View Full Version : Problemi con immagini
robertzxxx
15-04-2007, 22:35
Ciao ragazzi io ho un problema con le immagini.
Explorer non le carica piu ..... in questo momento, mentre scrivo, le stesse faccine non le vedo.
Succede cosi in tutti i siti.
Il pulsante di nuova discussione lo cliccato alla cieca .... non lo vedevo.
Avete avuto gia esperienza in merito ?
Grazie. :D
xcdegasp
16-04-2007, 08:20
Ciao ragazzi io ho un problema con le immagini.
Explorer non le carica piu ..... in questo momento, mentre scrivo, le stesse faccine non le vedo.
Succede cosi in tutti i siti.
Il pulsante di nuova discussione lo cliccato alla cieca .... non lo vedevo.
Avete avuto gia esperienza in merito ?
Grazie. :D
hai provato ad installare Opera o Firefox ?
perquanto sia banale la domanda la risposta potrebbe non esserlo :)
hai provato ad installare Opera o Firefox ?
perquanto sia banale la domanda la risposta potrebbe non esserlo :)
dovresti specificare meglio, esempio, firewall/-av ecc...
posta la tua configurazione di sicurezza per favore :D
ciao ;)
wearethechampions
16-04-2007, 15:10
dovresti specificare meglio, esempio, firewall/-av ecc...
posta la tua configurazione di sicurezza per favore :D
ciao ;)
quoto in toto, postaci la configurazione di sicurezza così possiamo a capire se è il firewall o altro...
robertzxxx
16-04-2007, 18:30
Il problema di fondo è che non mi sembra di aver cambiato niente ... ovvero fino a una settimana fa le vedevo ed adesso le vedo a giorni alterni ....:banned:
Comunque:
Sygate Personal Firewall
Spy Watcher
ClamWin Free Antivirus
( Spybot - Search & Destroy e Ad-Aware SE Personal )
... ma non penso possano essere questi programmi .... insomma li uso da sempre.
Bha ! :muro:
Il problema di fondo è che non mi sembra di aver cambiato niente ... ovvero fino a una settimana fa le vedevo ed adesso le vedo a giorni alterni ....:banned:
Comunque:
Sygate Personal Firewall
Spy Watcher
ClamWin Free Antivirus
( Spybot - Search & Destroy e Ad-Aware SE Personal )
... ma non penso possano essere questi programmi .... insomma li uso da sempre.
Bha ! :muro:
ClamWin? :doh: Prova a fare una scansione on-line scegliendo in base alle tue esigenze nel 3d dedicato. Non saprei, se dici che è successo da un momento all'altro prova in ogni caso a controllare le impostazioni del firewall e magari prova a pensare ad un cambio di antivirus se eventualmente le scansioni on line rilevassero qualcosa di sospetto. Anche se cmnq la maggior parte delle volte, non rilevano i virus in memoria. In alternatica, se qualcuno dei miei colleghi forummini :D ha un alternativa all'idea del malware tutti i consigli e le probabili cause/soluzioni sono ben accette :)
i sistemi di protezioni che usi sono penosi e sygate oramai è obsoleto (se è la versione freeware che non viene più sviluppato) o se è la versione a pagamento la sviluppa symantec, cosa aspetti a cambiarli?
segui il "metodo c.m.g©": (:D)
1. installa windows xp con l'ultimo service pack e disattiva la funzione di "ripristino configurazione di sistema";
2. installa i vari drivers, kasperky internet security, spybot search and destroy, avg antispyware, usa opera al posto di internet explorer, (prevx1 - facoltativo);
3. collegati ad internet e aggiorna tutto, per quanto riguarda spybot, ricordati di immunizzare il sistema dopo l'aggiornamento);
4. imposta opera come segue:
a. entrare nel menu strumenti-> preferenze-> avanzate-> cronologia: impostare su "svuota all'uscita".
b. entrare nel menu strumenti-> preferenze-> avanzate-> cookie: impostare "accetta solo i cookie dei siti che si visitano" e "svuota cookie all'uscita di opera".
c. entrare nel menu strumenti-> preferenze-> avanzate-> sicurezza: abilitare "enable fraud protection".
5. leggi questo tread e metti in sicurezza il tuo pc: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337681
6. non dimenticarti di usare windows worm door cleaner.
7. datti una lettura a questo tread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
per le scnsioni degli antivirus on line fai riferimento a queto tread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1392332
i sistemi di protezioni che usi sono penosi e sygate oramai è obsoleto (se è la versione freeware che non viene più sviluppato) o se è la versione a pagamento la sviluppa symantec, cosa aspetti a cambiarli?
segui il "metodo c.m.g©": (:D)
1. installa windows xp con l'ultimo service pack e disattiva la funzione di "ripristino configurazione di sistema";
2. installa i vari drivers, kasperky internet security, spybot search and destroy, avg antispyware, usa opera al posto di internet explorer, (prevx1 - facoltativo);
3. collegati ad internet e aggiorna tutto, per quanto riguarda spybot, ricordati di immunizzare il sistema dopo l'aggiornamento);
4. imposta opera come segue:
a. entrare nel menu strumenti-> preferenze-> avanzate-> cronologia: impostare su "svuota all'uscita".
b. entrare nel menu strumenti-> preferenze-> avanzate-> cookie: impostare "accetta solo i cookie dei siti che si visitano" e "svuota cookie all'uscita di opera".
c. entrare nel menu strumenti-> preferenze-> avanzate-> sicurezza: abilitare "enable fraud protection".
5. leggi questo tread e metti in sicurezza il tuo pc: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337681
6. non dimenticarti di usare windows worm door cleaner.
7. datti una lettura a questo tread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
per le scnsioni degli antivirus on line fai riferimento a queto tread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1392332
ma che ce l'hai pre-scritti? :mbe::D
wearethechampions
16-04-2007, 22:32
credo proprio di si....avrà 1 file txt prescritto....:D :D :D :muro: :muro: :ciapet: :ciapet:
cmq ripeto che devi cmnq avvertire gli utenti de fatto ke il kis è a pagamento....
e te pare? se devo scrivere le stesse cose sempre a tanti utenti mi faccio il txt, no? :fagiano:
xcdegasp
17-04-2007, 07:59
e te pare? se devo scrivere le stesse cose sempre a tanti utenti mi faccio il txt, no? :fagiano:
e perchè non lo metti come link in firma? :Prrr: :Prrr:
robertzxxx
17-04-2007, 17:52
KK, ho capito che sono scoperto come il culo di una prostituta ... :eek:
Provvederò. :D
ho capito che sono scoperto come il culo di una prostituta .
:rotfl:
wearethechampions
17-04-2007, 20:29
KK, ho capito che sono scoperto come il culo di una prostituta ... :eek:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.