PDA

View Full Version : Problema con Windows Media Player Vista

enzima78
15-04-2007, 21:26
CIao a tutti, ho un nuovo sistema operativo Windows Vista ma anche un notevole problema, non parte più, ha funzionato benissimo fino a ieri e adesso, al momento che richiedo la visione di un filmato, musica e così via, non si smuove e non mi dice nulla, non mi chiede e non mi da errori?!?! Possibile questo? Qualcuno sa indicarmi cosa posso fare per rimetterlo in sesto? Il ripristino di sistema non ha finzionato, eseguo l'accesso come amministratore... non ho idea davvero che devo fare???:muro:

Grazie infinite a tutti.

innominato5090
15-04-2007, 21:33
potrebbe essere un problema di plug in.ti avverto però: anche io ho avuto problemi problemi simili e ho dovuto rifare l'istallazione di vista.

enzima78
15-04-2007, 21:36
mi sento gia male al pensiero... non c'è alcun altro modo per ripristinare?...:cry: :cry:

arian
15-04-2007, 23:15
prova a ripristinare il sistema a quando ti funzionava. Magari hai solo installato qualche programma che da fastidio a wmp

enzima78
16-04-2007, 07:38
Il ripristino non mi arriva a una data abbastanza lontana, quando in pratica funzionava tutto, pensavo pure io che sarebbe stata la soluzione giusta...:rolleyes:

GRAZIE A TUTTI COMUNQUE, NON CREDEVO CHE AVREI TROVATO TANTA DISPONIBILITA'.