View Full Version : come inserisco un file audio che parta da solo nel mio spazio web?
lhawaiano
15-04-2007, 23:22
- vorrei mettere una musica (midi o mp3) che parta in automatico all'accesso del mio sito
- vorrei che la musica continuasse durante la navigazione delle pagine, senza ricominciare da capo al passaggio tra una e l'altra
- vorrei che la musica si ripetesse continuamente finche si è nel sito
come si fa? :)
lhawaiano
15-04-2007, 23:46
ok ho scoperto che mettendo nell'index la stringa sotto funziona
<embed src="xxx/file.mp3" autostart=true hidden=true></embed>
ma come faccio perchè la musica continui senza interruzzioni navigando da una pagina all'altra?
o magari nelo bodi l'attributo bgsound??
es:
<body bgsound="xxx">
lhawaiano
16-04-2007, 09:54
o magari nelo bodi l'attributo bgsound??
es:
<body bgsound="xxx">
scusa? xxx l'ho messo per indicare quello che è il nome della cartella X (appunto) che contiene il file midi/mp3
EDIT: forse ho capito cosa volevi dire, comunque la stringa di prima l'ho modificata così (con le variabili del caso)
<EMBED SRC="xxx/file.mp3" AUTOSTART="TRUE" LOOP="TRUE" hidden="true" CONTROLLER="true" WIDTH="180" HEIGHT="40" ALIGN="CENTER" PLAYCOUNT="10">
<NOEMBED><BGSOUND SRC="xxx/file.mp3" AUTOSTART="TRUE" LOOP="TRUE" hidden="true" CONTROLLER="true" WIDTH="180" HEIGHT="40" ALIGN="CENTER" PLAYCOUNT="10"></NOEMBED>
come faccio perchè la musica continui senza interruzzioni navigando da una pagina all'altra?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.