PDA

View Full Version : HTC X7500: cuffie?

bmwc1
15-04-2007, 23:57
Ciao a tutti/e,
ho appena acquistato (in "prevendita") l'HTC x7500 ma un dubbio mi attanaglia: vi risulta che necessiti obbligatoriamente di cuffie per poter essere utilizzato come telefono?
Mi spiego meglio: per rispondere ad una chiamata è necessario che inserisca le cuffie poichè non dispone di uno speaker come tutti gli altri telefoni?
Il dubbio mi è venuto quando ho notato che non risultano visibili "casse" all'esterno del case, almeno non in posizione "di orecchio". In questa review (http://www.mobile-review.com/pda/review/htc-advantage-2-en.shtml) sembrerebbe essere "autonomo" dalle cuffie: [...] The volume of the speaker is high, making for comfortable usage in any environments. Naturally, having the X7500 as a device for calls will bring about some insuperable difficulties, if used without a headset – it is just too heavy and bulky to keep it in line with your ear for too long. [...]

Cosa ne pensate? ;)

pikkoz
16-04-2007, 03:04
:eek:
L'hai acquistato senza analizzarlo al midollo?:eek:

Scusa, è che io prima di acquistare una bestiola del genere ci penso fino a farmi scoppiare la testa :D.
comunque, l'Athena è sprovvisto di altoparlante "aurale", cioè quello che appoggi all' orecchio , l'unico altoparlante che ha è quello di "sistema" che in un cellulare odierno è pressapoco l'equivalente al 2° altoparlante del vivavoce, molte persone hanno provato ad usarlo con il volume al minimo, ma vuoi per il peso e dimensioni ,vuoi per il volume che è comunque troppo alto per una telefonata "privata" quindi nonostante sia possibile telefonare senza auricolari ,questa opportunità viene relegata in casi di "emergenza", e all'atto pratico si utilizza solamente gli auricolari.

SuperFess
09-10-2007, 21:27
T_______________________________T'

non lo cambiero mai il qtek 9090 se vanno avanti cosi'

energy1959
21-10-2007, 19:35
:eek:
L'hai acquistato senza analizzarlo al midollo?:eek:

Scusa, è che io prima di acquistare una bestiola del genere ci penso fino a farmi scoppiare la testa :D.
comunque, l'Athena è sprovvisto di altoparlante "aurale", cioè quello che appoggi all' orecchio , l'unico altoparlante che ha è quello di "sistema" che in un cellulare odierno è pressapoco l'equivalente al 2° altoparlante del vivavoce, molte persone hanno provato ad usarlo con il volume al minimo, ma vuoi per il peso e dimensioni ,vuoi per il volume che è comunque troppo alto per una telefonata "privata" quindi nonostante sia possibile telefonare senza auricolari ,questa opportunità viene relegata in casi di "emergenza", e all'atto pratico si utilizza solamente gli auricolari.

o usi un ricevitore bluetooth, ciao