tranquilli e pacifici :D
al di la di tutti I difetti,GOW online e' grandioso,erano anni che non mi divertivo cosi con un videogioco :)
britt-one
19-04-2007, 13:47
a me invece inceve una volta e' capitato di ammazzare 4 americani con un solo colpo d'arco,sparato a 2 km di distanza :D
la mappa era ingorgo,stavano tutti e 4 riuniti dove sta il cecchino e io pam,seccati tutti e 4 :D
inutile dire che stavo sotto alla sedia per le risate perche non ci credevo neanch'io http://www.bodyweb.it/forums/images/smilies/rotfl%5B1%5D.gif
un'altra volta invece ho ammazzato 4 locuste giapponesi a cazzotti,correvano verso di me tutte quante,io a dare cazzotti a destra e manca e queste che cadevano come pere cotte :asd:
al di la di tutti I difetti,GOW online e' grandioso,erano anni che non mi divertivo cosi con un videogioco :)
domanda!
ma per dare i "cazzotti" a gow è x+y o lb+rb???
domanda!
Si fa r1+r2 :O
britt-one
19-04-2007, 13:58
Si fa r1+r2 :O
ah cacchio lo vedi sono proprio noob incredibile è che sti trucchi per arrivare dal jappone ci mettono un po'
peccato non averlo saputo prima:muro:
DarkSpooner
19-04-2007, 13:59
io per fare a pugni su gow faccio grilletto sinistro + leveta destra :ciapet:
ah cacchio lo vedi sono proprio noob incredibile è che sti trucchi per arrivare dal jappone ci mettono un po'
peccato non averlo saputo prima:muro:
Io so pure la glitch per giocare con la marmotta che ti picchia a suon di barrette di cioccolata, ovviamente opportunamente incartate! :O
Non ve la dirò mai però...:fuck:
britt-one
19-04-2007, 14:02
Io so pure la glitch per giocare con la marmotta che ti picchia a suon di barrette di cioccolata, ovviamente opportunamente incartate! :O
si io so come far traformare marcus in gordian.....
ma junk già li saprà tutti ovvio
io ne sono uno dove i cog pippano ketamina sulle macchine ad ingorgo
si io so come far traformare marcus in gordian.....
ma junk già li saprà tutti ovvio
certo in japp ci sono i peggio lamerozzi:muro: :muro:
io ne sono uno dove i cog pippano ketamina sulle macchine ad ingorgo
:eek: la furyketacosa????
:eek: la furyketacosa????
mina
Una volta giocando con un bimbominchia gli raccontammo che c'era una macchina a ingorgo che si poteva aprire...lui locusta e noi cog....praticamente ci chiedeva di non ucciderlo perchè voleva controllare e si faceva sto trenino con i masai che gli attaccavano i fumogeni sulla schiena e lo seguivano in fila indiana e lui che andava come un pazzo di macchina in macchina cercando quale era quella da aprire! :asd: :asd: :asd: ovviamente il tutto finiva con quanto peggio gli si poteva fare!
morale bimbiminchia a morte (e anche soulless!) :O
(e anche soulless!) :O
:rotfl: :rotfl: :asd:
io invece mi sono suicidato 2 volte di fila con il martello dell'alba in una partita perchè un bimbo demente americano rosicava che arrivavo al martello prima di lui nella mappa tetti e si posizionava all'ingresso impedendomi di uscire dalla casupola, nel cercare di farlo saltare per aria sono saltato io :muro:
ma dove hai preso il torque in ingorgo non c'è :mbe:
C'è c'è si trova tra i guantoni e il lanciafiamme. :O
ah ecco :D
junkman1980
19-04-2007, 14:30
domanda!
mi prendi per il culo? :D
ah ecco :D
sei poco attento!!!!
p.s ho visto che ti sei registrato al forum del clan!!!!
BIENVENUTOOOOOOOOOO
junkman1980
19-04-2007, 14:31
l'host aveva scambiato le armi,mica ci vuole la scienza per capirlo :D
britt-one
19-04-2007, 14:32
io??? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Fury stasera attenti a kenji e incazzato nero:sofico: :sofico:
junkman1980
19-04-2007, 14:33
io??? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ah,mbe :O
Fury stasera attenti a kenji e incazzato nero:sofico: :sofico:
Ma dice che gioca con noi...:D
l'host aveva scambiato le armi,mica ci vuole la scienza per capirlo :D
certo :muro:
certo :muro:
Avevamo fatto i conti senza l'host! :stordita: :stordita: :stordita:
zitto spazzino:stordita:
zitto spazzino:stordita:
:fiufiu: :nonsifa: :asd:
:fiufiu: :nonsifa: :asd:
ma che techno:D ............. HARDSTYLE:cool:
LOL :D
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/57CB7463-DE3C-442C-A412-2939C241C311/0/xboxtophardwarebundle.jpg
che cavolo di pubblicità idiota, volendo già che c'erano potevano mettere 4 volte a mignotte 30 kg di prosciutto :D
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/57CB7463-DE3C-442C-A412-2939C241C311/0/xboxtophardwarebundle.jpg
che cavolo di pubblicità idiota, volendo già che c'erano potevano mettere 4 volte a mignotte 30 kg di prosciutto :D
:doh: :doh:
britt-one
19-04-2007, 15:39
badtrip ha chiesto a tutto il clan di sfotterti per la frase dei cazzotti che non ti sopporta
io l'ho trovata carina la battuta e l'ho fatta cmq.
badtrip ha chiesto a tutto il clan di sfotterti per la frase dei cazzotti che non ti sopporta
io l'ho trovata carina la battuta e l'ho fatta cmq.
