PDA

View Full Version : PROBLEMI BOOT XP?!?

rubas00
15-04-2007, 21:33
Salve amici,
mi succede una cosa che non so se sia semplicemente un caso oppure no. Ho tre pc fissi(di diverse prestazioni e diverse marche), uno dopo l'altro hanno presentato questo problema: all'avvio mi si presenta la schermata nera dove mi dice in che modalità voglio riavviare XP(provvisoria, prompt comandi,...) al che,qualsiasi scelta faccia vedo l'immagine dell'icona di Windows con la barra blu di caricamento e poi.. il computer si riavvia!!! mi richiede in che modalità voglio riavviare, etc... non sono riuscito con i primi 2 pc a ripristinare con il disco di ripristino, e ora il terzo pc da lo stesso problema dopo che un giorno si è staccata la spina all'avvio del pc...
Possibile che uno dopo l'altro abbiano avuto tutti lo stesso problema e che questo sia un caso?? Tutti i pc hanno installato XP dallo stesso pc. Possibile sia un problema del cd di XP magari vecchio(?!?)... oppure un virus che entra in azione quando gli gira?? booohh....

Vi prego datemi una mano... grazie mille:help:

86alessio86
15-04-2007, 22:07
Ammazza senza offesa ma te hai sfiga patentata,peggi odi fantozzi è.Sto skerzando.Comunque se è un virus prova a lanciare l'antivirus e vedere un pò se puoi.Se va via la luce sn cazzarole amari.Perchè il file di sistema se ne possono andare con tranquillità.In modalità provvisoria non riesci ad entrare?Anche se scegli questa si riavvia?Provato dalla console di ripristino?Altro non saprei che dirti.formattare la seleziono come ultima spiaggia.Non forse prvare e reinstallare windows sopra,cè una voce ke dice lasciare il fiel di sistema corrente..Ma non so che altro poterti dire..Aspettiamo altre risposte