Strano, pensavo lo avesse chiesto solo a me....:confused:
:stordita:
britt-one
19-04-2007, 15:47
Strano, pensavo lo avesse chiesto solo a me....:confused:
:stordita:
bravino cmq io immaginavo che almeno lo facesse lui per primo....
invece da bravo codardo rimane nell'ombra e manda avanti le truppe complimentoni.... meno male che io sono rimasto sul commento simpatico almeno...... che junk è sempre stato abbastanza obiettivo e lo odio a bestia che sta in giappo:muro:
invece da bravo codardo rimane nell'ombra e manda avanti le truppe complimentoni.... meno male che io sono rimasto sul commento simpatico almeno...... che junk è sempre stato abbastanza obiettivo e lo odio a bestia che sta in giappo:muro:
E tipico di bad...manda gli altri avanti e poi finisce quelli che gli altri hanno abbattuto...:rolleyes:
senza parole...
potresti fare il regista
britt-one
19-04-2007, 15:51
E tipico di bad...manda gli altri avanti e poi finisce quelli che gli altri hanno abbattuto...:rolleyes:
si ma fa così anche in game ti fa scoppiare e poi di soppiatto scoppia ti ti ha appena scoppiato.
così ce so' bboni tutti.
e poi da host-el è ancora piu' facile
fury inizia con V e finisce con anculo....
si ma fa così anche in game ti fa scoppiare e poi di soppiatto scoppia ti ti ha appena scoppiato.
così ce so' bboni tutti.
Infatti ieri pomeriggio tutte così le ha fatte le (poche) kill che ha fatto!
E noi masai sempre a chiedergli di giocare anche lui che altrimenti facevamo tutto noi...ma niente, appena c'era uno abbatutto ...ZACK! Arrivava lui e te lo fregava altrimenti si nascondeva...mpf!!!:mad:
così ce so' bboni tutti.
britt anche sul forum no ......raga stanno facendo di tutto per farmi incazzare se non si fosse capito e da msn sono passati qua...
Infatti ieri pomeriggio tutte così le ha fatte le (poche) kill che ha fatto!
E noi masai sempre a chiedergli di giocare anche lui che altrimenti facevamo tutto noi...ma niente, appena c'era uno abbatutto ...ZACK! Arrivava lui e te lo fregava altrimenti si nascondeva...mpf!!!:mad:
si e aggiunto un altro simpaticone alla compagnia di kenji e britt
britt anche sul forum no ......raga stanno facendo di tutto per farmi incazzare se non si fosse capito e da msn sono passati qua...
E io sto attizzando il fuoco nella speranza che tu vada via dal clan, allora io sarò pronto ad accoglierti non tra le riserve ma tra i titolari dei MASAI...e avrai diritto a 100 vergini per ogni CW vinta, mentre per ogni turno perso potrai sfogarti sul povero soulless...:O
britt-one
19-04-2007, 15:58
E io sto attizzando il fuoco nella speranza che tu vada via dal clan, allora io sarò pronto ad accoglierti non tra le riserve ma tra i titolari dei MASAI...e avrai diritto a 100 vergini per ogni CW vinta, mentre per ogni turno perso potrai sfogarti sul povero soulless...:O
metodo errato
così lascia qualsiasi cosa ha da fare stasera e ti viene a scoppiare...
conviene che ti metti una skin uguale agli altri
metodo errato
così lascia qualsiasi cosa ha da fare stasera e ti viene a scoppiare...
conviene che ti metti una skin uguale agli altri
:mc: :eekk: :ops:
:nonio: :ubriachi: :ronf: :angel: :asd:
BTinside
19-04-2007, 16:00
wow, leali...:D
sportività italica..:O
britt-one
19-04-2007, 16:01
:mc: :eekk: :ops:
:nonio: :ubriachi: :ronf: :angel: :asd:
orario definitivo 22.30 in punto fury
bella
io scappo
Ma time gioca stasera?
chi e time??
DarkSpooner
19-04-2007, 16:16
brusca la comprate le cuffie??
britt-one
19-04-2007, 16:30
Ma time gioca stasera?
se volete prendetelo voi:D non piu' del clan o meglio del puppone rimasto solo lui:D :D
bella fabioooo
wolf :D
furytrittapalleketa:D :D :sofico: che mappe hostate voi??
se volete prendetelo voi:D non piu' del clan o meglio del puppone rimasto solo lui:D :D
bella fabioooo
preso!!! ci manca un buon cecchino! :D
preso!!! ci manca un buon cecchino! :D
sisi vai time gioca spesso a gears:D :D
kenjcj2000
19-04-2007, 16:35
22.30 più 10 min = 22.40 ci sono:O
DarkSpooner
19-04-2007, 16:37
brusca la comprate le cuffie??
mi pare di si
furytrittapalleketa:D :D :sofico: che mappe hostate voi??
Noi proponiamo deposito e ingorgo...seriamente non abbiamo il quarto!!!:eek:
Supermok è online ora e lo sta cercando ma niente...ke palleeeeeeeeeeeeeeeee!
22.30 più 10 min = 22.40 ci sono:O
se ci sei vieni a giocare con noi!:O
se ci sei vieni a giocare con noi!:O
raga, per le minchiate c'è OT (andate a scassare ai mod di là per piacere :D :ciapet: ), per mettersi d'accordo su quando trovarsi a giocare ci sono altri thread ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.